Gite in barca intorno a Manhattan: Tour a confronto, biglietti economici e promozioni

Volete vivere un’altra piccola vacanza durante la vostra vacanza e vedere New York da una perspettiva interessante? Allora vi consigliamo di fare una gita in barca intorno a Manhattan. Alla nostra ultima visita abbiamo deciso di provare questo modo rilassante di scoprire la città e siamo rimasti davvero soddisfatti! Ve lo consiglio vivamente di fare una gita in barca intorno a New York! C’è una grande quantità di tour offerti – noi vi presentiamo qui le più gettonate e conosciute e vi diamo tutte le informazioni necessarie come luogo di partenza, durata, orari e prezzi. Potete confrontare i diversi tour e trovare quello più adatto alle vostre esigenze. In fondo alla pagina trovate anche un video.

Mettetevi a sedere assolutamente sul lato sinistro della barca se fate una gita intorno a Manhattan!!

Questo vale soprattutto per Full Island Cruise (3ore) – perché le barche girano in senso antiorario. Se vi mettete a sedere sulla sinistra, sarete sempre sul lato rivolto verso Manhattan! Nostro consiglio: prenotate in anticipo i biglietti qui, per evitare dei tempi d’attesa anche di 2 ore davanti al terminal! È definitivamente uno dei migliori modi per scoprire New York da una perspettiva del tutto nuova. E la cosa migliore? I prezzi dei biglietti partono da 20 Euro che obbiettivamente non è tanto!

Gite in barca e gite in barca a vela diurni

Moltissime delle gite in barca vengono effettuate di giorno – lo vedete dalla quantità di imbarcazioni che girano per East River, il porto e Hudson River. Qui vi presentiamo i tour più amati. Sono molto gettonati i diversissimi tour che partono da diversi punti di partenza di giorno. C’è un po’ di tutto: dalle gite più corte ma intense a quelle lunghissime e rilassanti!

Guarda tutti i tour diurni.

 
Carica altri articoli

Gite in barca serali e notturni

In tutto sono 3 i tour offerti e il loro percorso assomiglia molto a quello delle gite di giorno. Godetevi la Skyline serale dall’acqua – con queste gite in barca, partendo alla sera o di notte, potete ammirare la città di New York da un lato tutto nuovo: dall’acqua!

Guarda tutti i tour serali.

 
Carica altri articoli

Dinner Cruise e gite in barca con cena

Godendosi la Skyline di New York stando seduti e rilassati su una barca ed essere coccolati con delle specialità culinarie – è questo il nuovo trend tra le gite in barca offerte. I migliori Dinner Cruises trovate qui. Prenotate in fretta perché le offerte sono limitate!

Guarda tutti i tour con cena.

 
Carica altri articoli

Eventi speciali sulla barca

Alcuni gestori offrono delle gite in barca anche per eventi speciali. Potete festeggiare San Silvestro, il giorno del Ringraziamento o il 4 Luglio (Giorno dell’Indipendenza) su una barca e godervi lo spettacolo dei fuochi d’artificio dalla prima fila. Come i Dinner Cruise, anche questi tour son molto richiesti. Conviene prenotare i fretta perché il numero biglietti è limitato!

Guarda tutti i tour per eventi speciali.

 
Carica altri articoli

Impressioni gita in barca – fermata Statua della Libertà

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Il mio consiglio: Molte delle gite in barca sono incluse nei pass per New York!

I pass per le attrazioni di New York includono fino a 80 attrazioni turistiche e tour. Qui puoi trovare ulteriori informazioni:

New York Pass 180px Explorer Pass CityPASS 180px

Confronta adesso i pass

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?