Hotel 31

Categoria:2 stelle

Ottimo rapporto qualità prezzo per un hotel a New York

  1. La posizione

L’Hotel 31 si trova tra Park Ave e Lexington Ave all’altezza della 31° strada (sorpresa). Il ristorante Les Halles dista solo 2 isolati. Nei dintorni dell’albergo si trovano numerosi caffetterie, ristoranti e bar – noi siamo rimasti contentissimi! L’ Empire State Building, Times Square, Herald Square e Madison Square Park sono raggiungibili a piedi – la posizione perfetta per partire alla scoperta di New York!

  1. Le camere e il personale Hotel 31

Questo hotel è un affarone rispetti ai soliti standard di New York: i prezzi per camera doppia partono già da 80 Euro (con prima colazione). Le camere sono semplici, ma per certi tipi di soggiorni (per esempio se si è molto in giro per i locali notturni) va benissimo, soprattutto quando si è soltanto per dormire in hotel. Alcune camere dispongono di un bagno privato, altre no perché ci sono sia dei bagni comuni che un extra bagno con WC nel corridoio di ogni piano. Questi vengono puliti varie volte al giorno e sono davvero pulitissimi.

 

Nostro consiglio

Se volete soggiornare nella zona che va verso Union Square / East Village, possiamo raccomandarvi l’albergo fratello, il “Hotel 17”. Tutto sommato è uguale – pulito, stanze piccole (ma davvero sufficienti) e posizione stupenda!

Prezzi e prenotazione
Tariffe convenienti per il Hotel 31 trovate su Booking.com.

 

 

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore

Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?