Il fantasma dell’Opera al Broadway

Il fantasma dell’Opera di Andrew Lloyd Webber è una favola fantastica e il musical più radicato del Broadway. La storia e la musica sono conosciute in tutto il mondo e dal suo debutto nel 1988 incanta regolarmente gli spettatori. Vinse il Tony Awards nelle categorie „Best Musical“, „Best Director“, „Leading Actor in Musical“, „Featured Actress in a Musical“ e tanti altri premi.

Riassunto breve della storia

Basandosi sul romanzo classico di Gaston Leroux, Il fantasma dell’Opera racconta la storia di un essere mascherato che imperversa nei sotterranei dell’opera di Parigi spargendo paura e terrore. Succedono degli eventi imprevisti nell’opera di Parigi, causati dall’uomo mascherato spinto dal suo amore per la soprana Christine. Rapina l’attrice durante uno dei suoi spettacoli per portarla nei sotterranei e dichiarare il suo amore. La sua intenzione è promuovere il suo talento unico e farla diventare una celebrità. Spinto dal suo amore eterno, ma anche non corrisposto, ricorre a metodi perfidi, che hanno delle conseguenze importanti sulla vita di tutti gli interessati.

A chi è adatto questo musical?

Questo musical è praticamente d’obbligo per tutti gli appassionati di musical perché ormai da tanti anni che è uno dei migliori nell’ambiente. La musica è unica e lo scenario meraviglioso. Io personalmente pero eviterei di portare dei bambini al di sotto i 12 anni visto che ci sono delle scene oscure e spaventose che si intensificano con la musica imponente. E poi credo che i bambini troverebbero abbastanza noioso la storia. Con bambini, vi consiglio di andare a vedere dei musical come Aladdin o Il Re leone che sarebbero sicuramente più interessante per loro.

Quali sono i posti a sedere da consigliare?

Potete godervi i poti migliori nelle categorie „Orchestra“ o „Front Mezzanine“ dello storico Majestic Theatre. I biglietti migliori sono esauriti solitamente già settimane prima. Prenotate in fretta per non perdervi questo musical dalla fama mondiale!

Acquistare i biglietti per il musical “Fantasma dell‘Opera”

La procedure d’acquisto è semplice, sicuro e comodo. Potete acquistare i biglietti sotto forma di voucher in anticipo tramite internet per non perdervi il vostro favorito! I biglietti per musical sono spesso esauriti e in loco si trovano pochissimi posti rimasti. Dopo l’acquisto (cliccate qui per acquistare i biglietti) riceverete una mail con tutti i dettagli ed un voucher in formato PDF. Dovete semplicemente stamparlo e consegnarlo alla cassa del teatro. Riceverete in cambio i vostri biglietti!

Verifica ora prezzi e disponibilità

Ci sono 3 spettacoli: il primo è alle 14 (spettacolo mattutino) e gli altri due alla sera (ore 19 e 20). Per vedere gli orari e la disponibilità, cliccate qui.

I posti a sedere presso il Majestic Theatre

Il teatro si trova sulla 245 West 44th St. (Tra 7° e 87° strada).

Qui vedrete le diverse categorie e sezioni del Majestic Theatre. Le mie categorie preferite sono „Orchestra“ e „Front Mezzanine“ – hanno il giusto rapporto qualità prezzo e la vista è fenomenale!

 

Se andate al pomeriggio durante la settimana, potete ottenere a volte dei biglietti rimasti a prezzi scontati

 

posti a sedere majestic theatre

Il fantasma dell‘Opera: Lo spettacolo Broadway andato in scena più volte

Il fantasma dell’Opera divenne lo spettacolo andato in scena più volte il 6 Gennaio 2006 con 7486 spettacoli e superando cosi Cats!

Commenti sul musical “Fantasma dell’Opera”

5 bewertungs-sterneBella scenografia, cantanti straordinari, bella storia, atmosfera fantastica … tutto bello Commento di: Robert H, Luglio 2014


5 bewertungs-sterneSemplicemente fantastico ! Commento di: wölfi, Giugno 2014


5 bewertungs-sternePrenotazione fantastica!!!!! Commento di: incoming, Maggio 2014

Verifica ora prezzi e disponibilità

Fonte immagine: © Facebook Phantom of the Opera

 

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?