Manhattan Sky Tour – Volo panoramico in elicottero

Commovente, bellissimo, indimenticabile

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

tino und steffen im helikopterIl Manhattan Sky Tour offre un punto di partenza ideale per chi è alla sua prima visita della città. Durante i 12 minuti di volo vi verrà dato la possibilità di scoprire dall’alto alcune delle attrazioni più belli di Manhattan. Avrete una vista stupenda su Manhattan, Statua della Libertà, Financial District e Ground Zero. L’imponente Empire State Building spicca tra tutti gli altri edifici d’acciaio e vetro com’è giusto per l’emblema di una metropoli.

Vantaggi:

  • Ideale per chi visita New York per la prima volta
  • Vari orari di partenza al giorno
  • Vari luoghi di partenza
  • Momenti indimenticabili

Descrizione del tour:

Salite su in alto durante la vostra prima visita. Difficilmente troverete un’altra città che vi offre storia, attrazioni ed emozioni come New York – fatevi portare dall’elicottero tra le nuvole, lontano dal caos giù in città. Vivrete un esperienza indimenticabile!

Il tour inizia sorvolando il mistico Governor’s Island con il suo panorama inimitabile: la vecchia base militare secreta dell’US Army – un luogo di ritiro con effetto quasi spettrale per i visitatori dei campi da golf. Un luogo fantastico che merita essere scoperto anche a piedi.

L’elicottero vi porta successivamente alla Statua della Libertà che certamente non può mancare durante un volo turistico su New York. Dall’alto, il porto di New York sembra una scatola di costruzioni Lego gestita da tante piccole formiche – e si tratta naturalmente di uno dei fattori più importanti dell’economia newyorchese. Poi si prosegue con il luogo d’interesse probabilmente più emotivo della vostra visita a New York: sorvolate Ground Zero! Il monumento risalente al 9/11 trasmette spesso umiltà ed offre impressioni indimenticabili.

La prossima tappa del volo è il portaerei USS Intrepid convertito in museo. Godetevi la vista panoramica bellissima sul fiume Hudson e sui grattacieli Empire State Building, Chrysler e Met Life Building.

Poco importa se siete alla vostra prima visita o ospite abituale della città: un tour in elicottero è sempre un esperienza indimenticabile e bella!

Informazioni sul Manhattan Sky Tour

Lingue:
Audio: logo flagge italien
Guida turistica: us

Luogo di partenza:

Partenza da Downtown Manhattan Heliport: Molo 6 e East River

Orari di partenza:

  • Mattina: 9 alle 11 ore
  • Mezzogiorno: 11 alle 13 ore
  • Primo pomeriggio: 13 alle 15 ore
  • Tardo pomeriggio: 15 alle 17 ore

Altre date solo su previa richiesta. Gli orari di partenza sono indicativi. Possono variare in base alle condizioni meteo e limiti di peso. Chiamate l’operatore due giorni prima della partenza per fissare l’orario esatto del volo.

Durata:

circa 12 minuti

Ritorno:

L’elicottero torna al luogo di partenza.

Prezzo:

da 122,34 EUR

Buono a sapersi: Il prezzo indicato non include la tassa di sicurezza del eliporto di 30 USD an persona. Verrà richiesto il pagamento al momento del check in.

valutazioni del tour-manhattan-sky

Qui trovi il modulo per la prenotazione

Altri voli in elicottero a confronto

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *