Gansevoort Hotel New York nel Meatpacking District

Il Gaansevort Hotel Meatpacking District dista soltanto un‘ isolato da High Line Park ed è famoso per essere frequentato dai VIP e per la piscina sul tetto, tra altro non pubblica. Seduti sul bordo piscina, potete, come ospiti di questo albergo, godervi a pieno la vista sui tetti della città. Molto bella e particolare è la sua posizione: tutti i giorni potete ammirare qui il bellissimo tramonto sul fiume Hudson. Anche noi siamo stati ospiti e possiamo solo raccomandarvelo – con ragione fa parte dei 16 migliori alberghi di New York con vista spettacolare.

La chicca del Gansevoort Meatpacking è senza dubbio la piscina esterna illuminata che puoi usare esclusivamente come ospite dell‘hotel. Inoltre dispone della Rooftopbar The Plunge, che è carina ma non fa parte dei nostri favoriti. Ce ne sono altri migliori nelle vicinanze come potete scoprire sul nostro sito.

Valutazioni attuali del Gansevoort Meatpacking

Le camere del Gansevoort Hotel New York nel Meatpacking District sono arredate alla moda e pulitissime. E‘ del tutto nella norma a New York che non sono molto grandi invece. Questo hotel viene raccomandato su ogni piattaforma di alberghi online; in particolare incidono positivamente la posizione e la combinazione tra hotel e Rooftopbar. La vista sensazionale è davvero geniale!

 

 

Immagini del Gansevoort Hotel New York

Immagini camere

 

 

Immagini Rooftop-Bar e piscina

Prezzi e disponibilità

Immagini © gansevoorthotelgroup.com & booking.com

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?