Z NYC Hotel a Queens

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Se volete godervi la vista su tutta la Skyline di Manhattan, dovreste dare un’occhiata all‘ hotel Z NYC. Non è soltanto uno degli alberghi che sono entrati nella mia lista dei 16 alberghi di New York con vista spettacolare , ma è anche una referenza per il budget nella bassa stagione. Si trova direttamente sulla 59th Street Bridge (Queensboro Bridge) a Long Island, Queens e vi offre una vista spettacolare sul fiume Hudson e la skyline di Manhattan. L’hotel Z NYC non dista molto da Manhattan – e mette a disposizione dei suoi ospiti una navetta gratuita (uno scuolabus rinnovato!) tra i due quartieri.

Oppure – se volete un mio consiglio – prendete il Water Taxi, che vi porta dall’altra sponda dell‘ East River in pochi minuti.

Valutazione Z NYC Hotel

Come c’era da aspettarsi (altrimenti il Z NYC Hotel non ce l’avrebbe fatto sulla mia lista dei migliori), questo hotel è molto amato e ha una percentuale di raccomandazione molto sopra la media. Anche la valutazione degli ospiti è molto buona. Sul portale TripAdvisor è uno degli alberghi più raccomandati.

Prima si poteva prenotare l’hotel anche su Booking.com, ma da un po’ di tempo che non funziona più.

 

 

Immagini del  Z NYC Hotel

Impressioni camere

Le camere del Z NYC Hotel sono arredate in stile molto moderno e caratterizzate da colori scuri ed armoniosi. La vista è grandiosa: dal ponte di Queensboro, per il fiume Hudson fino alla Skyline di Manhattan si vede tutto. Questa è una cosa veramente speciale!

 

Impressioni hotel

 

 

 

Z NYC Hotel a Queens
Indirizzo11-01 43rd Ave
Long Island City
NY 11101
Collegamento traffico localeQueens
Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *