Tour in barca intorno a Manhattan – Full Island Cruise (25% di sconto!)

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...

Tour in barca intorno a manhattan - ellis islandIl giro completo intorno a Manhattan  in barca (tour in barca „Full Island“), Durata: 2 ore e mezza

tino sul traghetto circle lineNavigando su tre fiumi, passando sotto tre ponti grandi e sorpassando tutti i cinque quartieri della città – durante questo tour farai il giro completo intorno all’isola di Manhattan e vedrai più di 25 simboli della città.

ATTENZIONE: Promozione in corso – 25% di sconto su questo tour (clicca qui per la promozione)

Proprio perché questo tour in barca intorno a Manhattan Full Island Cruise è una delle gite più popolari, dovresti  prenotare i biglietti in anticipo online qui. Le code d’attesa davanti al terminal sono spesso lunghe – nelle ore punta puoi risparmiarti dei tempi d’attesa di 2 ore (!) e avrai anche i posti migliori.

Mettetevi assolutamente a sedere sul lato sinistro (senso di marcia), cosi avrete la vista migliore su Manhattan!

Questo vedrete durante il tour in barca di 2,5 ore

Con questo tour in barca fate un giro completo intorno all’isola di Manhattan. Li uno si rende conto che tutte queste attrazioni e luoghi d’interesse a New York si trovano su un’isola. Almeno pe me è stato cosi. La versione più breve di questo tour è la “Semi-Circle”, che fa solo mezzo giro intorno all’isola di Manhattan. Qui trovate ulteriori informazioni sul tour in barca di 2 ore.

Si parte al molo 83, che non potete mancare. Si trova ad altezza 42° strada e 12th Avenue ad ovest sul fiume Hudson. Dopo la partenza, la barca si dirige verso Financial District, Ellis Island e Statua della Libertà. Arrivati a quest’ultima, si possono fare delle foto perché la barca fa una breve pausa. Dopo 5 minuti si riparte in direzione Battery Park.

vista sulla statua della libertà dalla barca

vista su ellis island dalla barcaArrivati alla punta sud di Manhattan – che viene sovrastata dall‘ One World Trade Center – potete vedere i traghetti arancioni della Staten Island Ferrys. Successivamente si gira verso l‘East River. Se siete fortunati vedete anche uno degli elicotteri in partenza per uno dei tour in elicottero. Immediatamente dopo godete della vista su Brooklyn Bridge, sotto la quale passate in seguito.

brooklyn bridge east river

Avrete anche una vista fantastica sull’Empire State Building, il Chrysler Building e l’edificio della United Nations. Se guardate poi a destra (in senso di marcia) vedrete die vecchi edifici industriali ed il famoso Pepsi Cola-Sign del Hunters Point Park.

hunters point park a new york
© GabrielShore / Flickr

Le perspettive sulla città sono sempre nuove – e per questo che il tour in barca intorno a Manhattan Full Island Cruise è un highlight assoluto per me! Noterete inoltre i tantissimi ponti. Lì, dove la barca del tour Semi Circle fa inversione, ad altezza Roosevelt Island, il tour Full Island Cruise prosegue. Se siete amanti dei ponti, dovreste prenotare questo tour: complessivamente passerete sotto più di 20 ponti – ovvero, tutte quelle che collegano l’isola di Manhattan con gli altri distretti.

La mia conclusione

Tutto sommato è il tour in barca intorno a Manhattan più completo. È una possibilità fantastica di vivere la città di New York da una perspettiva nuova ed in modo del tutto rilassante. Io stesso ho partecipato e ve lo posso raccomandare vivamente!


Consigli per i biglietti migliori per il tour in barca intorno a Manhattan

In tutti i casi conviene molto acquistare il biglietto in anticipo qui, perché le code d’attesa sono spesso lunghissime davanti ai terminal per questo tour, e così facendo ti eviti dei tempi d’attesa di anche due ore e puoi accedere alla barca in tutta tranquillità– e ti assicuri i posti a sedere migliori! Per il giorno del Ringraziamento vengono offerti diversi eventi speciali dalla Circle Line, per Natale invece non ci sono partenze per il tour in barca intorno a Manhattan Full Island Cruise.

Acquistare i biglietti per il giro completo intorno a Manhattan

circle line certificate of excellence 2014Potete acquistare i biglietti comodamente online qui. Esistono due diversi tipi di biglietti: o vi stampate il voucher classico a casa e lo consegnate al molo, o scegliete il biglietto elettronico per il vostro smartphone. Dovete esibire questo biglietto elettronico al molo 83, insieme alla vostra carta d’identità o passaporto, e vi viene consegnato il vostro biglietto!

Qui parte la gita in barca: Partenza e arrivo

Molo 83 West sulla 42° strada e 12th Avenue è raggiungibile facilmente. Alla fine della strada vedrete le casse e le imbarcazioni della Circle Line. an- und ablegeplatz pier 83 in new york

Prenotazione biglietti per tour in barca intorno a Manhattan

circle line certificate of excellence 2014Potete prenotare i biglietti comodamente in anticipo e consegnarli al molo.

Un altro vantaggio: I tour operator offrono spesso diverse promozioni per l’acquisto die biglietti online

Acquista biglietti


I nostri video

Abbiamo fatto queste riprese nell’anno 2014. Vedrete le perspettive fantastiche che offre il tour in barca intorno a Manhattan Full Island Cruise. Divertitevi!

Dal Hudson River verso sud

Video prima parte: video accelerato dalla Statua della Libertà al Brooklyn Bridge

Seconda parte: video accelerato fino all’edificio della United Nations e proseguendo

Terza parte: Nel nordest di Manhattan: Il Bronx

Acquista biglietti

I biglietti per il tour Full Island Cruise sono inclusi anche nei seguenti pass:

I pass per le attrazioni di New York includono fino a 80 attrazioni turistiche e tour. Qui puoi trovare ulteriori informazioni:

New York Pass Explorer Pass

Confronta ora i pass

Tour in barca intorno a Manhattan – Full Island Cruise (25% di sconto!)
IndirizzoPier 83
West 42nd Street
New York
NY 10036
OrariDurchführung ganzjährig
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *