I migliori 5 modi per scoprire New York!

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Finalmente sono riuscito a postare l’articolo sui migliori 5 modi per scoprire New York. L’avevo scritto già lo scorso ottobre, dopo la nostra ultima visita nella nostra città preferita. Ciascuna delle possibilità elencate sotto vi farà vedere New York nel suo modo particolare visto che la perspettiva cambia ogni volta. Noi stessi abbiamo fatto tutti i 5 e non possiamo fare altro che consigliarvi di provarli tutti!

1. New York dall’alto – la piattaforma panoramica

Questo non può mancare durante una visita a New York e giustamente è uno dei must della maggior parte dei turisti! Visitate una delle famose piattaforme panoramiche e godetevi la vista sulla skyline di Manhattan La piattaforma dell’ Empire State Building è una delle mete più gettonate, ma io personalmente trovo che la terrazza Top of the Rock all’ultimo piano del Rockefeller Center sia ancora migliore. Perché? Da lì avete una vista spettacolare sull‘ Empire State Building e Central Park (e poi non è così affollato!). Un piccolo consiglio: Visitate la piattaforma Top of the Rock verso il tardo pomeriggio e prendetevi circa 2 -3 ore di tempo. In questo modo vedrete la trasformazione di New York da skyline del giorno a luminaria di notte. Semplicemente magico!

E poi, io sono curioso di sapere come sarà il One World Observatory, che aprirà le porte nel 2015 e si troverà dal 102° al 104° piano dell‘ One World Trade Center.

3038Top 10 Consigli ed informazioni su Empire State BuildingUno degli highlight più amati, più conosciuti e più impressionanti di New York è l‘Empire...Leggi altro
4094Piattaforma panoramica Top of the Rock – tutto quello che c’è da sapereL’alternativa all‘Empire State Building? La piattaforma panoramica Top of  the Rock presso il Rockefeller Center...Leggi altro
3524Piattaforma panoramica One World ObservatoryPiattaforma panoramica One World Observatory presso One World Trade Center Da fine Maggio 2015 sono...Leggi altro

2. Alla scoperta di New York con la barca

Questo è il mio consiglio di viaggio più importante per tutti quelli che visiteranno New York: fate un viaggio in barca intorno alla città! Qui trovate le migliori gite in barca (incluso il nostro filmato). Ogni volta che ci siamo stati, abbiamo fatto una gita in barca, ed è davvero come una vacanza nella vacanza! Le gite Semi-Circle Tour (1,5 ore) e Full Island Cruise (3 ore) vi permetteranno di vedere New York da tutt‘un’altra perspettiva – inclusa la conclusione che Manhattan è un’isola!

Guarda ora i tour in barca

 

3. Ancora più in alto – New York in elicottero

Un volo in elicottero su New York è un esperienza incredibile: semplicemente gigantesco! La vista dall’alto su Manhattan, Statua della Libertà, Brooklyn, New Jersey e specialmente la punta sud con il distretto finanziario e il One World Trade Center vi rimarrà impresso nella mente per molto tempo. E se al ritorno vi fanno sentire la canzone “New York New York”, la pelle d’oca è d’obbligo!

VEDI ADESSO IL CONFRONTO TRA I VOLI IN ELICOTTERO

 

 

4. Visitare New York comodamente in pullman

steffen sul pullman hop-on-hop-off

Non sono proprio il tipo da pullman e abbastanza scettico nei confronti di un tour con i famosi pullman Hop-on Hop-Off per New York. Ma sapete cosa? É stata una sorpresa più che piacevole! Il tour è stato davvero interessante e rilassante, merito soprattutto della nostra guida spiritosa che ci ha raccontato tanti aneddoti sulla città e gli edifici! L’offerta completa dei tour potete trovare nella sezione Hop-on Hop-Off Bus-Guide.

VEDI ADFESSO la guida sui pullman Hop-on Hop-Off

 

5. New York a piedi

Questo modo di scoprire New York non deve assolutamente mancare! A me piace passeggiare per gli isolati e parchi, osservare la gente o semplicemente godermi le impressioni della città. L’ultima volta abbiamo visitato il quartiere Meatpacking District e credo abbiamo fatto circa 15 km al giorno. Come punto di partenza vi consiglio il ponte di Brooklyn che non solo offre una vista bellissima su Manhattan ma vi dà anche l’accesso al quartiere di Brooklyn

Guarda ora le nostre guide sui quartieri della città

 

Immagini:
Header  © Ivan Velazco Flickr
Top of the Rock © Ryan Flickr
Empire State Building  © Anthony Quintano Flickr

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *