✅ Guida New Jersey Devils 2015/16: Biglietti, come arrivare e posti a sedere

New Jersey Devils Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

La nostra guida sui New Jersey Devils 2015 – 2016

I New Jersey Devils sono una squadra di hockey su ghiaccio della National Hockey League (NHL) nelle vicinanze di New York. Sono quindi la terza squadra che potete andare a vedere a New York se vi interessa il hockey su ghiaccio. L’hockey su ghiaccio è uno dei quattro sporti più popolari negli USA e le partite dei New Jersey Devils sono quindi molto frequentati. Un’atmosfera spettacolare e tante emozioni sono garantite – anche perché i New Jersey Devils giocano molto bene e sono regolarmente tra i favoriti per il campionato della NHL – la Stanley Cup.

Nella mia guida sui New Jersey Devils 2015 / 2016 troverai tutte le informazioni su questa squadra:

In poche parole: tutto quello che c’è da spere sulle partite die New Jersey Devils!


I New Jersey Devils

Logo New Jersey Devils

Hockey su ghiaccio e New York – s’abbina bene. Anche se – come svela il loro nome – le loro partite di casa si fanno a di fianco, a Newark / New Jersey. Ma i collegamenti di traffico sono ottimi, quindi possiamo collocarli tranquillamente a New York 😉

La storia dei New Jersey Devils

I New Jersey Devils hanno una storia commovente: quasi nessun’altra squadra della liga professionista americana di hockey su hiaccio ha cambiato così spesso casa. In Italia non se ne conoscono affatto. Questo si deve al fatto che i New Jersey Devils sono un franchising e cambiano spesso proprietario.

Furono fondati nel 1974 a Kansas e giocarono le loro prime partite nella NHL con il nome di Kansas City Scouts. Solo due anni dopo si trasferirono a Denver e giocarono come i Colorado Rockies. Dal 1982 si chiamano New Jersey Devils – fu l’anno che si spostarono alla costa est al Prudential Center a Newark.

I successi dei New Jersey Devils

Spesso capita – se nella stessa città ci sono diverse squadre- che una ha molto successo e l’altra invece rimano un po’ all’ombra. Ma questo non è il caso dei New Jersey Devils. Anche se i New York Rangers giocano sempre nell’area metropolitana di New York, tutte le due squadre si trovano allo stesso livello. I New Jersey Devils hanno vinto già tre volte la Stanley Cup: 1995, 2000 et 2003. Dal 2005 in poi vinsero per 4 volte la Atlantic Division e nel 2012 anche la Conference.

Gli avversari dei New Jersey Devils

I New Jersey Devils hanno due veri avversari nelle dirette vicinanze: i New York Rangers e i Philadelphia Flyers. Potete immaginare come si scalda l’atmosfera quando si incontrano.


Biglietti e prezzi

4 giocatori sul ghiaccio
© New Jersey Devils Facebook

Potete acquistare i biglietti per le partite dei New Jersey Devils comodamente in anticipo su questo sito – cliccate semplicemente qui e scegliete la data desiderata!

Quanto costano i biglietti? I biglietti economici per i New Jersey Devils sono disponibili a partire da $50, ma sono per le file più in alto. L’atmosfera è senza dubbi anche li fantastica, ma siete molto lontani dal campo di gioco e il disco è davvero piccolo 😉 Per i biglietti con il rapporto qualità-prezzo migliore pagate dai $100 a $260 – ma vale la pena perché poi alla fine non è che ci puoi andare a vedere una partita della NHL a New York tutti i giorni, giusto? Anche noi l’abbiamo pensato 😉

Dove si trovano i posti a sedere migliori? I migliori posti sono nelle file in mezzo sul lato lungo del campo. La vista da lì è pressoché perfetta. I posti con il rapporto qualità- prezzo migliore sono evidenziati nella mappa dei posti a sedere. I numeri di sezione vi dicono anche quanto vicino vi trovate al campo da gioco: minore il numero, più vicini vi trovate al ghiaccio. Ma anche i biglietti per i posti più in alto non sono uno sbaglio – l’atmosfera è bellissima ovunque!

New Jersey Devils mappa posti a sedere


Acquistare biglietti per il New Jersey Devils su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New Jersey Devils: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmasterÉ possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New Jersey Devils direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

L’acquisto su ticketnetwork.com è sicuro?

  • Si, e per diverse ragioni: è uno degli operatori più grandi nella vendita di biglietti,
  • offrono il rimborso del 100% se i vostri biglietti non arrivano in tempo o la partita viene spostata e
  • perché l’abbiamo usato anche noi e abbiamo fatto solo delle esperienze positive!

Calendario New Jersey Devils

Il calendario dei New Jersey Devils con tutte le partite potete trovare su questa pagina: cliccate sul link e scegliete la partita! Se non giocano i New Jersey Devils, ma volete vedere una partita di hockey su ghiaccio, date un’occhiata se ci sono delle partite dei New York Rangers o New York Islanders!

Lo stadio

Lo stadio dei New Jersey Devils
Prudential Center/ © Ken Lund Flickr

Dove gocano i New Jersey Devils?

Le partite casalinghe si disputano al Prudential Center a Newark / New Jersey. Lo stadio ha una capienza di 17.615 spettatori ed è la classica arena multifunzionale: anche la squadra di pallacanestro New Jersey Nets giocava qui fino al loro trasloco a Brooklyn nel 2012.

Come raggiungere lo stadio die New Jersey Devils?

Si arriva al Prudential Center facilmente in treno, partendo dalla New York Penn Station (33° strada tra 7th e 8th Avenue) – senza scalo! Prendete il „Northeast Corridor“ oppure il North Jersey Coast Line. I treni partono ad orari regolari – in parte anche ogni 12 minuti – e dopo 20 minuti di viaggio arrivate a destinazione: Newark Penn Station.

Poi vi fate due isolati a piedi e site già arrivati allo stadio dei New Jersey Devils. Non è possibile mancarlo – orientatevi alla folla di tifosi che si dirige verso lo stadio!

Quando dovreste essere allo stadio?

A me piace vedere come si riempie lo stadio e l’atmosfera cambia: dalla calma verso l’entusiasmo. Vi consiglio di arrivare circa un’ora prima dell’inizio della partita. Così evitate anche le code d’attesa, avete tempo per guardarvi il Prudential Center e per osservare le squadre riscaldarsi prima della partita.

Tifosi & atmosfera

I New Jersey Devils hanno una tifoseria sensazionalmente buona – l’atmosfera durante le partite casalinghe è incredibile. Solo per questo vale già la pena guardarsi una delle loro partite! È così durante le partite di hockey su ghiaccio. Se ne avete mai visto uno e siete rimasti impressionati dall’atmosfera, moltiplicatela per 5 e avrete un’idea di quella a New York! Indescrivibile!

Già soltanto l’apertura è una cosa davvero geniale:

Guida New Jersey Devils – Riassunto

  • Potete acquistare i biglietti in modo sicuro su ticketmaster.com. Vi consiglio i biglietti elettronici.
  • Arrivate circa 60 minuti prima dell’inizio
  • Destinazione: Prudential Center a Newark / New Jersey – in treno ci vogliono meno di 30 minuti da „New York Penn Station“ a „Newark Penn Station“

 

Immagine Header (leggermente modificata) ©  rubyswoon Flickr

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *