Video da e su New York

DiSteffen, 28. luglio 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

A Year in New York di Andrew Clancy

Un video fantastico di Andrew Clancy. La musica giusta in sottofondo – viene proprio voglia di tornarci, vero?


Casey Neistat’s New York City di Discover America

Casey Neistat è un regista famoso e molto conosciuto per i suoi film creativi. Qui descrive con immagini bellissimi la sua relazione con New York. Mi sono trovato per tanti aspetti ( ecredo anche voi lo farete). Amo questa città e il suo video è un omaggio perfetto a New York!

Vedrete tra altro questi luoghi d’interesse – guardate anche i nostri consigli Insider; meritano:


#NYC di Piotr Wancerz / Timelapse Media

Piotr Wancerz ha creato un video acceleratore da migliaia di immagini e trovo che il risultato sia davvero bello! In particolare mi piacciono le immagini di Central Park, come si evolve dal giorno per la sera alla notte (dal 50° secondo). Un sogno – l’energia della città si sente veramente!

Qui alcuni punti d’interesse e tour del video:


New York City Time Lapse di Blueglaze LLC

Pelle d’oca! Questo video fantastico firmato Blueglaze LLC vi mostra tanti punti d’interesse di New York City – li conoscerete tutti, e meglio ancora se li avete visto di persona!

Vedrete tra altro queste attrazioni nel video:


NEW YORK : MANHATTAN : METROPOLIS di Fram Film | Natural Light

Dirk ci ha mandato il link per questo video geniale: „NEW YORK : MANHATTAN : METROPOLIS“ di Fram Film | Natural Light si chiama e fu girato nel 2013 e 2014. Adesso lo hanno messo a disposizione su vimeo.com

In appena 6 venite rapiti a New York – le riprese sono geniali e molto pieni di sentimenti. Ma basta parlarne – buona visione!


New York Timelapsed di James Ogle        

Vuoi sognare un po’ di New York? Allora ho un bel video acceleratore di James Ogle per te! Buon divertimento!!

Vedi tra altro queste attrazioni nel video:


NYC di Kenia Seagull

Appena un minuto, ma pieno di impressioni! Il video NYC di Kenia Seagull, che l’ha girato nel 2012, ti porta nella città che non dorme mai! Fantastico!


Travelling: New York di Katharina Kahlcke

Katharina ha girato un video del suo soggiorno a New York e lo ha condiviso con noi. É sensazionale! Fa venire tanta voglia di tornarci subito!


Rumble and Sway di The Seventh Movement

Qui abbiamo un video fantastico di New York per voi (grazie Stevie per la dritta!). Dall’alba su Manhattan al tramonto su Central Park – Che spettacolo!

Buon divertimento!


Midtown di Drew Geraci (District 7 Media)

Manhattan Midtown è uno die quartieri che ci piace tanto! Il Flatiron, Madison Square Park, bar e locali fantastici – bellissimo. Il video giusto arriva da Drew Geraci, che ha creato un vero omaggio a Midtown. Cose ne pensate? Fantastico, vero?


Fall di Jamie Scott

E qui ancora un video spettacolare di Jamie Scott. La cosa particolare? Ha installato la sua macchina fotografica in 15 punti di Central Park scattando una foto ogni due giorni per la durata di 6 mesi. Così ha creato un video che mostra come la natura cambia aspetto dall’estate all’autunno. Bello, no?


 NEWYORK2012 di Lili Seidl

Lili ci ha mandato questo video fantastico (con audio azzeccato!), che non vi vogliamo certo nascondere. L’ha fatto durante le sue vacanze a New York nel 2012.

Lili dice di se stessa:

Sono Lili, disegnatrice meccanica di Berlino, e mi sono innamorata a prima vista di New York. Viaggiare mi piace tantissimo e ho sempre a portata di mano la mia videocamera per riprendere i miei viaggi.

Grazie mille per il tuo video!


The Street Aesthetic of New York City di Christian Andersen

Durante la sua visita a New York, Christian Andersen girò questi immagini sensazionali. Anche qui l’abbinamento della musica alle diverse scene è riuscita benissimo! Due minuti spettacolari che vi faranno sognare!

Lui dice del suo video:

I had a chance to go visit one of the greatest cities this summer. Right when I got of the plane and arrived downtown New York, I took my camera and strolled out through the busy streets of New York City. I wanted to capture the great culture and street aesthetic of New York and I think it turned out really well. The video includes recordings from both Manhattan and Brooklyn, where I spend hours capturing the culture and everyday life of native New Yorkers.


New York: Night and Day di Philip Stockton

Philip Stockton offre una tranquilla composizione di diverse piazze a New York. Questo video ben riuscito inizia di giorno e finisce di notte.

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares