✅ New York City FC Guida 2015: Soccer a New York

New York City FC Biglietti & Guida

DiSteffen, 19. novembre 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

New York City FC Guida 2015 – 2016

Non soltanto per i mondiali di calcio del 2014, il calcio sta diventando sempre più popolare anche negli USA e si sta movendo verso il quinto posto nella classifica degli sport più amati! Ormai da parecchi anni è possibile vedere delle partite di Soccer a New York – Red Bull New York ha la sua casa qui. Da Marzo 2015 esiste un’altra squadra di calcio nella Grande Mela: il New York City FC adesso fa parte della Major League Soccer (MLS).

La mia guida sul New York City FC ti aiuta a capire

Buon divertimento!

Il New York City FC

logo new york city fcCalcio a New York: Si, esiste anche quello! Il New York City FC è la seconda squadra proveniente dall’area metropolitana di New York che vuole giocare per i primi posti della MLS. La nuova stagione viene inaugurata con diversi giocatori europei di prima classe. L’acquisto che ha fatto più furore è sicuramente quello dell’attaccante del Barca David Villa. Inoltre, i New York Yankees sono uno die soci di minoranza del New York City FC. Claudio Reyna è stato nominato direttore sportivo, una persona che non conosce soltanto bene il calcio americano ma anche quello delle leghe tedesche, inglesi e scozzesi. Infatti lui giocava per 12 anni qui che lo fece entrare anche nella nazionale statunitense.

New York City FC Storia

La storia del New York City FC è abbastanza breve perché fu fondato solo nel 2013. Come andrà nella MLS si vedrà a partire dalla prossima stagione calcistica.


Acquistare biglietti per il New York City FC su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York City FC: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmaster

É possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York City FC direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

L’acquisto su ticketnetwork.com è sicuro?

  • Si, e per diverse ragioni: è uno degli operatori più grandi nella vendita di biglietti,
  • offrono il rimborso del 100% se i vostri biglietti non arrivano in tempo o la partita viene spostata e
  • perché l’abbiamo usato anche noi e abbiamo fatto solo delle esperienze positive!

Biglietti e prezzi

Per il momento è soltanto possibile acquistare i biglietti Full Season del New York City FC– cliccate semplicemente qui e scegliete la categoria desiderata!

Quanto costano i biglietti? Biglietti per il New York City FC Tickets sono relativamente economici: i più semplici sono disponibili già a partire dai $25, quelli più cari costano $250. Rispetto ai biglietti della squadra di soccer Red Bull New York si tratta di prezzi abbastanza bassi. Ma si spiega con il fatto che si tratta di una squadra nuova che deve ancora stabilirsi e farsi una tifoseria importante.

Dove sono i posti a sedere migliori? La cosa affascinante – e lo vedete sulla mappa dello stadio – è la disposizione del campo da gioco. Il Yankee Stadium non è disposto come uno stadio classico di calcio come lo conosciamo in Europa. I migliori posti si trovano nella categoria 1, e con qualche punto in meno nella categoria 2. Qui i prezzi dei biglietti partono da $55 o. $65 – e si tratta di prezzi onesti per soccer A New York.

 

mappa stadio new york city fc

Calendario

Il calendario aggiornato del New York City FC sarà disponibile alla fine del 2015. Ci sarà anche un derby con la squadra Red Bull New York – sicuramente da non perdere!

Stadio

stadio new york city fc
© Facebook New York City FC

Dove gioca il New York City FC? Come già detto in precedenza, i New York Yankees sono uno dei soci di minoranza del New York City FC – e per questo si gioca proprio nello stadio die Yankees. Ed è un grande vantaggio perché questo stadio è raggiungibile facilmente.

 Come raggiungere lo stadio

É molto semplice e comodo: le linee metro  logo subway line 4 e logo subway line D si fermano direttamente davanti allo stadio – la fermata del metro si chiama 161 St, Yankee Stadium. Nei giorni feriali è disponibile anche il logo subway line B-Train. Partendo da Midtown, si impiega meno di mezz’ora per raggiungere la destinazione!

screenshot yankees stadium sulla mappa

Quando dovreste arrivare allo stadio?

Come anche per altre partite di calcio, per me è fondamentale vedere il riscaldamento delle squadre. Se per voi è la stessa cosa, vi consiglio di arrivare circa un’ora prima al Yankee Stadium. Se avete abbastanza tempo a disposizione, potete guardarvi in tutta tranquillità tutto lo stadio che è veramente impressionante.

Tifosi & atmosfera

Vedremo nella prossima stagione cosa possono fare i tifosi della squadra. Ma immagino che l’atmosfera sarà stupenda, perché i newyorchesi sono dei pazzi quando si tratta di sport, e la nazionale statunitense non ha fatto affatto una brutta figura durante i mondiali in Brasile del 2014, facendo sicuramente guadagnare al calcio americano qualche tifoso n più!

Guida New York City FC – Riassunto

  • I biglietti sono acquistabili sul sito o su ticketmaster.com
  • I posti a sedere con rapporto qualità prezzo migliore sono nelle categorie 1 e 2.
  • Arrivate circa 60 minuti prima
  • Destinazione: Yankees Stadium nel Bronx

 

Fonte immagine © Facebook New York City FC

New York City FC Biglietti & Guida
Indirizzo1 E 161st St
NY 10451
Collegamento traffico locale

Yankee Stadium


Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *