Il New York Pass conviene?

Ecco quanto puoi risparmiare con il New York Pass

Vale la pena di acquistare il New York Pass? Questa domanda ci viene spesso posta e non può essere risolta così universalmente con una semplice risposta sì o no. Se il New York Pass conviene veramente, dipende da diversi fattori. Qui ti mostrerò cosa si dovrebbe prendere in considerazione in modo che il New York Pass paga davvero per te.

La regola universale sarebbe – più cose vuoi visitare, più conviene il New York Pass. E nella migliore delle ipotesi, puoi persino risparmiare il 50% sul prezzo regolare. In questo caso il New York Pass ne vale la pena, perché così risparmiate non solo denaro, ma anche tempo!

COMPRARE IL NEW YORK PASS

Quando conviene il New York Pass?

Il New York Pass conviene quando …

  • riesci a visitare fino a 3 attrazioni o fare 3 tour in un solo giorno
  • riesci a visitare 4-5 attrazioni o fare 4-5 tour in 2 giorni
  • riesci a visitare 6-9 attrazioni o fare 6-9 tour in 3 giorni
  • il prezzo medio del biglietto è sempre superiore al prezzo medio del giorno con il New York Pass

Il New York Pass non conviene quando …

  • non hai l’intenzione di usarlo ogni giorno. Il New York Pass è disponibile per 1, 2, 3, 5, 7 e 10 giorni. Questi giorni devono succedersi! Se hai acquistato il Pass per tre giorni e non lo utilizzi il secondo ma solo il primo e il terzo giorno, il Pass non conviene. Una valida alternativa al New York Pass è il Go Explorer Pass di New York.
  • il tuo budget per il viaggio non permette di acquistarlo. Il New York Pass è un po’ più costoso dei Fast Track grazie ai suoi molti vantaggi. Se ancora non sei sicuro/a se di poter sfruttarlo al massimo, ci sono altre opzioni. Dai un’occhiata sulla comparazione delle opzioni del New York Pass!

comprare il New York Pass

Il New York Pass è davvero la migliore soluzione per me?

Ecco l’aspetto attuale del New York Pass

il New York Pass sul tuo smartphoneCon oltre 60 milioni di visitatori l’anno, New York è una delle destinazioni più popolari del mondo. Ma la metropoli è anche una delle città più costose, e uno dei modi per risparmiare è il New York Pass.

Con il New York Pass ricevi, una volta pagato, un ingresso illimitato alle attrazioni più amate della città, come ad esempio l’Empire State Building, il Top of the Rock, il Memorial Museum 9/11 e naturalmente la Statua della Libertà.

Il New York Pass conviene quando:

  • non vuoi sprecare del tempo prezioso facendo la coda
  • vuoi visitare molte attrazioni
  • cerchi di organizzare delle escursioni private che spesso sono molto costose
  • non sei sicuro cosa vorresti vedere e dove andare

Il New York Pass è utile per diverse ragioni – non solo risparmi tempo, ma anche denaro!

Vantaggi del New York Pass

Il New York Pass in uso.
Usando il New York Pass potevo saltara la fila a la Circle Line.

Fast Tracks – mai più fare la coda!

In più di dieci delle attrazioni più visitate a New York, con il New York Pass è possibile evitare la coda e risparmiare tanto tempo prezioso. Per me questo è uno dei motivi più importanti per cui acquistare il passo, soprattutto se si visitano molte attrazioni.

Risparmi denaro!

Il New York Pass conviene quando vuoi visitare tantissime attrazioni a New York perché non solo contiene il più grande portafoglio di attrazioni che ci sia ma anche vi sono le attrazioni più importanti!

Tour guidati

Con il New York Pass puoi usufruire di molti tour guidati che ti avvicinano alla città con una guida turistica di New York.

PER LE ESCURSIONI GUIDATE DEVI PRENOTARTI IN ANTICIPO!

Adoro questi tour, perché vedrete New York con un vero local. Che si tratti di escursioni culinarie, di walking tour o di gite in bicicletta, con il New York Pass le possibilità sono infinite.

Tour Hop-on-Hop-off con Big Bus

Big Bus Tour a New York con il New York Pass

Nel New York Pass sono anche inclusi gli apprezzati percorsi Hop-on-Hop-off attraverso New York. Non è quindi necessario acquistare un biglietto in più. Se vuoi fare questo viaggio in pullman (perfetto anche per famiglie con bambini!), il New York Pass conviene! Importante: i biglietti devono essere ritirati al Big Bus Welcome Center.

 

 

COMPRARE IL NEW YORK PASS

Altri vantaggi del New York Pass

  • Attrazioni illimitate: puoi fare tutte le attrazioni e le tour che vuoi e quante ne puoi fare mentre stai a New York
  • riduzioni extra in ristoranti selezionati
  • New York Guidebook in italiano: riceverai una guida con tutti gli orari di apertura e le informazioni sulle attrazioni contenute nel New York Pass. E c’è anche una mappa della metropolitana!

Esempi di calcolo se il New York Pass vale la pena:

  • Risparmio del 49% visitando l’Empire State Building, il Top of the Rock e il Museo dell’Arte Moderna (Moma), facendo un giro in bicicletta nel Central Park e concludendo la giornata con un giro in barca intorno a Manhattan (acquista ora il passo per un solo giorno)
  • 18% di risparmio visitando l’Empire State Building, il top of the Rock e i musei Moma e The Met (acquista ora il passo per un solo giorno)

La mia conclusione

Steffen
Se volete evitare le code, vale la pena di fare il New York Pass.

NEW YORK PASS - SÌ O NO?

È un po’ più caro rispetto agli altri passaporti, ma in compenso contiene la maggior parte dei fast lane con cui si possono usare le biglietterie espresso. Se sei uno di quelli visitatori che invece di visitare 10 attrazioni in 5 giorni ne visitano 10 in 3 per avere liberi i 2 ultimi giorni, il New York Pass è la migliore soluzione per te. se sei a New York solo per pochi giorni o hai poco tempo a disposizione, penso che il New York Pass sia il migliore, perché passi meno tempo in coda grazie alle opzioni di fast track.

COMPRARE IL NEW YORK PASS

 

 

Il nostro New York Pass Finder

Con la nostra guida gratuita alle varie opzioni del New York Pass, scopri quale sconto ti farà risparmiare di più. Con quattro semplici passi puoi indicare ciò che desideri visitare o quali itinerari desideri intraprendere. Puoi vedere quanto ti costerebbero i biglietti regolari e quando dovresti acquistarti il New York Pass o un altro modello. La cosa migliore è che puoi pure ricevere i risultati semplicemente via e-mail!

Invia il la Guida al New York Pass adesso!

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore

Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?