Semi-Circle Cruise: Tour in barca intorno a Manhattan di 2 ore

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Questo tour ti fa vedere il meglio di New York. Tieni a portata di mano la macchina fotografica, sicuramente vorrai fare qualche scatto con le impressioni fantastiche della Skyline di Manhattan. Oltre a sorpassare i numerosi simboli della città, questo tour ti porta vicinissimo alla Statua della Libertà.

In tutti i casi conviene molto acquistare il biglietto in anticipo, perché le code d’attesa sono spesso lunghissime davanti ai terminal per questo tour e così ti eviti dei tempi d’attesa, a volte, anche di due ore! L’altro vantaggio è chiaramente che così ti assicuri i posti migliori a bordo!

E anticipiamo la nostra conclusione: senza dubbio, è uno die migliori modi per scoprire New York da una perspettiva nuova!

Acquista biglietti


Cosa vedrete durante la gita in barca

tino e steffen durante la gita intorno a manhattan

Questo tour in barca intorno a Manhattan di 2 ore è una delle gite più prenotate ed il gestore Circle Line lo chiama semplicemente “Il meglio di Manhattan”. E ha ragione: ho fatto il tour e si tratta di un modo informativo e rilassante di godersi la Skyline della città con i suoi grattacieli marcati ed i simboli come la Statua della Libertà o il ponte di Brooklyn da vicino. “Semi-Circle”, perché fa mezzo (semi) giro intorno all’isola di Manhattan. Il fratello maggiore di questo tour si chiama Full Circle Tour, e come dice già il suo nome, fa il giro completo intorno a Manhattan. Più informazioni su questo tour di 3 ore potete trovare qui.

vista sulla statua della liberta dalla barca

vista su ellis island dalla barcaDopodiché si passa per la punta sud dove vedrete il Financial District con il One World Trade Center e poco dopo il South Street Seaport. Lì si possono osservare anche i tanti elicotteri all’eliporto, il punto di partenza dei voli in elicottero su New York! La gita intorno a Manhattan prosegue poi sull‘ East River passando anche sotto il Brooklyn Bridge….

brooklyn bridge e manhattan al tramonto

… e potete ammirare la vista sull‘Empire State Building, Chrysler Building e l’edificio della United Nations. Poi si torna indietro percorrendo comodamente lo stesso percorso fino al molo della Circle Line, dove finisce la gita in barca intorno a Manhattan dopo circa due ore!

Consigli per il tuo tour in barca intorno a Manhattan

In tutti i casi conviene molto aver acquistato il biglietto in anticipo qui, perché le code d’attesa sono spesso lunghissime davanti ai terminal per questo tour e così ti eviti dei tempi d’attesa di anche due ore e puoi accedere alla barca in tutta tranquillità– e ti assicuri i posti a sedere migliori! Per il giorno del Ringraziamento vengono offerti diversi eventi speciali dalla Circle Line, per Natale invece non ci sono partenze.

Acquistare i biglietti per il tour di 2 ore

Potete acquistare qui il biglietti online. Esistono due diversi tipi di biglietti: o vi stampate il voucher classico a casa e lo consegnate al molo, o scegliete il biglietto elettronico per il vostro smartphone. Al molo 83 dovete farlo vedere, insieme alla vostra carta d’identità o passaporto, e vi viene consegnato il vostro biglietto!

Qui parte la gita in barca: partenza e arrivo

Molo 83 West sulla 42° strada e 12th Avenue è raggiungibile facilmente. Alla fine della strada vedrete le casse e le imbarcazioni della Circle Line.molo 83

Prenotare i biglietti per la gita in barca di 2 ore „Il meglio di Manhattan“

circle_line_certificate_of_excellence2014

Potete prenotare i biglietti comodamente in anticipo e consegnarli al molo.

Un altro vantaggio: I tour operator offrono spesso diverse promozioni per l’acquisto dei biglietti online

Acquista biglietti

I biglietti peril tour in barca intorno a Manhattan di 2 ore sono inclusi anche nei seguenti pass:

I pass per le attrazioni di New York includono fino a 80 attrazioni turistiche e tour. Qui puoi trovare ulteriori informazioni:

New York Pass 180px Explorer Pass CityPASS 180px

Confronta ora i pass

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *