The Standard East Village New York

L’hotel The Standard East Village è la “sorella“ del The Standard High Line ed è arredato nello stesso modo, con stile e minimalista. La sua ubicazione nel East Village è perfetta per tutti quelli che apprezzano l’ambiente gastronomico: il ristorante “Narcissa” dello chef famoso John Fraser si trova direttamente di fianco. L’hotel The Standard nel East Village si contraddistingue per il bellissimo design e l’arredamento chiaro e ben definito. Io sono un grande fan – e la vista dalla camera è unica!

Le stanze qui sono relativamente spaziose, rispetto ad altri alberghi della stessa categoria, e dalle finestre enormi potete ammirare la città. Ma c’è una cosa che hanno calcolato un po’ male: gli armadi sono piccoli (come anche al The Standard High Line).

The Standard East Village New York – Valutazioni

L’hotel ha ricevuto tantissime valutazioni positive, sia su Booking.com che su TripAdvisor. Anche la percentuale di raccomandazione è molto alta – inclusa la mia! Noi abbiamo soggiornato presso il The Standard High Line , che è molto simile nell‘arredamento ed anche entrato nella mia lista dei 16 alberghi migliori di New York con vista spettacolare. Se state cercando un hotel di design che si trova in una posizione molto attraente, dovreste assolutamente prendere in considerazione il The Standard East Village!

 

Immagini del The Standard East Village New York

 

Immagini hotel, bar e ristorante

 

Prezzi e disponibilità

Si può prenotare online su Booking.com.

 

 

Immagini © booking.com & standardhotels.com/east-village

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?