The Hyatt Times Square New York

Il The Hyatt Times Square New York offre sicuramente la vista migliore sul Times Square, il cuore di Manhattan. Vivace, colorato e c’è sempre qualcosa da vedere – e dalla vostra camera potete godervi lo spettacolo ed osservare la confusione. Le camere sono arredate molto alla moda e sono accoglienti, vi sentirete subito a casa. L’albergo ha 54 piani ma soltanto 11 camere per piano – al comfort dell’albergo si aggiunge anche il bar privato 54 sul tetto dell’edificio che offre dei panorami davvero stupendi sui fiumi East River e Hudson River. E poi, se fa troppo freddo, potete accedere al Lounge con vista panoramica e camino, oppure godetevi la zona benessere! Tutto questo fa sì che questo albergo fa parte della mia lista dei 16 migliori alberghi di New York con vista spettacolare (gli alberghi  Hotel Novotel New York Times Square e YOTEL Times Square si trovano direttamente di fianco ed anche loro fanno parte della mia lista).

Il Rockefeller Center con la sua piattaforma panoramica “Top of the Rock” si trova a pochi isolati da qui e vi offre la miglior vista in assoluto su Central Park, Empire State Building e One World Trade Center. Il Times Square è anche il cuore pulsante dei musical di Manhattan: il famosissimo Broadway vi offre i più amati musical di New York.

The Hyatt Times Square New York – valutazioni

Il Hyatt Times Square è giustamente uno degli hotel più famosi ed amati di New York – e non solo per la sua posizione esclusiva. Le camere sono arredate in stile moderno, luminose ed isolate perfettamente. Sogni tranquilli sono assicurati.

La percentuale di raccomandazione su Expedia è del 98% (su altri siti arriva anche al 100%) – una conferma assoluta che questo albergo non sbaglia un colpo. Da parte mia merita un punto extra per il fatto che alcune camere hanno addirittura il balcone per poter osservare la città in tutto relax.

 

Immagini hotel “The Hyatt Times Square New York”

Le camere con vista fantastica su Times Square

 

Impressioni hall e Bar 54

 

Prezzi e disponibilità

 

Immagini © Booking.com

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?