Empire State Building – consigli sull’acquisto di biglietti economici

DiSteffen, 28. luglio 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Volete vedere anche voi più attrazioni e luoghi di New York possibili e risparmiare comunque tempo e soldi? Noi sicuramente. Perciò vi proponiamo un piccolo riepilogo di consigli e trucchi sull’acquisto di biglietti per l’ Empire State Building. Con il nostro aiuto sarete prima di tutti gli altri “at the top of the world” e potete anche risparmiare di più.

Quando apre l’Empire?

La piattaforma panoramica panoramica è aperta dalle ore 8:00 del mattino fino alle 02:00 di notte. L’ultimo ascensore per la piattaforma sale alle ore 01:15 di notte.  I 10 consigli e trucchi riguardanti Empire State Building ed altre informazioni generali trovate in questo articolo.

Veloce: Biglietti online e prezzi

Se state cerando biglietti economici per l‘Empire State Building (possono esserci degli sconti fino al 30%!), li potete trovare su quella pagina. É molto meglio acquistare i biglietti comodamente online e approfittare degli sconti che vengono offerti esclusivamente per l’acquisto su internet. Ecco qui due opzioni valide:

L’audioguida ha 7 sequenze di 3 minuti ciascuna che potete ascoltare a seconda della vostra posizione. I biglietti per la piattaforma panoramica al 102° piano sono disponibili presso le casse al 2° piano. L’ingresso costa altri $ 15,00.

Più veloce: Biglietti express e prezzi

Acquistando un biglietto express (accesso veloce) potete accedere più velocemente ai controlli di sicurezza e saltare praticamente la coda davanti agli ascensori. Il numero dei biglietti express è limitato, perciò vi aspettano al massimo 20 minuti d’attesa.

I biglietti sono validi per la piattaforma panoramica dell‘86° piano. L’accesso veloce conviene soprattutto nei giorni festivi come Memorial Day, Thanksgiving, San Silvestro, e nei ponti e weekend lunghi. Usando l’express ticket, inoltre si raccomanda la visita sia tra le ore 11.00 e 14.00 che un’ora prima e dopo il tramonto. Se volete salire fino al 102° piano dovete acquistare i biglietti separatamente presso le casse dell’Empire State Building.

Solo una o entrambe le piattaforme panoramiche?

Al 102° piano trovate la piattaforma vetrata, ad un’altezza di 373 metri, all‘86° piano invece c’è la terrazza panoramica aperta a 320 metri d’altezza. Se salire fino al 102° piano oppure rimanere all’86° è una decisione che potete prendere in luogo. Dalla terrazza si possono fare delle foto migliori perché non c’è la vetrata, ma dal 102° piano si vedono molti dettagli in più come i ponti di New York. Leggi qui tutto sul 102° piano.

empire state building dall'alto

Risparmiare e poter vedere ancora di più di New York?

Con i pass per New York potete risparmiare ancora di più rispetto all’acquisto di biglietti singoli. Per trovare il pass più conveniente per voi e la vostra vacanza, usate il nostro consulente online New York Pass.

I biglietti per l’Empire State Building sono inclusi anche nei seguenti pass:

I pass per le attrazioni di New York includono fino a 80 attrazioni turistiche e tour. Qui puoi trovare ulteriori informazioni:

New York Pass 180px     Explorer Pass     CityPASS 180px

Confronta adesso i pass

Empire State Building – consigli sull’acquisto di biglietti economici
Indirizzo350 5th Ave
New York
NY 10118
OrariLunedì a Domenica ore 08:00 - 02:
Collegamento traffico localeLinee Subway 1, 2, 3, A, B, C, D, E, F, M, N, Q, R fino alla 34° strada oppure autobus M1, M2, M4, M5, M6, M7, M16, M34
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *