Tour in elicottero Grand Island

25 minuti sopra i tetti di New York

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

tino und steffen im helikopterGodetevi impressionanti 25 minuti sopra lo skyline di New York con il tour in elicottero Grand Island. Sorvolate tutte le attrazioni turistiche importanti della Grande Mela: La Statua della Libertà a Liberty Island, Ground Zero e il porto di New York, Central Park e altri simboli della città come George Washington Bridge e lo stadio degli Yankees. Un esperienza indimenticabile che vi permette di ammirare tutti i cinque quartieri delle città dall’alto (Bronx, Queens, Brooklyn und Staten Island).

 

Vantaggi:

  • Ideale per chi visita New York per la prima volta
  • Durata più lunga tra tutti i tour in elicottero offerti
  • Vari orari di partenza al giorno
  • Si sorvolano tutti i cinque quartieri della città
  • Momenti indimenticabili
  • Adatto anche ai romantici, appassionati di sporto e storici tra di voi

Descrizione del tour:

Questo tour in elicottero con guida audio inizia presso il Downtown Heliport a Manhattan. Sorvolate la vecchia base militare secreta della US Army a Governor’s Island e verrete a sapere tutto sull’atmosfera emozionante di quest’area quasi mistica. Successivamente, il volo vi porta alla Statua della Libertà e vi sarà possibile guardarla negli occhi. Poi si prosegue verso il bellissimo Battery Park sulla punta sud di Manhattan. Qui, si dice, sarebbero arrivati i primi coloniali olandesi che fondarono New Amsterdam.

Si prosegue poi sempre con un’attrazione storica: Ground Zero, luogo della tragedia del 9/11. Portatevi dentro quest’impressione personale, sarà indimenticabile. Seguendo il fiume Hudson, si arriva poi a Wall Street, Chinatown, Little Italy e la colorata movida del Times Square. Su in alto non c’è la consueta frenesia della città e potete godervi un momento romantico sorvolando l’oasi di New York: il Central Park.

Per gli appassionati di sport, il tour Grand Island reserva un highlight: Avrete la possibilità di dare uno sguardo allo stadio dei New York Yankees che fu ultimato nel 2009. L’arena della squadra di baseball probabilmente più conosciuta al mondo è il terzo stadio più costoso al mondo! Ma c’è ancora dell’altro da scoprire: il pilota vi porta verso George Washington Bridge e al ritorno potete godervi il panorama sullo skyline di New York: Empire State Building, Met Life e Chrysler Building – sono i grattacieli alti più di 200 metri che danno la loro impronta alla città.

Informazioni sul tour in elicottero Grand Island

Lingue tour:
Audio: logo flagge italien
Giuda turistica: logo flagge usa

Luogo di partenza:

Partenza da Downtown Manhattan Heliport

Orari di partenza:

  • Mattina: 9:00 alle 11:00 ore
  • Mezzogiorno: 11:00 alle 13:00 ore
  • Primo pomeriggio: 13:00 alle 15:00 ore
  • Tardo pomeriggio: 15:00 alle 17:00 ore (solo dal 15 marzo al 31 dicembre)

Altre date solo su previa richiesta. Gli orari di partenza sono indicativi. Possono variare in base alle condizioni meteo e limiti di peso.

Durata:

circa 25 minuti

Ritorno:

L’elicottero torna al luogo di partenza.

Prezzo:

da 228,68€

Buono a sapersi: Il prezzo indicato non include la tassa di sicurezza del eliporto di 30 USD an persona. Verrà richiesto il pagamento al momento del check in.

 

valutazioni del tour-grand-island

Qui trovi il modulo per la prenotazione

Altri tour in elicottero a confronto

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *