Go Select Pass New York - risparmia fino al 38%!

Go Select Pass New York

DiSteffen, 28. luglio 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

New York, come tante altre grandi città, vi offre dei particolari pass che fanno risparmiare veramente molto denaro sui ingressi delle migliori attrazioni turistiche e tour. Oltre ai pass più conosciuti, esiste anche il  Go Select Pass New York, il fratellino dell’Explorer Pass. Di seguito vi mostro cose potete fare, come funzione e dove potete comprare questo pass.

Su questo sito abbiamo messo a confronto i tre grandi pass e abbiamo sviluppato per voi il consulente New York Pass, che vi permette di scoprire se c’è un pass conveniente per voi – e se si – quale è quello più adatto.

Il Go Select Pass New York nel dettaglio

go select pass new yorkLa maggior parte die pass offerti per New York si basano sul concetto di acquistare ad un prezzo fisso gli ingressi di un gran numero di attrazioni turistiche e tour per poi visitare quanti luoghi ne volete. Tuttavia dovrebbero essere tante le attrazioni che andate a vedere, altrimenti il pass non conviene affatto. Inoltre non avrebbe molto senso comprare un pass per 10 attrazioni, se riuscite a visitarne soltanto 3 ad esempio. In questo caso sarebbe sicuramente più conveniente acquistare gli ingressi singolarmente.

Il Go Select Pass New York funziona in modo diverso: scegliete da subito solo le attrazioni e tour che volete realmente vedere o fare, e pagate effettivamente solo per quelli scelti. Già a partire da 2 luoghi di interesse potete risparmiare fino a l38% rispetto ai prezzi d’ingresso normali.

Come funziona il Go Select Pass New York?

Quando avete deciso cosa visitare e fare, dovete semplicemente selezionare le singole attrazioni sul sito web e comporre il vostro Go Select Pass New York personalizzato. Una volta conclusa la vostra scelta, verrà generato il pass. Potete inviarlo come mobile ticket sul vostro smartphone oppure vi stampate il vostro Go Select Pass New York a casa vostra.

Arrivati alla prima attrazione, fate vedere il Go Select Pass New York (stampato o sullo smartphone), il quale verrà attivato e da allora in poi avete comodi 30 giorni per vedere i luoghi di interesse scelti e fare i tour. Cosi di semplice!

Vantaggi e svantaggi del Go Select Pass New York

Uno dei vantaggi importanti della carta Go Select Pass New York è la validità estesa, ovvero 30 giorni di tempo dopo la prima attivazione presso la prima attrazione. Cosi evitate lo stress. Un altro vantaggio è il portfolio del Go Select Pass New York: potete scegliere i vostri preferiti tra circa 60 attrazioni e tour, e metterli insieme nel carello come se faceste shopping online. Si può verificare immediatamente il risparmio e come regola generale vale: più attrazioni aggiungete, più grande sarà il risparmio.

A me personalmente piacciono molto i pacchetti proposti con focus diversi, ad esempio “Big Apple in a Day” (che secondo l’operatore è il più venduto ), “Romantic New York”, “Top New York City Attractions”, il pacchetto “New York City Museum” e “NYC Land & Sea” che includono le attrazioni adatte al tema scelto. Potete trovare tutti i pacchetti dettagliati qui.

Il vantaggio di ricevere un pass fatto su misura è allo stesso tempo un svantaggio, poiche vi toglie la flessibilità di poter aggiungere altre mete dopo. Quindi, se non volete o potete prendere una decisione in anticipo (mi suona familiare 🙂 ), guardate il nostro confronto dei New York Pass oppure aprite la il consulente New York Pass .

Acquistare il Go Select Pass New York

Il Go Select Pass New York può essere acquistato solo tramite Internet. L’operatore è uno dei 3 più grandi della città – quindi potete essere certi al 100% che il pass funziona!

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *