Bateaux New York – Giro in barca con cena

bateaux new york sull'acquaIl giro in barca Bateaux New York è un vero highlight assoluto per me. E ci sono ben cinque ragioni: amo i tour in barca, particolarmente con questa barca di lusso con le sue finestre panoramiche, la musica jazz dal vivo, una cena fantastica e la vista di New York di notte. Tutto questo si unisce nel giro in barca Bateaux New York. E a proposito, l’operatore del tour si chiama „Bateaux“, perciò il nome del tour.

La barca ha una cabina completamente vetrata che vi permette di godervi una vista libera sulla skyline notturna di New York, Brooklyn e New Jersey. Quando le notti cominciano ad essere più miti, potete accedere anche ai ponti panoramici e, gustandovi un bel bicchiere di vino, ammirare la città che non dorme mai.

Il giro in barca Beataux è una cosiddetta Dinner Cruise, ciò vuol dire che nel prezzo è inclusa anche la cena à la carte. E le pietanze sono davvero stupende! E il tutto accompagnato da musica jazz dal vivo. Trovo che la combinazione musica jazz- New York sia davvero perfetta.

Partenza della gita in barca Bateaux New York

molo lower manhattan dall'alto
© Chelsea Piers / G+

La partenza del tour è presso Chelsea Piers. La gita in barca Bateaux vi porta sul fiume Hudson verso la punta sud di Manhattan dove sorpassate anche la Statua della Libertà. Tenete a portata di mano la macchina fotografica per scattare qualche bella foto della Lady Liberty di notte. Poi si prosegue girando intorno alla imponente skyline di Manhattan con il One World Trade Center, ed entrando nell’East River. Qui vedrete per primo il ponte di Brooklyn – e successivamente l’Empire State Building ed il Chrysler Building (due bellissimi grattacieli, soprattutto se illuminati di notte). Per me, il tour Bateaux New York è un highlight assoluto e ve lo consiglio vivamente.

Potete acquistare i biglietti qui, ma affrettatevi se ci sono ancora posti liberi per la vostra data scelta. Solitamente la Bateaux- Dinner Cruise è al completo.

Verifica disponibilità

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?