Tour in elicottero Big Apple

In compagnia dei giganti dello Skyline

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

tino und steffen im helikopter

Cosa potrebbe essere più spettacolare che girare per 15 minuti in elicottero tra le attrazioni più famosi della Grande Mela?! Quasi niente, probabilmente. Il tour in elicottero Big Apple vi porta sopra L’Hudson River, guarderete in faccia alla amata Statua della Libertà e vedrete da vicino l’immenso Empire State Building, il Chrysler Building costruito in stile Art Decò e il vivace Central Park. Lo raccomando soprattutto a chi visita New York per la prima volta.

 

Vantaggi:

  • Ideale per chi visita New York per la prima volta
  • Vari orari di partenza al giorno
  • Vari luoghi di partenza
  • Momenti indimenticabili

Descrizione del tour in elicottero Big Apple:

Sarà un esperienza unica: Il tour in elicottero Big Apple vi porta sullo skyline di Manhattan. A terra non sarebbe mai possibile vivere un esperienza così e fare delle riprese del genere! Adesso è ora di alzarsi in volo e vivere le attrazioni turistiche in modo speciale.

La Statua della Libertà, alta 93 metri, su Liberty Island, merita sempre una visita. E durante il tour potete guardarla negli occhi! Girerete inoltre intorno a diverse chicche dello skyline di Manhattan: Il World Financial Center si alza per ben 225 metri al cielo e ospita importanti compagnie finanziarie come Merrill Lynch e American Express. Le enormi facciate di vetro riflettano il sole, il cielo e l’acqua e creano una visuale indescrivibile da vivere dall’alto. La quasi-istituzione Empire State Building non necessita di molte spiegazioni, ma è un must durante una visita a New York! I grattacieli Chrysler, Woolworth e Met Life Building completano lo skyline di Manhattan.

L’elicottero rimane sempre nelle vicinanze del fiume Hudson e potete scattare delle fotografie panoramiche fantastiche di Ellis Island o George-Washington-Bridge. Potete godervi questo tour turistico a pieno anche grazie alle tante informazioni che vi dà il pilota durante tutto il volo.

 

Informazioni sul volo

Luogo di partenza:

Partenza dal Downtown Manhattan Heliport

Orari di partenza:

Da Domenica a Giovedì dalle 9:00 alle 16:00 ore, ogni mezz‘ora. Venerdì e Sabato dalle 9:00 alle 17:00 ore. Il check in viene effettuato 30 minuti della partenza.

Appena arrivate a New York, chiamate la compagnia per confermare l’orario di partenza. Gli orari sono indicativi. Possono variare in base alle condizioni meteo o limiti di peso.

Durata:

circa 15 minuti

Ritorno:

L’elicottero torna al luogo di partenza.

Prezzo:

da 141,15€

Buono a sapersi: Il prezzo indicato non include la tassa di sicurezza del eliporto di 30 USD an persona. Verrà richiesto il pagamento al momento del check in.

 

valutazioni del tour-big-apple

Qui troverete il modulo di prenotazione

Altri voli in elicottero a confronto

 

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares