✅ New York Yankees Biglietti| Biglietti convenienti e guida ✅

New York Yankees Biglietti & Guida

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

I New York Yankees in diretta

Se volete vedere una partita di baseball a New York, vi consiglio i New York Yankees! Probabilmente non c’è niente di più americano che fare il tifo per i New York Yankees insieme ad altri decine di migliaia di appassionati!

Qui troverete delle informazioni su:


I New York Yankees

logo yankees

I New York Yankees giocano nella Major League Baseball (MLB) e tengono il record di campionati vinti con 27 titoli – si sono autonominati, modestamente, „World Champion“. I New York Yankees sono, oltre ai New York Mets, la seconda squadra di baseball che potete vedere nella Grande Mela. Senza dubbio, la squadra più famosa è quella degli Yankees.

Baseball, oltre a pallacanestro, American Football e hockey su ghiaccio, è uno dei 4 sport più seguiti negli Stati Unit – in ogni bar potete discutere per ore e ore con i tifosi degli Yankees su schieramenti e tattiche di gioco.

Dalla fondazione della Baseball League, il giocatore di baseball più famoso e celebre è probabilmente Babe Ruth che conta su tantissimi primati ed ancora oggi è un’icona. Giocava per gli Yankees dal 1920 al 1934: La squadra degli Yankees del 1927, che fu anche vincitore dei World Champion Series, era una delle squadre migliori mai esistite nel baseball – paragonabile ai Chicago Bulls con Michael Jordan (pallacanestro).

Storia

Come per tante altre squadre, anche la storia dei New York Yankees è caratterizzata da alti e bassi. La prima partita risale al lontano 1901 – più di 100 anni fa. Originariamente, la squadra non apparteneva a New York, ma a Baltimora, e solo due anni dopo la loro fondazione si trasferirono a Manhattan dove giocarono sotto il nome di New York Highlanders. Una circostanza divertente desse alla squadra poi il loro nome attuale: „Yankees“ si chiamarono i nordisti. Il nuovo nome ottenne successo velocemente e dal 1911, la squadra di baseball di NYC si chiama „New York Yankees“. I molteplici successi di questa squadra contribuiva non solo a far diventare il baseball sempre più popolare, ma anche al fatto che gli Yankees sono probabilmente la squadra di baseball più famosa degli USA.

Successi (Titoli World Series & American League)

Con la celebrità Babe Ruth cominciò la prima epoca di successi che durò ben 40 anni: dal 1923 al 1964 la squadre vinse ben 29 die suoi 40 titoli nella American League e trionfo 19 volte nella World Series. Successivamente passarono per una decade senza titoli che finì solo alla fine degli anni 70. Allora riuscivano a riagganciarsi alla loro forza di un tempo e vinsero i titoli n° 20 e 21 della World Series e nella American League registrarono i titoli 30 a 33. Negli anni 90 e primi 2000 vinsero altri 10 volte i campionati – 4 titoli nella World Series.

La prima volta che ottennero due titoli contemporaneamente fu nel 2009. Ma è da allora che aspettano il prossimo titolo importante – nel 2011 e 2012 ce la fecero quasi, ma forse sarà quest’anno che arriva, anche con te come supporter.


Calendario

Gli Yankees giocano anche 5 volte alla settimana, quindi avete buone possibilità di beccare una partita nel vostro periodo di viaggio. Il calendario die New York Yankees potete trovare qui (le prossime 30 partite). Se volete vedere il calendario completo o il vostro viaggio è ancora lontano, potete scegliere su questo sito la data desiderata, vedere tutte le partite die New York Yankees e prenotare anche i biglietti. Se i Yankees sono la prima squadra citata, si tratta di partite casalinghe!

Se non trovate una partite per la data scelta, allora provate a vedere se giocano i New York Mets – la seconda squadra di baseball newyorchese!


Biglietti e prezzi

Quanto costano i biglietti?

I biglietti più economici sono disponibili a partire da $ 10 – ma non vi consiglio l’acquisto di questi biglietti perché si tratta di posti a sedere nelle ultime file più in alto dello stadio (categoria 400). Sono veramente lontano dal campo di gioco e si fa fatica ad individuare la palla. Vi consiglio invece le categorie 100 e 200. I prezzi partono da $30 e per $100 avete già un ottima visuale su campo e giocatori. Quando siamo andati noi, avevamo i nostri posti nella sezione 128 pagando circa $150 – si trattava di posti veramente buoni nel Yankees Stadium!

Acquistare biglietti per il New York Yankees su ticketmaster.com e TicketsNow

logo-ticketmasterEsistono due rivenditori dov’è possibile acquistare i biglietti d’ingresso per il New York Yankees: TicketsNow, che vende i biglietti dei tifosi abbonati (appartiene a ticketmaster.com) ed anche su ticketmaster.com è possibile trovare i biglietti. Rispetto a ticketmaster.com, TicketsNow risulta leggermente più conveniente.

etickets-ticketmasterÉ possibile scegliere l’opzione „eTickets“ e farsi inviare i biglietti per il New York Yankees direttamente sullo smartphone oppure stamparli a casa e portarsi il formato cartaceo a New York.

Quando dovreste arrivare allo stadio?

Sapete quand’è il momento da pelle d’oca durante la partita? Quando si alza in piedi tutto lo stadio, mano sul cuore, e canta l’inno nazionale. Non dovreste perdervi questo! Dovete evitare le code d’attesa prima dell’inizio. Quindi vi consiglio di arrivare circa 45 a 60 minuti prima.


Lo stadio

yankees stadio dall'alto

Dove giocano gli Yankees? Disputano le loro partite casalinghe nel bellissimo Yankee Stadium nel Bronx che fu aperto nel 2009. Ha una capienza di 50.000 persone – le quali possono dire di aver visto una partita nello stadio più costoso del mondo. Infatti ha costato incredibili 1,5 miliardi di dollari.

Come raggiungere lo stadio?

Raggiungere le partite degli Yankees è veramente semplice e comodo: Le linee metro  e si fermano direttamente davanti allo stadio – la stazione si chiama 161 St, Yankee Stadium. Nei giorni feriali potete prendere anche il -Train. Non potete mancare lo stadio – ce ne saranno tantissimi tifosi degli Yankees con le loro magliette in giro. Se avete dei dubbi dove dover andare, chiedete a loro. Partendo da Midtown, ci vuole meno di mezz’ora per raggiungere lo stadio!

mappa metro con stadio yankees evidenziato

Lo Yankee Stadium si vede benissimo anche dall’alto: facendo uno die giri grandi in elicottero sulla città! Ma si può visitare anche a piedi: vengono offerti diversi tour (durata circa 45 – 60 minuti) – e sono inclusi nel New York Pass!

I migliori posti a sedere

I posti a sedere migliori si trovano nelle categorie 100 e 200. Da li avete una visuale buona sul campo da gioco e vedete la palla. Più in alto sono i posti a sedere, meno costano i biglietti.

mappa stadio yankees
© newyork.yankees.mlb.com

Per farvi un idea sulla partita, e dove mettervi a sedere per prendere una palla da baseball, ecco qui un video di 3 minuti per voi:


Tifosi

Il tifoso tipico die New York Yankees si descrive semplicemente cosi: maglia, capellino e tifa con tutto il cuore. Vedrete che l’atmosfera è davvero fantastica. Spesso non si vedono solo gli uomini, ma intere famiglie che si recano verso lo stadio per passare del tempo bello!

 

Immagine Header © wikipedia e a4gpa via flickr

New York Yankees Biglietti & Guida
Indirizzo1 East 161st St
Bronx
NY 10451
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *