Bryant Park

Bryant Park a Manhattan

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Bryant Park è una piccola oasi nel bel mezzo del caotico Manhattan. Si trova tra la 40° e 42° strada e 5th e 6th Avenue e confina direttamente con la Public Library. Anche Times Square si trova nelle immediate vicinanze (solo 1 isolato).

Bryant Park appare particolarmente magico nella stagione invernale: La fontana all’ingresso del parco si ghiaccia completamente e la sua immagine è davvero impressionante.

Ogni lunedì (in estate): Cinema a Bryant-Park

Ogni lunedì potete godervi il fantastico cinema all’area aperta dietro la Public Library. Un evento che vi farà sentire come un newyorchese: famiglie, gruppi di amici e coppie più anziane, tutti si riuniscono qui.

 

A solo 5 minuti da Times Square

In tanti si portano da casa sedie e coperte, si accomodano sul prato, cenano insieme e aspettano che il film comincia. Lo spettacolo è gratuito, ma fate attenzione ai Brown-Paper-Bags. Un’esperienza molto particolare sono le classi di Yoga a Bryant Park: Ogni martedì alle ore 10 e ogni giovedì alle ore 18 potete partecipare alle classi di Yoga. Non avete portato il vostro materassino? Potete noleggiarlo in loco.

A solo 5 minuti a piedi da Times Square, circondato da alberi altissimi, isolati dal mondo ma sempre nel centro della vita newyorchese: Semplicemente stupendo! La programmazione del cinema trovate qui.

Bryant Park
Indirizzoyant Park
New York
Collegamento traffico localeA, C, E, N, Q, R, L, 7 Trains to Times Square / 42nd Stree
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *