✅ New York Red Bulls - Acquisto online di biglietti convenienti

New York Red Bulls Biglietti & Guida

DiSteffen, 10. novembre 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

I New York Red Bulls sono una squadra di calcio franchising della Major League (come la lega A) e disputano le loro partite casalinghe nella Red Bull Arena a Harrison, New Jersey. Prima di essere stata comprata dalla multinazionale austriaca Red Bull nel 2006, la squadra si chiamava MetroStars.

Qui vi facciamo vedere


Acquistare biglietti per il New York Red Bulls su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York City FC: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmaster

É possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York City FC direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

L’acquisto su ticketnetwork.com è sicuro?

  • Si, e per diverse ragioni: è uno degli operatori più grandi nella vendita di biglietti,
  • offrono il rimborso del 100% se i vostri biglietti non arrivano in tempo o la partita viene spostata e
  • perché l’abbiamo usato anche noi e abbiamo fatto solo delle esperienze positive!

 

new york red bulls arena
© Facebook New Red Bulls

Mappa dello stadio: Dove si trovano i posti a sedere migliori?

La capienza della Red Bull Arena è di 25.000 tifosi più altri 30 30 VIP Lounge e 1.000 Club Seat. Non è uno stadio enorme, ma vi permette di vedere bene da quasi qualsiasi posto, e i biglietti hanno dei prezzi contenuti. La mappa dello stadio vi aiuterà a capire che posti a sedere si possono prenotare.

Le mie sezioni preferite sono le 124 a 128. Ma quelle migliori in assoluto sono le 111 a 108, perché davanti a queste file entrano i giocatori e sono posizionati le panchine.

© newyorkredbulls.com
© newyorkredbulls.com

Come raggiungere lo stadio?

Così potete raggiungere la Red Bull Arena: Si trova nella 600 Cape May Street, Harrison, New Jersey. Potete andare fino alla Newark Penn Station, pero dovete fare altri 22 minuti a piedi fino a raggiungere lo stadio. Altrimenti potete prendere il PATH rosso fino a Harrison (Newark – World Trade Center). Non vi disorientate: Sabato e Domenica il tragitto del treno è più corto, tra Newark e Journal Street. Successivamente dovete prendere il PATH blu/ arancione (Journal Square – 33 Street (via Hoboken).

Contate con un’ora abbondante da New York a New Jersey. In tutti i casi basta raggiungere lo stadio circa un’ora prima dell’inizio della partita dei Red Bulls.

screenshot come raggiungere lo stadio dei red bulls

 

 

Immagine Header © Facebook Red Bulls

New York Red Bulls Biglietti & Guida
Indirizzo600 Cape May Street
Harrison
New Jersey 07029
Collegamento traffico localeHarrison (New Jersey)
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *