YOTEL Times Square – Ottimo per un budget ridotto ma con vista fantastica

Il “YOTEL Times Square” è un albergo 3 stelle che non conta solo su un rapporto qualità prezzo davvero eccellente, ma anche su una vista fantastica sulla città. É uno degli alberghi della mia lista dei 16 alberghi di New York con vista spettacolare – altri due hotel a Times Square che sono sulla mia lista sono il Novotel New York ed il Hyatt Hotel.

Vi state chiedendo che altro c’è da vedere nelle vicinanze del YOTEL Times Square? Non solo il Broadway dove potete vedere i più famosi musical di New York , ma anche il Rockefeller Center con la sua piattaforma panoramica “Top of the Rock“, Bryant Park, il Flatiron ecc. Qui siete davvero nel centro di New York, e con tantissime attrazioni turistiche a la mano: è il punto di partenza ideale per numerosi itinerari e tour!

YOTEL Times Square – adatto alle famiglie e vincitore su HolidayCheck

holidaycheck award 2015 logo

Il YOTEL Times Square è ottimo per chi ha un budget ridotto. É il vincitore del HolidayCheck-Award 2015, che premia il migliori hotel dell‘anno.

Con il suo stile fresco e moderno, e dei prezzi davvero vantaggiosi, il YOTEL è diventato uno degli alberghi a 3 stelle di New York preferiti – questo fa sì che allo stesso tempo è anche molto adatto alle famiglie!

Migliaia di valutazioni positive e la percentuale di raccomandazione altissima confermano che gli ospiti di questo hotel sono rimasti contenti. Se state cercando un hotel di design con prezzi bassi, dovreste dare sicuramente un’occhiata al YOTEL Times Square!

 

 

Immagini del YOTEL Times Square

Impressioni camere con vista fantastica

 

Immagini hotel e hall

 

hotel yotel new york von aussen beleuchtet am abend

lobby im yotel hotel new york

Prezzi e disponibilità del YOTEL Times Square

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?