New York Giants Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Se decidete di andare a vedere un evento sportivo a New York, avete l’imbarazzo della scelta! Diverse sono le squadre di alto livello che si giocano i titoli delle varie discipline sportive. Se parliamo di American Football, i New York Giants sono un’istituzione e soprattutto per l’atmosfera allegra non dovreste perdervi una della loro partite! Tutto sui New York Giants, il calendario, come acquistare i biglietti (i biglietti sono sempre esauriti – ma c’è un altro modo per ottenergli), come raggiungere lo stadio e dove si trovano i migliori posti a sedere, lo troverete qui!


I New York Giants

entrata e uscita giocatori

I NY Giants sono la squadra newyorchese migliore che gioca nella National Football League – la NFL. Football è una delle discipline sportive più importanti degli Stati Uniti, e se vi piacerebbe farvi travolgere dall’emozione durante una partita, vi consiglio di andare a vedere i New York Giants!

 

 

 


Acquistare biglietti per il New York Giants su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York Giants: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmaster

É possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York Giants direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

Informazioni sull’acquisto dei biglietti

Sul sito di ticketmaster.com puoi trovare tutte le partite dei New York Giants. Ogni partita casalinga dei Giants si disputa presso lo stadio MetLife – e lo vedi su „Venue“ („MetLife Stadium (Formerly New Meadowlands Stadium)“ c’è scritto). Se ti trovi a New York e vuoi vedere una partita di American Football, ma i Giants non giocano, puoi sempre dare un’occhiata al calendario die New York Jets – la seconda squadra newyorchese – che gioca nello stesso stadio die Giants!

Calendario completo delle partite dei New York Giants

Troverete tutte le partite dei New York Giants e corrispettivi biglietti su questa pagina. Qui vi abbiamo messi insieme tutti i biglietti per le prossime partite.


 Lo stadio

I posti a sedere migliori

Il MetLife-Stadium offre 82.500 posti per i tifosi di American Football – e solo questo vi dimostra che l’atmosfera sarà gigantesca! I posti a sedere migliori sono a nostro parere i posti centrali evidenziati in verde, blu scuro e giallo. Danno una visuale ottima sul campo. Non ci sono biglietti per queste sezioni? Non è la fine del mondo. Gli stadi sono stati costruiti in modo davvero ottimale per garantire delle visuali fantastiche anche dai posti laterali o più in alto. Le file sono molto in pendenza (come vedete anche negli immagini), quindi non vi troverete davvero lontano dal campo anche se seduti nelle file alte.

metlife stadion mappa


Come arrivare allo stadio MetLife dei New York Giants

Lo stadio dei New York Giants è raggiungibile molto bene con i mezzi pubblici. – in circa 30 minuti si arriva da Manhattan direttamente davanti allo stadio!

Metlife Stadium
© bwise.knowem Flickr

I due mezzi di trasporto migliori per raggiungere lo stadio sono il treno e l’autobus. Ambedue sono perfette per i gli grandi eventi perché vi potete orientare alla gente (e non vi perdete), è veloce ed economico.

In treno

Dalla Penn Station (sulla 34th Street e la 7th Avenue a Manhattan) prendete il NJ TRANSIT’S in direzione Secausus, New Jersey. Potete prendere i biglietti direttamente alla biglietteria e partire. Il viaggio dura circa 10 minuti e dovete scendere, insieme ad altri migliaia e migliaia di tifosi, nella fermata „Secaucus“– la stazione si chiama „Frank R. Lautenberg Rail Station“. Da lì si parte col prossimo treno per la Meadowlands Rail Station – e anche questo viaggio dura 10 minuti! I treni passano ad orari regolari per portare i tifosi allo stadio. Quando avete raggiunto la Meadowlands Rail Station, vi troverete direttamente davanti allo stadio! Circa 3 ½ ore prima della partita, i treni cominciano a pendolare ogni 10 a 20 minuti. Durante la partita – quando la maggior parte della gente è già arrivato allo stadio – partono ogni ora, per poi riprendere i viaggi ogni 10 minuti dopo la partita. Il viaggio di sola andata vi costa circa $10.

