New York Water Taxi

Scoprite New York con il Hop-on Hop-off Water Taxi

Di, 3. agosto 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Vi siete mai chiesti come riuscire a vedere il maggior numero possibile di attrazioni turistiche in una sola giornata? Un’alternativa veloce per vedere New York è un tour con il New York Water Taxi. Presso il porto della città si trovano 5 fermate dove poter scendere e salire a piacere. Scoprire le attrazioni turistiche senza metro o traffico stressante.


Il taxi sull’acqua

Durante una vacanza in città conta ogni secondo. Non c’è tempo per code d’attesa, metro pieni, code di traffico e marciapiedi affollati. Perciò l’idea del Water Taxi è particolarmente attraente per tutti quelli che devono sfruttare al massimo il loro poco tempo a disposizione. Cosa c’è di più comodo che usare l’acqua dove non possono formarsi code? Il biglietto giornaliero vi dà la possibilità di organizzarvi il vostro proprio tour per lo skyline di Manhattan e New Jersey. Potete salire e scendere quando volete, oppure rimanere seduti per tutti i 90 minuti del viaggio. Oltre alla vista mozzafiato sullo skyline (Empire State Building e One World Trade Center), avete un panorama fantastico sulla Statua della Libertà, Brooklyn Bridge e Governors Island, una piccola isola militare nel porto della città. Inoltre c’è la possibilità di scendere o salire a Brooklyn, così potete scoprire anche l’area bellissima della Brooklyn Waterfront e il Brooklyn Bridge Park. Se c’è bel tempo si dovrebbe andare sul ponte superiore, anche se c’è vento. Io fece il tour a Novembre, con temperature gelide, ma ci siamo messi comunque sul ponte superiore. La vista su questa città bellissima è troppo emozionante!

new york water taxi di notte

new york water taxi vicino a brooklyn bridge
© Massmat Flickr

Guida turistica a bordo

A bordo del Water Taxi sarete accompagnati da una guida turistica anglofona che vi racconta tutto sulle attrazioni turistiche che la barca sorpassa. Potete quindi rilassarvi, godervi il panorama ed ascoltare le parole della guida.


Le fermate Hop on Hop off

Il tour comincia sul molo 79, West 79th Street.

Di seguito trovate le fermate del Water Taxi dove poter scendere o salire liberamente.

Molo 79, West 39th Street
 / 10 ore, 11:30 ore, 13 ore, 14:30 ore, 16 ore, 17:30 ore

Molo 45, Christopher Street 
/ 10:15 ore, 11:45 ore, 13:15 ore, 14:45 ore, 16:15 ore, 17:45 ore

Battery Park, Slip 6
 / 10:30 ore, 12 ore, 13:30 ore, 15 ore, 16:30 ore, 18 ore

Molo 11, Slip A, Wall Street 
/ 10:40 ore, 12:10 ore, 13:40 ore, 15:10 ore, 16:40 ore

Fulton Ferry Landing, DUMBO
 a Brooklyn/ 10:50 ore, 12:20 ore, 13:50 ore, 15:20 ore, 16:50 ore

 

one world trade center skyline lower manhattan

Prezzi e biglietti

Adulti: $30 / Bambini: $19 (Validità: 1 giorno)
Qui potete acquistare i biglietti per il Hop off Tour.

Il tour con il Water Taxi è già incluso nel New York Pass. Qui trovate tutte le informazioni su questo pass.

Conclusione: Come vedete, il New York Water Taxi vi offre una possibilità di vedere tante attrazioni turistiche in una sola giornata. Veloce, semplice ed unico – è cosi un giorno con il New York Water Taxi. I panorami fantastici sui luoghi d’interesse della città e la possibilità di personalizzare il tour secondo le proprie esigenze convincono. Il mio consiglio: Fate il tour all’inizio della vostra vacanza. Si tratta di una partenza perfetta per conoscere i principali attrazioni della città e successivamente riuscite a capire meglio dove si trovano i singoli luoghi d’interesse. Avete già fatto questo tour e volete condividere la vostra esperienza o darci dei consigli? Inviateci i vostri commenti!

Il mio consiglio! I biglietti per il Hop-on Hop-off Water Taxi sono inclusi anche nei seguenti pass:

I pass per le attrazioni di New York includono fino a 80 attrazioni turistiche e tour. Qui puoi trovare ulteriori informazioni:

new york pass explorer pass

Confronta ora i pass

 

Immagine © nywatertaxi.com

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *