Il Mandarin Oriental a Columbus Circle (5*)

Il Mandarin Oriental è quasi sicuramente l’albergo con la vista migliore su Central Park e Columbus Circle. Questo albergo di lusso è un mix fantastico tra design asiatico e classico. Le camere sono arredate in modo particolarmente bello ed offrono una vista panoramica su Central Park. Definitivamente fa parte della mia lista dei 16 migliori alberghi di New York con vista spettacolare! Avete l’imbarazzo della scelta – o prendete una camera che dà verso Central Park, oppure una con vista verso George Washington Bridge e la Statua della Libertà – tutte hanno pero una cosa in comune: la vista a traverso le finestre enormi è comunque spettacolare!

Valutazioni attuali sul Mandarin Oriental New York

Il Mandarin Oriental New York è un hotel di prima categoria che riceve delle valutazioni ottime. Sui siti più comuni ci saranno più di 1.000 opinioni positive. La percentuale di raccomandazione del Oriental Mandarin è sopra la media con il 92% (Expedia). La ragione principale è il pacchetto completo che viene offerto: le camere sono molto lussuose, il servizio è eccellente ed anche il fattore relax è assicurato dato che dispongono di un ristorante di prima classe ed un centro benessere.

 

Impressioni bar e ristorante

Immagini centro benessere

Le camere e suite migliori del Mandarin Oriental

I nomi delle camere vi rivelano subito la loro vista panoramica.

Le camere Skyline View

Le camere Skyline View danno verso Midtown e sono le mie favorite. Qui alcuni scatti:

Le camere Central Park View

Ci sono tanti hotel bellissimi che hanno la vista sui due fiumi di New York, ma pochissimi che offrono un panorama così bello su Central Park. Qui alcuni scatti:

 

Le camere Hudson River View

La cosa stupenda di queste camere è l’orientamento verso Ovest ed il fiume Hudson. Perché? Perché è lì che tramonta il sole. É davvero fantastico osservare il tramonto dal vostro letto d’albergo!

Immagini © Booking.com & mandarinoriental.com

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?