In autobus

Il „351 Meadowlands Express“vi porta per $10 in meno di un’ora dal Manhattan Port Authority direttamente davanti al NFL Complex nel MetLife Stadium. Circa 2,5 ore prima della partita cominciano a pendolare gli autobus – gli ultimi partono 30 minuti dopo l’inizio della partita.

Il mio consiglio:

Vi consiglio di scegliere il treno. È facile, veloce, economico e non potete perdervi. E non dimenticate: per godervi tutto lo spettacolo, bisogna arrivare in tempo. Le partite dei Giants sono quasi delle feste popolari: davanti allo stadio si fanno delle grigliate, si mangia e migliaia di persone festeggiano. Se riuscite, prendetevi il tempo per dare un’occhiata allo stadio!


Storia

La squadra dei New York Giants ha passato tante cose durante gli anni. Fu fondata nel 1925, quindi festeggia quasi 100 anni, e ha dovuto aspettare ben 50 anni per avere uno stadio proprio. Hanno sempre giocato negli altri stadi come il famoso Yankee Stadium (della squadra di baseball gli Yankees), lo Shea Stadium (qui, fino al 2008, si disputarono le partite casalinghe dei New York Mets), The Yale Bowl e finalmente il Giants Stadium, che ottennero nel 1976. Fino al 2009, tutte le partite casalinghe si giocarono lì. Nel 2010, i New York Giants trovarono casa presso il MetLife Stadium e lo condivide con i New York Jets.

Successi (Superbowl)

Il Superbowl è l’evento dell’anno negli Stati Uniti. Si tratta della finalissima per il campionato – chi vince diventa il nuovo campione della NFL. I Giants vinsero ben 4 volte il Superbowl – le ultime nel 2007 e 2001. Si aggiungono altri 4 successi con le vittorie del NFL Championship. Sono arrivati ben otto volte nella finale del Superbowl, ma perderono anche 4 volte. I New York Giants giocano American Football nella National Football League (NFL). L’altra confederazione si chiama American Football League (AFL), nella quale giocano i Jets, l’altra squadra newyorchese. Le due confederazioni mandano poi i loro campioni a disputare la finalissima, il Superbowl.

Avversario

Per ogni squadra esiste sicuramente un avversario o rivale preferito che da una scintilla e qualche emozione in più ai giocatori. Come in Italia, ad esempio la Lazio e la Roma, negli USA sono i Philadelphia Eagles l’avversario giurato die New York Giants. Anche loro giocano nella Eastern Conference della NF. Appena un’ora di macchina divide le due città – si tratta di partite esplosive. Ultimamente erano comunque sempre i Giants ad avere le carte migliori.

Calendario 2015 – 2016

La stagione inizia a Settembre con le partite all’interno delle confederazioni. Le squadre migliori di NFL e AFC giocano poi i play-off fino a ottenere il campioni di ogni lega. Il vincitore della NFL e quello della AFC si giocano poi il Superbowl. Il calendario esatto dei New York Giants è disponibile qui.

Tifosi

L’atmosfera è una delle migliori che vi potete immaginare! Il tifoso tipico dei New York Giants arriva allo stadio diverse ore in anticipo. Sarà anche per il fatto che i biglietti non sono proprio economici e cosi si sfrutta al massimo l’evento. L’atmosfera davanti allo stadio è gioiosa, si fanno dei barbecue, tutti portano la loro maglia dei Giants – è esattamente come lo avete visto forse in TV. É quasi una festa popolare e per molti dei tifosi il football è una religione. Non perdevi la possibilità di mischiarvi con i tifosi, fare due chiacchiere e festeggiare insieme ad altri 80.000 appassionati una vittoria dei Giants!

Merchandising / Maglie

Dove si possono comprare le maglie? Ci sono diverse opzioni: o in uno dei tanti Nike Store, o presso il vostro negozio di sport di fiducia (che parolone!) I prezzi non variano molto da uno all’altro. A volte però, è possibile approfittare di promozioni online per risparmiare qualcosina. Io personalmente – se non avessi già la mia maglia dei Giants – la comprerei direttamente nello stadio, perché secondo me questo ha un valore aggiunto: potete dire che l’avete acquistato a New York!
Immagine Header © Mike Morbeck Flickr

New York Giants Biglietti & Guida
Indirizzo1 MetLife Stadium Dr
East Rutherford
NJ 07073
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *