New York Rangers Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Tino e Steffen a Madison Square Garden

New York Rangers Biglietti 2015 / 2016

I New York Rangers è la più conosciuta tra le tre squadre di hockey su ghiaccio di New York. L’atmosfera durante le loro partite è insuperabile è le partite di casa si disputano proprio a Manhattan presso il Madison Square Garden. L‘hockey su ghiaccio è uno degli sport con il maggior numero di tifosi e ve ne renderete conto guardando una partita dei New York Rangers; un vero spettacolo che dovreste assolutamente vedere!

Nella nostra guida sui New York Rangers trovi tututte le informazioni su di loro:

In poche parole: tutto quello che c’è da sapere sui New York Rangers!


I New York Rangers

logo new york rangersI New York Rangers sono LA SQUADRA di hockey su ghiaccio di New York. Per i loro colori Blu, Bianco e Rosso e la loro provenienza portano il soprannome “Broadway Blueshirts”. Sono una delle prime squadre della lega professionista di hockey su ghiaccio NHL (National Hockey League) e giocano sempre tra i primi parlando di campionato, lo Stanley Cup!

 

 


New York Rangers Biglietti e prezzi

Acquistare biglietti per il New York Rangers su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York Rangers: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmaster

É possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York Rangers direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

Quanto costano i biglietti per i New York Rangers?

I biglietti economici partono dai $30, ma possono arrivare anche a migliaia di dollari (per i palchetti). La maggior parte die biglietti costa dai $70 ai $200. Il prezzo dei biglietti per i New York Rangers dipende molto dal posto a sedere.

Dove sono i posti a sedere migliori?

I posti migliori si trovano sul lato lungo del campo di gioco, ovvero dal 115 al 119 e dal 105 al 109. Questi posti si trovano vicini al campo, per poter vedere sia i giocatori che il disco, e costano circa dai $150 ai $250.

I biglietti con il miglior rapporto qualità prezzo sono della categoria 200 – nei blocchi 222 a 226 come anche sul lato opposto dai blocchi 209 a 213. Da questi posti si riesce a vedere bene tutto il ghiaccio e il campo da gioco quasi per parti uguali. A me personalmente non piacciono tanto i posti dietro la porta – ma sono gusti. Ma una cosa è certa_ non importa quale posto acquistate, l’atmosfera è spettacolare ovunque!

Mappa stadio Rangers

L’acquisto su ticketmaster.com è sicuro?

Si, e per diverse ragioni:

  • è uno degli operatori più grandi nella vendita di biglietti,
  • offrono il rimborso del 100% se i vostri biglietti non arrivano in tempo o la partita viene spostata e
  • perché l’abbiamo usato anche noi e abbiamo fatto solo delle esperienze positive!


schermo gigante nello stadio

Calendario

Il calendario die New York Rangers trovate su questa pagina. Cliccate sul link e scegliete la partita desiderata!

Se non giocano i New York Rangers, ma volete vedere una partita di hockey su ghiaccio, date un’occhiata se ci sono delle partite dei New Jersey Devils o New York Islanders!

Lo stadio dei Rangers

La posizione dello stadio è ottima: direttamente a Manhattan!

Dove giocano i New York Rangers?

I New York Rangers disputano le loro partite al Madison Square Garden, tra 7. e 8. Avenue e 31° e 33° strada. Lo stadio può contenere 18.200 tifosi e l’atmosfera fantastica è garantita!

Info da Insider:

Avete mai pensato di poter vedere una partita di pallacanestro al pomeriggio e una partita di hockey su ghiaccio alla sera? Durante la stagione di hockey su ghiaccio, la pista di ghiaccio riposa sotto il campo da gioco di pallacanestro (o sotto il palco) ed è coperta da materiale isolante. Ci sono moltissimi tubi di raffreddamento per la superficie di 17.000 mq. Per far diventare la lastra di ghiaccio bianchissima si usa ossido di metallo e le linee vengono tracciate a mano. Ce n’è bisogno di incredibili 40.000 litri d’acqua per fare il campo da gioco!

Come raggiungere lo stadio?

Lo stadio dei Rangers
© laverrue Flickr

Il Madison Square Garden è raggiungibile facilmente: o andate a piedi, o prendete il Subway – le linee , &  fino alla Penn Station/34th. Lo stadio si trova tra 7° e 8° Avenue altezza 31° strada. Quando si giocano le partite die New York Rangers, non avrete nessun problema a trovare lo stadio. In migliaia si muoveranno e al limite potete seguire i tifosi dei Rangers!

Quando arrivare allo stadio?

Vi consiglio di arrivare circa un’ora prima dell’inizio della partita. Così evitate le code d’attesa che si formano inevitabilmente, e avete tempo per guardarvi il Madison Square Garden.

New York Rangers Storia e successi

I New York Rangers sono una delle quattro squadre che disputano nella NHL già dal primo anno – ovvero la stagione del 1926/1927. Furono fondati nel 1926 e avevano subito successo. Nei primi sette anni (fino alla stagione 1932/33) vinsero ben tre volte la famosa Stanley Cup e due titoli Division. Successivamente pero caddero nell’insignificanza e arrivarono ultimi. Per tanti anni, la squadra non fu capace di conquistare nuovi successi, o perché i giocatori erano troppo giovani ed inesperti, o perché il management litigò con gli allenatori. Erano necessari ben 54 anni per vincere nuovamente la Stanley Cup. Questo fu nel 1994 ma subito dopo crollarono ancora.

Negli ultimi anni, i New York Rangers si sono stabilizzati – hanno trovato l’equilibrio giusto tra giocatori con esperienza e giovani ribelli. E sono arrivati i primi successi: Dal 2012 hanno vinto un titolo Division e uno Conference. Oggi sono sempre visti come i favoriti segreti per la vittoria del campionato e regolarmente raggiungono le ultime partite dei Play-off!

Tifosi & atmosfera

L’atmosfera è fantomatica – rumorosa, travolgente, entusiasmante e ad ogni giocato degli applausi frenetici. Un’atmosfera incredibile e difficile da spiegare. Immaginatevi una partita di hockey su ghiaccio in Italia e moltiplicate l’atmosfera per 10. Allora avete una vaga idea su come sono le partite dei New York Rangers! Noterete subito che l’hockey su ghiaccio non è uno sport da poco negli USA, ma anzi, fa parte del loro DNA!

Se non avete molto chiaro cosa vi aspetta durante una partita dei New York Rangers, guardate questo video! Geniale, no?

Guida New York Rangers – Riassunto

  • I biglietti per i New York Rangerssi possono acquistare in modo semplice e sicuro su questa pagina. Qui i proprietari di abbonamenti stagionali vendono i loro biglietti per le singole partite che non riescono a vedere.
  • I posti a sedere migliori si trovano nella categoria 200
  • Raggiungete lo stadio circa 60 minuti prima
  • Destinazione: Madison Square Garden in Midtown / Manhattan

Se non c’è una partita casalinga dei New York Rangers nel giorno da voi scelto, provate a dare un’occhiata ai calendari dei New Jersey Devils o New York Islanders!

 

Fonte immagine Header © thescore.com

New York Rangers Biglietti & Guida
Indirizzo4 Pennsylvania Plaza
New York
NY 10001
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *