Brooklyn Bridge Park

Ai piedi del Brooklyn Bridge

Proprio sotto il Brooklyn Bridge inizia il Brooklyn Bridge Park – come anche i Brooklyn Heights offre una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan. Per gli sportivi tra di voi: fare jogging qui è un assoluto highlight – ve lo assicuro! Potete anche correre sotto il Manhattan Bridge e includere i Brooklyn Heights Promenade nel vostro giro.

Come punto panoramico molto conosciuto e popolare si parla spesso anche del Fulton Ferry Landing. Nel 1776 si ebbe qui la “Battle of Brooklyn“. Oggi si mangia il gelato migliore di Brooklyn qui: La Brooklyn Ice Cream Factory (Fulton Ferry Landing, 1 Water Street) si trova in un vecchio capannone per barche antincendio. In estate la gente viene qui in „pellegrinaggio” – ma aspettare il proprio turno nelle code d’attesa vale la pena!

brooklyn bridge con vista su one world trade center a new york

Cinema all’area aperta gratuito “SyFy Movies With A View”

In estate, Brooklyn Bridge Park offre il cinema all’area aperto, gratuitamente si possono vedere die film ogni giovedì!

Qui trovate il calendario.

Perfetto per rilassarsi

In estate, noi abbiamo preso un gelato in una delle tante gelaterie, ci siamo messi sul prato e ci siamo rilassati dal nostro tour (con ciabatte!). Il parco è spesso usato per matrimoni, magari avete la fortuna di partecipare ad uno!

Gli appasionati di film riconosceranno questa immagine: fra altro, questa vista viene immortalata nel film “Once upon in America” con Robert de Niro!

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?