New York Knicks Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...

Acquisto biglietti New York Knicks – Pallacanestro a New York

Se volete godervi un atmosfera di primo livello durante una partita di pallacanestro a New York, dovreste andare a vedere assolutamente una partita die New York Knicks a Madison Square Garden.

Nella mia guida sui Knicks vi farò sapere

In poche parole: tutto quello che c’è da sapere sui New York Knicks!

I New York Knicks

I Knicks sono una delle squadre più famose di pallacanestro della NBA. Perciò non dovreste perdervi l’occasione di vedere una delle loro partite. Pallacanestro è uno dei quattro grandi sport negli USA. Troverete tantissimi tifosi dei Knicks e dopo aver visto una partita, capirete il fascino del pallacanestro.

Collage giocatori dei New York Knicks
Le partite dei New York Knicks promettono tante emozioni

 

Storia dei Knicks

I New York Knicks possono vantarsi con il fatto di aver giocato la prima partita della NBA (o più precisamente della BAA): nel 1946 vinsero contro i Toronto Huskies. La Storia dei New York Knicks è caratterizzata da molti alti e bassi: ci volevano più di 20 anni che questa squadra mediocre diventasse una di campionato. Vinsero i campionati nel 1970 e 1973. Ma non furono capaci di mantenere un livello alto: i giocatori che avevano appena vinto i campionati, erano troppo vecchi e furono sostituiti con die giocatori che purtroppo non avevano lo stesso livello. I Knicks divennero nuovamente una squadra mediocre e non aveva alcuna possibilità di giocarsi il campionato della NBA.

New York Knicks logo

Dato che le aspettative newyorchesi nei confronti della squadra erano alti da sempre, si doveva cambiare: Patrick Ewing portò nuovamente i successi a New York, anche se non si trattava di più di due partecipazioni ai finali. La causa sta nella squadra esuberante dei Chicago Bulls e i Knicks si trovarono ancora una volta nell’insignificanza sportiva. Ma i New York Knicks non sarebbero newyorchesi se non lottassero: ci furono dei cambiamenti all’interno del club e nella squadra che portarono alla possibilità di giocarsi i Play-off e diventare un avversario temuto (e perfino candito alla vittoria del campionato).

Successi dei New York Knicks

I New York Knicks furono campioni della NBA due volte: nel 1970 e 1973. Anche se avevano l’allenatore celebre Patrick Ewing dal 1985 al 2000, non vinsero altri titoli – un privilegio esclusivo die Chicago Bulls con Michael „Air“ Jordan. Soltanto nel 1994 e 1999 c’era la speranza di giocare i Play-off con successo dopo aver vinto il Conference Cup. Ma non fu cosi purtroppo. Una tendenza positiva si può vedere da 4 anni circa: finalmente sono da considerarsi nuovamente uno degli aspiranti al titolo del campionato!

Avversari

Gli avversari più grandi dei New York Knicks sono i Boston Celtics – che viene naturale per la vicinanza delle due città. Se si incontrano queste due squadre, i tifosi non si tengono più. Le squadre danno il meglio e la partita rimane emozionante fino alla fine. Devo pero ammettere che i Boston Celtics sono la squadra migliore… ma recuperiamo dicendo: GO New York Knicks!!


Acquistare biglietti per il New Knicks su ticketmaster.com e TicketsNow

I biglietti buoni per i New York Knicks partono da circa $50 – ma possono raggiungere facilmente cifre come $10.000. Vi consiglio i posti nella categoria 200.Qui trovate tutto sull’acquisto, spedizione e promozioni in corso:

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York Knicks: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmasterÉ possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York Knicks direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

Se vi trovate a New York ma non ci sono partite casalinghe die New York Knicks, avete comunque delle ottime possibilità di vedere una partita della NBA. Oltre ai Knicks, la seconda squadra di pallacanestro della NBA è quella dei Brooklyn Nets.


Calendario

La stagione 2015/2016 comincia ad Ottobre. Fino ad Aprile si giocano le singole partite per arrivare poi agli play-off che determinano il 70° campione della NBA.

Spero davvero che questa volta rimangano nel campionato il più a lungo possibile, magari arrivando anche in finale. Cliccate qui per il calendario.


Lo stadio

Madison Square Garden edificio da fuori
Tutte le partite casalinghe dei New York Knicks si disputano qui: Madison Square Garden

I posti migliori a Madison Square Garden

Sulla mappa del Madison Square Garden potete vedere i posti migliori segnati in rosso. I posti della categoria 200 sono proprio nel mezzo. Vi troverete in mezzo agli altri tifosi e avete una visuale pressoché perfetta, sempre se non si festeggia troppo vivamente 🙂 I prezzi partono qui dai $50 e arrivano a $120. Se acquistate i biglietti online, i prezzi sono molto più convenienti rispetto a quelli in loco.

Nelle file più avanti potete quasi far parte della partita. Non vi perderete niente, nessuna tattica di gioco, nessuna goccia di sudore. Ma costano di più. Due biglietti nella prima fila della finale NBA a giugno costano circa $23 – $430. Incredibile! Ma potete sedervi di fianco a Beyoncé o David Beckham 😉 Durante i play-off, i prezzi sono intorno ai $950. Poi nelle ultime file nella categoria 400 non vedete tantissimo, ma riuscite a seguire la partita e state in tutti i casi partecipando.

 

New York Knicks mappa stadio

 

Il mio consiglio per i posti a sedere migliori

I posti con rapporto qualità prezzo migliore: lato lungo, categoria 200, posti centrali.

Dove giocano i New York Knicks?

Disputano le loro partite casalinghe al Madison Square Garden che si trova in una posizione molto centrale e facilmente raggiungibile: a Midtown, tra la 7° e 8° Avenue, e dalla 31° alla 33° strada. Potete andarci a piedi oppure prendere le linee della Subway subway line 1, subway line 2subway line 3 fino alla Penn Station/34th. Dato che il Madison Square Garden funge da arena multifunzionale e viene usato anche per concerti e partite di hockey o pallacanestro, la numerazione die posti a sedere può variare da evento ad evento. Per le partite dei Knicks la capienza è di 19.811 tifosi – 19.812 te incluso!

Quando dovreste arrivare allo stadio?

Per godervi al massimo l’atmosfera della partita, non dovreste arrivare troppo tardi. Vi consiglio di raggiungere lo stadio circa 1,5 ora prima. In questo modo potete fare due chiacchiere con altri tifosi dei Knicks mentre lo stadio si riempie pian piano, dare un’occhiata alle altre file, vedere il riscaldamento delle squadre e evitare naturalmente le code d’attesa davanti all’ingresso!


Tifosi & atmosfera durante le partite dei New York Knicks

È davvero difficile descrivere l’area che respira durante le partite dei New York Knicks. Dovete viverlo in prima persona – travolgente, emozionante e piena di felicità se vincono la partita. È grandioso! Guardate il nostro video – capirete cosa voglio dire:

New York Liberty: Pallacanestro femminile a New York

Potete andare a vedere anche le partite della squadra New York Liberty. Si tratta di una delle squadre fondatori della lega professionale di pallacanestro femminile. Sono parecchio brave e le loro partite non sono certo meno emozionanti di quelle dei Knicks. I biglietti possono essere acquistati su ticketmaster.com.

New York Liberty
Le partite delle New Liberty sono emozionanti come quelle delle squadre maschili

Riassunto

  • I biglietti per i New York Knicks possono essere acquistati online in modo sicuro al 100% (abbiamo verificato!)
  • I posti a sedere con rapporto qualità prezzo migliore si trovano nella categoria 200
  • Arrivate circa 90 minuti prima
  • Destinazione: Buon umore a Madison Square Garden!
New York Knicks Biglietti & Guida
Indirizzo4 Pennsylvania Plaza
New York
NY 10001
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *