16 hotel con vista spettacolare a New York

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...

Se penso a New York cosa mi viene in mente? I panorami spettacolari!  Chiaramente io amo tantissimo i bar e lounge sui tetti della città e gli hotel con vista spettacolare a New York: da lì riesci a vedere tutti i grattacieli ed edifici che hanno fatto diventare New York cosi fantastica; puoi perderti nei tuoi pensieri e goderti l’atmosfera. La maggior parte degli hotel non dispone solo di camere con vista panoramica, ma anche di bar e lounge all’ultimo piano. 

Durante il nostro ultimo soggiorno ci godevamo la vista sul fiume Hudson ad ogni ora del giorno – perché? Il nostro hotel offriva un panorama eccezionale su High Line Park fino a One World Trade Center. Non posso fare a meno che raccomandarvelo – è davvero spettacolare svegliarsi o addormentarsi con una vista cosi fantastica! E grazie ai diversi portali su internet potete usufruire spesso di sconti regolari per gli hotel. Uno deve aver vissuto e visto un panorama di questo genere. Perciò, di seguito vi metto a disposizione l’elenco dei migliori hotel con vista spettacolare a New York!

 

La mia lista dei°16 migliori hotel con vista spettacolare a New York

Il Mandarin Oriental a Columbus Circle (5*)

Hotel Ausblick New York Mandarin Oriental Central Park

Il Mandarin Oriental è quasi sicuramente l’albergo con la vista migliore su Central Park e Columbus Circle. Questo albergo di lusso è un mix fantastico tra design asiatico e classico. Le camere sono arredate in modo particolarmente bello ed offrono una vista panoramica su Central Park. Giustamente fa parte di questa lista! Avete l’imbarazzo della scelta – o prendete una camera che dà verso Central Park, oppure una con vista verso George Washington Bridge e la Statua della Libertà – tutte hanno pero una cosa in comune: la vista a traverso le finestre enormi è comunque spettacolare!

Più informazioni ed immagini del Mandarin Oriental 

 

 


Wyndham New Yorker Hotel (4*)

New York Hotels mit tollem Ausblick: : The New Yorker

Questo hotel è stato aggiunto alla nostra lista di recente. È stato scelto come miglior hotel con vista spettacolare su New York dai nostri follower su Facebook. Il New Yorker Hotel si trova in una posizione stupenda: a solo 34 isolati dall‘ Empire State Building ed a un isolato dal paradiso per gli amanti dello shopping Macy’s a Herold Square (qui il nostro Shopping Guide per New York).

Più informazioni ed immagini del Wyndham New Yorker

 

 


The Standard High Line (4*)

Hotelzimmer im The Standard Hotel High Line New York

Qui siamo stati già ospiti – nell‘hotel The Standard sopra la High Line. Si trova nel gettonato Meatpacking District ed offre una vista fantastica dall‘Hudson River fino all’One World Trade Center. Soprattutto la sera uno si gode il panorama spettacolare e il tramonto attraverso le finestre panoramiche. Inoltre, l’hotel dispone di un ristorante dove si mangia veramente bene, e del “The Plaza”, un terrazzo semiaperto, dove vengono serviti focacce fatte in casa o – il mio consiglio – la burrata. Anche la vista dal bagno non è per niente male – vi potete fare un bagno godendo della vista spettacolare su Skyline o Hudson River.

Più informazioni ed immagini del Standard High Line

 

 


Gansevoort Hotel nel Meatpacking District

Pool-Bereich im Gaansevort-Hotel New York

Il Gansevoort Hotel Meatpacking District dista soltanto un isolato da High Line Park ed è famoso per essere frequentato dai VIP e per la piscina sul tetto, tra altro non pubblica. Seduti sul bordo piscina, potete, come ospiti di questo albergo, godervi a pieno la vista sui tetti della città. Molto bella e particolare è la sua posizione: tutti i giorni potete ammirare qui il bellissimo tramonto sul fiume Hudson.

Più informazioni ed immagini del Gansevoort Hotel

 

 


The Hyatt a Times Square (4*)

hotelzimmer im hyat hotel am times square

Il The Hyatt Times Square New York offre sicuramente la vista migliore sul Times Square, il cuore di Manhattan. Vivace, colorato e c’è sempre qualcosa da vedere – e dalla vostra camera potete godervi lo spettacolo ed osservare la confusione. Le camere sono arredate molto alla moda e sono accoglienti, vi sentirete subito a casa. L’albergo ha 54 piani ma soltanto 11 camere per piano – al comfort dell’albergo si aggiunge anche il bar privato 54 sul tetto dell’edificio che offre dei panorami davvero stupendi sui fiumi East River e Hudson River. E poi, se fa troppo freddo, potete accedere al Lounge con vista panoramica e camino, oppure godetevi la zona benessere! Da parte mia si merita un punto extra perché alcune delle camere sono dotate di balcone privato, da dove potete osservare la città

Più informazioni ed immagini del Hyatt Times Square

 

 


Novotel New York – Times Square (4*)

terrasse des novotel am times square

Sempre a Times Square trovate il Novotel New York, rinnovato di recente. Le camere sono molto moderne e chic, e con vista su Broadway, Times Square oppure Hudson River. La sua posizione centrale fa sì che questo hotel sia molto richiesto e sempre pieno – ma comunque potete dormire sogni tranquilli dato che le finestre grandi sono isolate molto bene.

Più informazioni ed immagini del Novotel Times Square

 

 


The Peninsula (5*)

Dachterrasse im Peninsula Hotel New York

L’hotel The Peninsula New York deve far parte di ogni lista degli alberghi con migliore vista – perché? Si trova in una posizione centralissima e potete godervi la skyline a pieno. L’hotel è sulla 5th Avenue altezza 55th Street e dal terrazzo dell’albergo potete sentire l’energia della città. Di giorno in ogni modo, ma la sera particolarmente mentre osservate centinaia di taxi gialli che si muovono a ritmo di semaforo per Midtown. Potete godervi lo spettacolo dalla vostra camera da letto, oppure dal centro benessere che offre lo stesso panorama incredibile. Inoltre dispone di un piccolo bar sul tetto, la Rooftopbar Salon de Ning, esclusiva dell’albergo ed il clou della vostra serata.

Più informazioni ed immagini del Peninsula Hotel

 

 


The Strand Hotel (4*)

besucher auf der dachterrasse des strand hotel new york

Cosa contraddistingue l‘albergo The Strand Hotel? La vista sull‘ Empire State Building! Sembra quasi si possa toccare con le mani! La Rooftop-Lounge dell’hotel vi offre un luogo di relax dove gustarsi un ottima cena e bere qualche drink. Quasi tutte le stanze hanno una vista fantastica sull’ Empire State, le camere Delux sono le più richieste. Nonostante la vicinanza all’ Empire, il bar sul tetto è ancora un vero Insider: non è troppo affollato e potete godervi l‘ Empire State Building quasi in totale relax!

Più informazioni ed immagini del Strand Hotel

 

 


The Standard East Village (4*)

The Standard East Village Hotelzimmer

L’hotel The Standard East Village è la “sorella“ dell’High Line Pendant  ed è arredato nello stesso modo, con molto gusto e minimalista. La sua ubicazione nel East Village è perfetta per tutti quelli che apprezzano l’ambiente gastronomico: il ristorante “Narcissa” dello chef famoso John Fraser si trova direttamente di fianco.

Più informazioni ed immagini del Standard East Village

 

 


Trump SoHo (5*)

new york hotels mit tollem ausblick: trump hotel in soho

Il Trump SoHo Hotel si trova in uno dei nostri quartieri preferiti di New York, ovvero SoHo. Con la sua altezza, l’albergo spicca fuori dal contesto di case piuttosto basse, e durante la sua costruzione aveva creato non poche controversie – molti residenti avrebbero preferito un albergo in linea con l’altezza del resto degli edifici. In tutti i casi, è stato ultimato e potete godervi la vista incredibile su Manhattan. L’hotel è stato arredato con gusto e le enormi finestre vi offrono delle viste particolari che potete scegliere secondo i vostri gusti. Le camere sono belle ed i colori scuri dominano in modo molto gradevole.

Più informazioni ed immagini del Trump SoHo

 

 


Nolitan Hotel (4*)

Hotelzimmer im Nolitan Hotel New York

Il Nolitan Hotel è un piccolo e grazioso Boutique Hotel che si trova a Little Italy. A me personalmente piacciono due cose particolarmente: l’arredamento è leggero, pulito, fresco e chiaro, e poi una vera chicca: dal vostro balcone potete vedere l‘ Empire State Building e il ponte di Williamsburg. E dalla lounge al piano più alto si vede il One World Trade Center.

Più informazioni ed immagini del Nolitan Hotel

 

 


Trump International New York (5*)

hotelzimmer im trump international hotel new york

L‘ Hotel Trump International si trova faccia a faccia con Central Park a Columbus Circle. Il panorama è grandioso – le camere hanno delle finestre enormi dal soffitto al pavimento, che catturano il fascino della città soprattutto di la sera e notte: rilassandovi sul vostro letto potete godervi le luci della città. L’albergo conta su ben due ristoranti ed un centro benessere di 6.000 metri quadri. Se volete unire Lusso e vista migliore su Central Park, non potete fare a meno che alloggiare presso il Trump International!

Più informazioni ed immagini del Mandarin Oriental 

 

 


Z NYC Hotel (4*)

Ausblick vom Z NYC Hotel in New York

Se volete godervi la vista su tutta la Skyline di Manhattan, dovreste dare un’occhiata all‘ hotel Z NYC. Si trova direttamente sulla 59th Street Bridge (Queensboro Bridge) a Queens. L’hotel Z NYC non dista molto da Manhattan – e mette a disposizione dei suoi ospiti una navetta gratuita tra i due quartieri. Oppure – se volete un mio consiglio – prendete il Water Taxi, che vi porta dall’altra sponda dell‘ East River in pochi minuti.

Più informazioni ed immagini del ZNYC Hotel

 

 


YOTEL – Times Square (4*)

hotelzimmer im yotel hotel new york

Il YOTEL a Times Square è un buon esempio che un hotel di design con vista bellissima non deve essere necessariamente costoso! Le camere hanno l’arredamento moderno, pero in stile scandinavo. A me piace tantissimo perché trasmette molta tranquillità. Secondo me, il Yotel è molto raccomandabile. Questo albergo è uno dei più popolari di New York, e questo non solo per il suo bar sul tetto con vista sulla skyline. E tutto ad un prezzo davvero eccezionale!

Più informazioni ed immagini del YOTEL

 

 


The Bentley Hotel (4*)

hotelzimmer im bentley hotel new york

Il Bentley Hotel, a Upper East Side altezza 62° strada, è uno dei tanti Boutique Hotel bellissimi di questa zona. La particolarità di questo albergo è la sua vicinanza all’East River. Anche l’arredamento è riuscito – un mix rilassante di colori e materiali freddi e caldi. Dal Bentley Rooftopbar potete ammirare non solo il ponte di Queensboro, ma avete anche una vista favolosa sulla Roosevelt Island Tramway. In questo caso pero, la parola “Rooftopbar” non è giusta perché non vengono serviti i tipici spuntini da bar, ma si tratta di un vero ristorante. Inoltre, in pochi minuti potete raggiungere a piedi il Rockefeller Center con la sua famosa piattaforma panoramica “Top of the Rock”.

 

 


Ritz-Carlton Battery Park Hotel (5*)

hotelzimmer aus dem ritz calrton hotel in new york

Il Ritz-Carlton Hotel a Battery Park vi offre sicuramente la vista migliore sulla Statua della Libertà, il porto e sui fiumi Hudson e East River. Si trova sulla punta di Manhattan, direttamente a Battery Park, e vi farà° sentire come se foste alloggiati sull’acqua. Se volete godervi la vista sulla Statua della Libertà, cercate di prendere una camera denominata “Statua della Libertà”. Il panorama sull’acqua è fenomenale, molto rilassante e impressionante, e vi farà ricordare che Manhattan è un’isola.

 

 


Hotel on Rivington (5*)

Hotelzimmer im Hotel on Rivington New York

L‘ Hotel on Rivington prende il nome dalla strada dove è situato – nel quartiere Lower East Side. Regolarmente, questo albergo finisce negli elenchi dei migliori hotel che offrono viste particolari su New York. Si tratta di un albergo piuttosto grande con camere spaziose e arredate in stile moderno. Attraverso le finestre panoramiche si gode della vista fino all’East River. Quando arrivate poi sul tetto al bar e lounge “The Penthouse”, rimarrete a bocca aperta.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *