Tour in elicottero New York: Manhattan, Brooklyn e Coney Island

Record: 30 minuti New York visto dall‘alto

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Qui vi presentiamo l’offerta più nuova tra i voli panoramici in elicottero a New York – e con ben 30 minuti di volo si tratta anche del più lungo fattibile a New York. Quest’anno, nel 2015, abbiamo fatto il volo con la durata più lunga, fino allora, (con 25 minuti – qui tutte le informazioni) e siamo rimasti davvero contenti e sodisfatti. L’itinerario ci portava in direzione sud fino al Verrazano Bridge. Ma il grande tour in elicottero New York “Manhattan, Brooklyn e Coney Island” supera l’altro tour perché vi porta fino a Coney Island!

Qui troverete il confronto dei diversi tour in elicottero con indicazione degli itinerari.

Partenza a Downtown Manhattan direzione sud

Come lo dice il suo nome, questo tour vi fa vedere Manhattan, Brooklyn e Coney Island con le sue spiagge bellissime. Per primo si sorvola Governors Island e dopo alcuni minuti il ponte molto trafficato Verrazano Bridge. È veramente bello sorvolare il ponte direttamente – un angolazione così non troverete facilmente. Il tour prosegue poi fino a Coney Island dove vedrete il famoso luna-park con la sua ruota panoramica e la spiaggia lunga. Merita decisamente una visita in estate!

Statua della libertà – Guardatela negli occhi

Coney Island è la tappa più a sud dell’itinerario – poi si ritorna in direzione punta sud di Manhattan. Ma non senza fare una scappata alla Statua della Libertà. Potrete fare delle riprese fantastiche della Statue of Liberty.

Financial District, One World Trade Center e Hudson River

Il tour prosegue successivamente in direzione nord passando per il Hudson River. Prima si può vedere il Financial District, dal quale spicca fuori il One World Trade Center che completa finalmente lo skyline di Manhattan – e lo devo dire, è uno skyline bellissimo! Si riescono a vedere anche Chelsea Piers e Highline Park. Dopo questi grattacieli imponenti si prosegue a livelli decisamente più bassi. A cause del sottosuolo di New York non fu possibile costruire ancora così in alto. Ma vedrete l’Empire State Building, Chrysler Building e l’edificio residenziale più alto “432 Park Ave.” (Sembra un ago – direttamente a Central Park).

Non dimenticate di guardare anche in basso!

vista dall'elicottero

La vista verso il suolo è fantastica – vedrete molto bene la quantità di barche, navi e traghetti che navigano sulle acque newyorchesi. Dall’alto sembrano dei modellini. Anche il Riverside Park vi offre un panorama stupendo accarezzando il fiume Hudson come una sciarpa verde – luogo d’incontro di ciclisti, skater e corritori.

Central Park poi è decisamente impressionante – e dall’alto vedrete benissimo quanto sia grande in realtà. Vedrete i laghi, i prati verdi e tanto bosco. Inoltre si può dare un’occhiata allo stadio degli Yankees. Poi a nord, sorvolate il George Washington Bridge fino alla punta dell’isola di Manhattan – e solamente il tour “Manhattan, Brooklyn und Coney Island” vi offre questo.

Da lì si torna poi indietro seguendo il fiume Hudson fino a Downtown Manhattan, girando per la punta sud di Manhattan dov’è possibile vedere lo Staten Island Ferry Terminal per poi rientrare al Downtown Manhattan Heliport.

Io vi garantisco che il volo in elicottero è uno die modi più impressionanti per scoprire e vivere New York. Anche noi l’abbiamo già fatto ed ogni volta siamo rimasti più che sodisfatti!

Biglietti per il grande tour in elicottero New York “Manhattan, Brooklyn e Coney Island”

I biglietti possono essere acquistati tranquillamente online. Questo vi dà il vantaggio di usufruire di prezzi più convenienti. Di seguito vi spieghiamo i passi da seguire:

  1. Dopo l’acquisto andato a buon fine riceverete una conferma dell’acquisto via email – controllate anche lo SPAM
  2. L’email contiene tutti i dati dell’operatore del volo in elicottero. Dovete confermare a lui il volo scelto rispondendo semplicemente a suo indirizzo email.
  3. In seguito riceverete la sua conferma di volo con la data esatta sotto forma di voucher in formato PDF via email. Dovete semplicemente stamparlo o tenere il file sul vostro smartphone. Fatto!
  4. A New York dovete recarvi al Downtown Manhattan Heliport (45 minuti prima della partenza) ed esibire il vostro voucher – e siete pronti per partire!

Acquista ora i biglietti

Luogo di partenza del tour Manhattan, Brooklyn and Coney Island

Anche questo volo in elicottero parte presso il Downtown Manhattan Heliport, che si trova nelle vicinanze del Brooklyn Bridge. Indipendentemente dal tour in elicottero che avete scelto, tutti i voli partono qui. Il Downtown Manhattan Heliport è raggiungibile facilmente. Prendete le linee metro 2 3 logo subway line 4  logo subway line 5fino a “Wall Street”. Poi ci vogliono altri 5 minuti a piedi.

Orari di partenza:

Le partenze sono ogni mezz’ora. Da Lunedì a Sabato è possibile fare il grande tour in elicottero dalle 9:00 alle 17:30 ore, le domeniche invece dalle 9:00 alle 16:00 ore. Nell’email di conferma troverete tutti i dettagli sull’orario di volo – e prendete in considerazione che dovete essere al Downtown Manhattan Heliport circa 30-45 minuti prima della partenza perché dovete partecipare alle procedure di sicurezza ecc…

Tour in elicottero New York: Manhattan, Brooklyn e Coney Island
Indirizzo6 E River Piers
New York
NY 10004
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *