Tour in barca per capodanno a New York

DiSteffen, 8. dicembre 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Sarebbe sicuramente una cosa indimenticabile cominciare l’anno nuovo a bordo dell‘imbarcazione New Year’s Eve Cruise! Questa discoteca galleggiante ti offre tutto quello che puoi chiedere per la sera di capodanno: un bar, live DJ, Finger Food, spumante, un ricordo omaggio e ovviamente la vista sui fuochi d’artificio fantastici di New York!

passeggeri tour in barca per capodanno a New York

 

I fuochi d’artificio per San Silvestro sono grandiosi – e la vista dall’acqua è la migliore in assoluto. Se volete celebrare l’ultimo dell’anno con stile, questo tour è perfetto per voi!

Cosa include? Il tour in barca, birra, vino e bibite analcoliche senza limite, un bicchiere di spumante per brindare e stuzzichini.

Età minima: 18 anni

Non dimenticatevi di prenotare in anticipo!

Orario New Year’s Eve Cruise:

L’imbarco comincia alle ore 21 e si parte alle ore 22. Durante le successive 3 ore potete godervi i fuochi d’artificio spettacolari dall’acqua e brindare a mezzanotte con un bicchiere di spumante!

Partenza e arrivo

Molo 83 West sulla 42° strada e 12th Avenue è raggiungibile facilmente. Alla fine della strada vedrete le casse e le imbarcazioni della Circle Line.

arrivo e partenza molo 83

Acquistare i biglietti per il tour di capodanno

Potete acquistare i biglietti per il tour in barca per capodanno a New York in anticipo e portarli direttamente al molo. Un altro vantaggio è che l’operatore del tour spesso offre degli sconti supplementari per l’acquisto online!

Acquista biglietti

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *