The Mercer

DiSteffen, 2. ottobre 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Categoria: 5 Stelle

1. Posizione

Attenzione alle celebrità! L‘hotel „The Mercer“ si trova a SoHo – uno dei quartieri più esclusivi di New York. Questo hotel fa parte del portfolio di Andre Balazs che gestisce anche altri hotel alla moda come il “The Standard High Line” o “The Standard East Village” e qui avete ottime possibilità di incontrare qualche celebrità. Nel 2011 Kanye West e Jay-Z registrarono qui alcuni brani della loro collaborazione “Watch the Throne“ – a questo scopo convertirono un piano intero dell’hotel in uno studio di registrazione.

La posizione è sensazionale: trovandosi a solo 5 minuti da Washington Square Park e Little Italy, questo albergo vi offre un ottimo unto di partenza per visitare ad esempio il One World Trade Center.

2. Camere & personale
Le 75 camere, suddivise su 6 piani, sono arredate in stile loft. La combinazione con l’aspetto di una vecchia fabbrica dall’esterno lo fa diventare un albergo di primo livello. Molti dicono che sarebbe il migliore in assoluto a New York. Amiamo il suo contrasto tra vecchi e nuovo, giocoso e minimalista. Il personale e i servizi sono di altissimo livello ma non c’è da aspettarsi altro da questa categoria d’albergo.

3. Ristorante, Bar e Club
Il The Mercer dispone di un ristorante elegantissimo: „(The Mercer) Kitchen“, gestito da Jean-Georges Vongerichte. E naturalmente trovate anche un bar e club alla moda e molto amato: „Submercer“. Ve lo raccomando vivamente!

Consiglio prezioso:

  • Mulberry Street Bar: nelle vicinanze si trova il Mulberry Street Bar, Lo conoscete probabilmente da diversi film come Donnie Brasco, The Sopranos o Law & Order. Indirizzo: 176 Mulberry St., tra Broom e Grand Street.

Prezzi e prenotazione
Su Booking.com troverete attualmente i prezzi più convenienti!
The Mercer-Website

ImmagineHeader© The The Mercer Hotel

The Mercer
Indirizzo147 Mercer St
New York
NY 10012
Collegamento traffico localeSoHo
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *