New York Mets Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

La nostra guida sui New York Mets 2015 / 2016

In questa guida sui New York Mets trovate tutte le informazioni importanti sulla squadra di baseball New York Mets,

Negli USA, e quindi anche a New York, il baseball ha una tale importanza come da noi il calcio. Per molti, come da noi, si tratta di più di un semplice sport. Trovo geniale le discussioni sulle partite con die fanatici di baseball nei bar di New York. Proprio per poterne partecipare sono andato a vedere una partita di baseball a New York!


I New York Mets

mets logoI New York Mets sono la seconda squadra newyorchese che gioca nella lega professionale MBL. Il loro nome ufficiale è Metropolitan Baseball Club of New York – il che pero suona più complicato che „Mets“. Quindi la squadra si conosce semplicemente come „New York Mets“. Hanno ottenuto il loro nome per due ragioni: da una parte ispirandosi ai New York Metropolitans, che erano una squadra di baseball newyorchese dal 1883 al 1887, e dall’altra parte perché l’azienda dei proprietari si chiamava già in modo simile. Dopo alcuni successi brevi, susseguiva un lungo periodo di fallimenti – ancora oggi detengono il record che non vuole nessuno: la stagione più sfortunata nella storia della MLB con 103 sconfitte. Ma possono vantarsi anche di due vittorie dei World Series – purtroppo risalgono pero a tanto tempo fa. Ultimamente, i Mets possono contare nuovamente su alcuni successi e si sono trovati nuovamente nei primi posti della classifica.

Storia

I New York Mets furono fondati nel 1962 e hanno vissuto tanti alti e bassi. Le prime partite si disputavano ancora nello stadio vecchio della squadra di american football New York Giants – ma due anni dopo trovarono la loro casa presso lo Shea Stadium nel quartiere di Queens. Lo stadio si chiama come William Shea, un avvocato newyorchese che non voleva arrendersi al fatto che New York restasse senza grande squadra di baseball nella National League (i New York Yankees giocano nella American League). Questo fu nel 1957 e 5 anni dopo ci riuscì: nacquero i New York Mets!

Successi

Ho scelto apposta l’espressione la SECONDA squadra newyorchese, perché i Mets, da sempre, giocano nell’ombra die New York Yankees che non sono soltanto più pieni di successi, ma anche molto più famosi. Ma alla fine non vuol dire niente se siete tifosi – contano anche altri valori! Come ad esempio l’atmosfera stupenda nello stadio – e quella, ve lo assicuro, c’è! Ma ne parliamo dopo. I grandi successi dei New York Mets risalgono a qualche tempo fa: vinsero ben due volte i World Series – la coppa dei campioni di tutte le leghe di baseball statunitensi. Dopo un avvio con successo e la vittoria del campionato nel 1969, susseguiva un lungo periodo di insuccessi dovuto principalmente ad una strategia di personale sbagliata. Giocatori vecchi e con esperienza dovevano reggere la squadra – ma non portò a nulla per molto tempo. Il management, purtroppo, si atteneva a questa strategia per troppo tempo, perciò solo nel 1986 – 17 anni dopo la prima volta – potessero vincere ancora il campionati dei World Series. Ormai sono passati altri 30 anni e non hanno ancora potuto aggiungere un altro titolo.


Biglietti e prezzi

Quanto costano i biglietti? I biglietti per le partite dei New York Mets partono da un prezzo di $20, ma si tratta di posti a sedere nelle file più in alto (categoria 400 e 500) che non rendono molto facile vedere i giocatori e la palla. Vi consiglio i posti a sedere nelle categorie 300 e 100 – vi permettono di avere una vista spettacolare su quello che succede nel campo di gioco. I prezzi partono da $50.

Dove sono i posti a sedere migliori? Vi consiglio i posti delle categorie 100 e 300 – vi permettono di seguire la partita in modo migliore, riuscendo a vedere bene i giocatori e la palla. Inoltre, queste categorie hanno il migliore rapporto qualità prezzo! Per i biglietti potete cliccare qui.

Acquistare i biglietti per le partite dei New York Mets Tickets. Potete scegliere tra stampare il voucher a casa vostra (i cosiddetti eTicket) o farvi consegnare i biglietti classici in forma cartacea a casa vostra tramite posta. Nel secondo caso, la consegna avviene in circa una o due settimane. Una volta scelta la partita, vedrete sulla pagina web in dettaglio quando avverrà la consegna.

New York Mets mappa stadio
New York Mets mappa stadio

Acquistare biglietti per il New York Mets su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York Mets: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmasterÉ possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York Mets direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

I New York Mets giocano anche fino a 5 volte la settimana, quindi non dovrebbe essere difficile beccare una partita casalinga dei Mets. Ma se così non fosse, avete sempre la possibilità di vedere una partita di baseball dei New York Yankees.


 Lo stadio

Lo stadio dei New York Mets: Citi Field a Flushing Meadows Park
Lo stadio dei New York Mets: Citi Field a Flushing Meadows Park

Dove giocano i New York Mets? La partite casalinghe vengono disputate nello stadio Citi Field nel Flushing-Meadows Park. Lo stadio fu costruito nel 2009 e sostituisce il vecchio Shea Stadium. Puoi vedere le partite insieme ad altri 45.000 tifosi dei New York Mets e goderti l’atmosfera fantastica! A proposito di Flushing-Meadows: qui si trova anche il Arthur Ashe Stadion – dove si disputano gli US Open! Il modo migliore per raggiungere lo stadio è prendere la New York Subway linea  in circa 30 minuti raggiungete la stazione „Flushing – Main St.“. Non potete mancare lo stadio – inseguite i tanti tifosi dei Mets che cercano di raggiungere lo stadio!

Quando dovreste arrivare allo stadio? Vi consiglio di raggiungerlo circa un’ora prima dell’inizio della partita. In questo modo avrete la possibilità di osservare i New York Mets durante il riscaldamento e godervi a pieno l’atmosfera sempre più carica di emozioni. Inoltre evitate cosi le code d’attesa e potete dare un’occhiata allo stadio. Trovo sempre geniale questi piccoli tour fai da te negli stadi!

Tifosi & atmosfera

Anche se i New York Mets non fanno parte delle squadre di baseball migliori, l’atmosfera è comunque incredibile: si tratta definitivamente di uno degli eventi più importanti da vedere a New York. Già prima dell’inizio della partita vi verrà la pelle d’oca appena intonano l’inno nazionale, tutta la gente si alza in piedi e si mette la mano sul petto. Totalmente americano – è fantastico!

Ma guardate voi stessi cosa può succedere durante una partita dei New York Mets:

Guida New York Mets – Riassunto

  • Potete acquistare i biglietti online al 100% sicuro (verificato!)
  • I posti con rapporto qualità prezzo migliore si trovano nelle categorie 100 e 300
  • Arrivate circa 60 minuti prima della partita
  • Destinazione: Citi Field a Flushing Meadows Park a Queens

Calendario New York Mets

Potete trovare il calendario aggiornato dei New York Mets su questa pagina: cliccate sul link e scegliete la partita desiderata.

Fonte immagine © Keith Allison Flickr

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *