Wyndham New Yorker Hotel

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Il Wyndham New Yorker Hotel è un icona del Big Apple e ben visibile da lontano per la sua insegna rossa fosforescente. Potete ritrovare il Wyndham New Yorker Hotel in tantissimi film di Hollywood. La sua posizione è perfetta: nel centro di Midtown a un isolato dal famoso Macy’s a Herold Square. Da questo hotel art déco potete raggiungere a piedi in pochissimi minuti sia Times Square che Madison Square Garden, dove si possono vedere concerti, partite di pallacanestro dei New York Knicks oppure le partite di hockey su ghiaccio dei New York Rangers.

Il Wyndham New Yorker Hotel fa parte dei nostri 16 alberghi di New York con vista spettacolare – ma anche dall‘ Empire State Building potete godervi la vista fantastica su New York visto che si trova a solo 4 isolati dal Wyndham! La sua posizione presso che perfetta fa del Wyndham New Yorker il punto di partenza ottimale per il vostro soggiorno nella Grande Mela!

Wyndham New Yorker – valutazioni

Non solo noi, ma anche tanti dei nostri follower su Facebook consigliano questo albergo 4 stelle a Midtown. Le camere sono un po’ piccole com’è tipico per New York (ma non fa niente), e offrono una vista bellissima sulla citta. Più di 10.000 valutazioni positive e la percentuale di raccomandazione parlano chiaro.

 

 

Immagini del Wyndham New Yorker Hotel

 

Prezzi e disponibilità del Wyndham New Yorker Hotel

 

Immagini © newyorkerhotel.com & Booking.com

Wyndham New Yorker Hotel
Indirizzo481 Eighth Avenue
Midtown West
New York
NY 10001
Collegamento traffico localeMidtow
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *