Brooklyn Nets Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

La nostra guida sui Brooklyn Nets 2015 / 2016

I Brooklyn Nets sono una squadra di pallacanestro di Brooklyn e quindi la seconda squadra newyorchese che gioca nella National Basketball Association (NBA), oltre ai New York Knicks. Se volete vedere del pallacanestro professionista, emozionante e travolgente a New York, dovete vedere le partite dei Brooklyn Nets!

Nella mia guida sui Brooklyn Nets 2015 / 2016 troverai tutte le informazioni sui Nets:

In poche parole, tutto quello che c’è da sapere sulle partite dei Brooklyn Nets!


I Brooklyn Nets

Brooklyn Nets LogoI Brooklyn Nets hanno ormai il loro quarto nome di società – sempre dovuto a traslochi ad altri quartieri della città: prima si chiamavano New Jersey Americans, poi New York Nets, e successivamente New Jersey Nets. Dal 2012, la squadra di pallacanestro gioca sotto il nome di Brooklyn Nets. La loro casa adesso è il bellissimo Barclays Center, che fu inaugurato di Jay-Z in persona (lui è uno dei proprietari dei Brooklyn Nets!). Il trasloco e la costruzione dello stadio fanno parte di un’iniziativa di riqualificazione di Downtown Brooklyn – nonostante lo scetticismo degli abitanti di Brooklyn. Ma ormai è acqua passata e adesso sono fieri della loro squadra.

Storia e successi dei Brooklyn Nets

La squadra dei Brooklyn Nets gioca nella NBA dal 1967 ed è passata per vari traslochi e cambiamenti di nome. Dopo diversi alti e bassi, la squadra si è decisamente stabilizzata e regolarmente gioca un ruolo importante negli Play-offs.


Brooklyn Nets: Biglietti e prezzi

Quanto costano i biglietti? I biglietti economici per le partite dei Brooklyn Nets si trovano anche al di sotto die 30 dollari – e si deve al fatto che non è da tanto tempo che la squadra è di casa.

Dove sono i posti a sedere migliori? I posti migliori sono sul lato lungo del campo. La vista da l^ è quasi perfetta. Il miglior rapporto qualità prezzo avete con i posti delle sezioni 207, 209 e dall’altro lato le sezioni 223 e 225. Sono posti centrali! I numeri di sezione indicano anche la distanza dal campo da gioco: inferiore il numero, più vicini alla mischia vi trovate!

brooklyn nets mappa stadio


Acquistare biglietti per il Brooklyn Nets su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il Brooklyn Nets: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmasterÉ possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il Brooklyn Nets direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

Se vi trovate a New York ma i Brooklyn Nets non disputano nessuna partita casalinga, vi consiglio di dare un’occhiata ai New York Knicks!

Calendario Brooklyn

La stagione di pallacanestro 2015 / 2016 inizia ad Ottobre 2015. Fino al 13 Aprile si disputano le singole partite dei Play-off e successivamente si fa sul serio: tre giorni dopo si giocano i Play-off per incoronare il 70° campione della NBA.

giocatori sul campo
Brooklyn Nets Giocatori / © shiny Flickr

Il calendario aggiornato è disponibile sotto questo link: cercate la vostra partita desiderata!


Lo stadio

Barclays Center Stadion Brooklyn Nets
Barclays Center / © Barclays Center Facebook

Dove giocano i Brooklyn Nets? I Brooklyn Nets disputano le loro partite presso il bellissimo Barclays Center a Brooklyn, che può ospitare 18.000 tifosi di pallacanestro. È raggiungibile facilmente tramite il metro: le linee 2, 3, 4, 5, B e Q vi portano allo stadio dei Brooklyn Nets – in meno di 30 minuti arriverete alla stazione „Atlantic Av – Barclays Ctr.“. Non potete mancare lo stadio – seguite semplice i tifosi die Brooklyn Nets che cercano di raggiungere lo stadio!

Quando dovreste essere allo stadio? Vi consiglio di arrivare circa un’ora prima dell’inizio della partita. Così potete da una parte evitare le code d’attesa e dall’altra parte potete guardare tranquillamente il Barclays Center o osservare il riscaldamento delle squadre.

Tifosi & atmosfera

I Brooklyn Nets hanno die tifosi sensazionali – l’atmosfera durante le partite casalinghe è pazzesca. Solo per questo vale già la pena andare a vedere una partita dei Brooklyn Nets! Ma guardate voi stessi cosa può succedere durante le partite dei Brooklyn Nets:

Guida Brooklyn Nets – Riassunto

  • I biglietti possono essere acquistati tranquillamente online – è sicuro al 100% (verificato!)
  • I posti a sedere con rapporto qualità prezzo si trovano nelle sezioni 223, 225, 207 e 209
  • Arrivate circa 60 minuti prima
  • Destinazione: Barclays Center a Brooklyn – in meno di 30 minuti in Subway
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *