The Standard Hotel nel Meatpacking District: Immagini, video e le nostre esperienze

The Standard Hotel nel Meatpacking District: Immagini, video e le nostre esperienze

Uno degli alberghi più noti di New York è senza dubbio il “The Standard” che si trova vicino a High Line Park nel Meatpacking District (la sopraelevata passa direttamente sotto l’hotel). È molto frequentato dai VIP: i grandi come Jay-Z, Rihanna e Lady Gaga sono stati visti diverse volte.

Questa è stata la volta buona: abbiamo approfittato di un’offerta speciale su Booking.com e abbiamo realizzato un piccolo sogno – soggiornare in uno degli alberghi migliori della città. Cosa possiamo dire? É stato davvero molto bello! L’hotel dispone di un ristorante, una birreria all’aperto, un bar sul tetto e una “Plaza” parzialmente coperta dove gustarsi una ricca colazione!

Hotel di design a New York con vista mozzafiato

L’albergo The Standard Hotel guadagna punti non solo con le camere e le suite stupende, ma anche con il terrazzo sul tetto: attraverso le tante vetrate potete godervi una vista mozzafiato! Poi vi prendete anche un gustoso cocktail e non c’è niente di meglio! Questo hotel fa parte di un gruppo che gestisce anche un secondo albergo nell’ East Village.

Immagini della nostra camera al 10° piano

Ogni camere offre una vista sensazionale, o sul fiume Hudson fino alla Statua della Libertà (lato ovest di Manhattan), o su la skyline di Manhattan. Le dotazioni delle camere sono di prima classe: sono arredate prestando moltissima attenzione ai minimi particolari e la qualità eccellente dei mobili stessi. Lo potete vedere negli immagini: questo albergo offre del lusso di altissimo livello.


 


Immagini del The Standard Plaza

 


Video acceleratore – Panorama della nostra camera di giorno e di notte


Prezzi e prenotazioni

Il miglior prezzo per questo hotel trovate su Booking.com!

 

Immagini ©  The Standard Hotel

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore

Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?