✅ Guida New York Islanders Guide 2015/16: Biglietti, come arrivare e posti a sedere

New York Islanders Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

New York Islanders Guida 2015 – 2016

I New York Islanders giocano nella lega professionale americana di hockey NHL e sono una delle squadre di hockey su ghiaccio dell’area metropolitana di New York.

Nella mia guida sui New York Islanders 2015 / 2016 troverai tutte le informazioni su questa squadra:


I New York Islanders

logo new york islandersI New York Islanders sono una delle tre squadre di hockey su ghiaccio dell’area metropolitana di New York che gioca nella National Hockey League (NHL). I loro anni migliori furono gli 80, ma i tifosi e l’atmosfera sono ancora ai livelli fantastici. Se volete vedere una partita di hockey su ghiaccio a New York in un’atmosfera fantastica, vi consiglio di guardarne una dei Islander!

 

 

New York Islanders – Storia e successi

I New York Islanders furono fondati nel 1972 e raggiunsero i primi posti della classifica in poco tempo. Furono una squadra di giovani ribelli che vinse pressoché tutto che c’era da vincere n egli anni 80: 6 volte il titolo Division, 6 volte Conference, e 4 volte la coppa Stanley nel largo di solo 9 anni.

Fino ad oggi pero non hanno potuto ripetere i vecchi successi dovuto principalmente ad una cattiva gestione della squadra. I New York Islanders giocano i Play-Offs, ma certo non per il campionato. Ai tifosi non importa e all’atmosfera non nuoce – anzi, le partite fuori casa sono anche temute, perché i loro tifosi sono molto rumorosi ed entusiasti!

Biglietti e prezzi

2 giocatori sul ghiaccio
© Islanders Facebook

Potete acquistare i biglietti per le partite dei New Jersey Devils comodamente in anticipo su questo sito – cliccate semplicemente qui e scegliete la data desiderata!

Quanto costano i biglietti? I biglietti per i New York Islanders sono abbastanza economici rispetto a quelli delle altre due squadre di hockey su ghiaccio di New York: sono disponibili già a partire da $15, ma si tratta die posti nelle ultime file in alto. I biglietti buoni costano dagli $80 ai $150.

Dove sono i posti a sedere migliori? I posti migliori sono nelle file in mezzo, nelle categorie 100 (ve la consiglio!) e 200. Da lì si può vedere il campo da gioco e il disco veramente bene. I posti dietro la porta non mi piacciono tantissimo perché la vista non è molto bene. Trovo meglio la vista dai lati.

islanders mappa posti a sedere


Acquistare biglietti per il New York Islanders su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York Islanders: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmaster

É possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York Islanders direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

Su TicketNetwork si può acquistare tranquillamente usando la carta di credito. È sicuro e veloce, e anche noi l’abbiamo già testato! Per vedere le partite dei New York Islanders, dovete scegliere le partite con luogo (Location) „Barclays Center“ o che compare per primo „New York Islanders“ nella casella evento (Event).

Se decidete in loco, oppure poco prima dell’inizio, a vedere una partita di hockey su ghiaccio a New York, potete farvi depositare i biglietti in biglietteria presso lo stadio. Ma scoprirete se danno questa opzione solo nel momento d’acquisto. Se non c’è una partita casalinga dei New York Islanders nel giorno da voi scelto, fate un salto nello stadio di una delle altre due squadre NHL della città: i New York Rangers o i New Jersey Devils.

Calendario

Su questa pagina potete trovare il calendario di tutte le partite die New York Islanders: cliccate sullink e scegliete la vostra partita!

Se i New York Islanders non giocano, ma volete comunque vedere una partita di hockey su ghiaccio a New york, vi consiglio di verificare se giocano invece i New York Rangers o New Jersey Devils!

Lo stadio

Dove giocano i New York Islanders?

I New York Islandes disputano le loro partite presso il bellissimo Barclays Center a Brooklyn, che può ospitare 18.000 tifosi di hockey su ghiaccio.

Come raggiungere lo stadio?

È raggiungibile facilmente tramite il metro: le linee 2, 3, 4, 5, B e Q vi portano allo stadio dei New York Islanders – in meno di 30 minuti arriverete alla stazione „Atlantic Av – Barclays Ctr.“. Non potete mancare lo stadio – seguite semplice i tifosi die New York Islanders che cercano di raggiungere lo stadio!

Quando dovreste essere allo stadio?

La cosa migliore sarebbe arrivare circa un’ora prima dell’inizio della partita, o per guardare le gente che riempie le file dello stadio o per vedere la squadra riscaldarsi! Se arrivate presto, evitate anche le code d’attesa che si formano più tardi.

Tifosi & atmosfera

I tifosi dei New York Islanders sono famosi per la loro rumorosità e atmosfera fantastica. Potete essere certi che il divertimento durante la partita è assicurata! Ma guardate voi stessi:

Guida New York Islanders – Riassunto

  • Acquista i biglietti online: sono più convenienti che quelli delle biglietterie in loco e vengono consegnati in modo sicuro.
  • I posti a sedere con il rapporto migliore tra qualità e prezzo si trovano nella categoria 100
  • Arrivate circa 60 minuti prima dell’inizio
  • Destinazione: „Atlantic Av – Barclays Ctr.“

 

Fonte immagine Header © Dougtone Flickr

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *