Spettacoli Broadway e musical a New York

Mia moglie e io siamo degli appassionati di musical e avremmo visto ormai più di 20. Proprio perché la Grande Mela è “l’epicentro” degli spettacoli, non vi annoierete di sicuro anche dopo tanti anni: regolarmente escono nuovi show e musical che contano su più di 30 milioni di spettatori. Andare a vedere un musical a New York è quindi sempre un’ottima idea e vi lascerà un ricordo bellissimo.

Vi presenteremo i musical a New York e spettacoli Broadway più amati, e vi mostriamo come acquistare die biglietti convenienti per gli spettacoli. Se state programmando la vostra visita a New York, potete informarvi in anticipo sui diversi musical. Vi facciamo vedere dove si tengono i musical, dove sono i posti migliori e cosa potete fare prima e dopo lo spettacolo!

Tutti i biglietti per musical sono acquistabili in anticipo e vengono spediti all’acquirente – come funziona in dettaglio e che possibilità ci sono, vi faremo vedere negli post per sui singoli spettacoli.

Vedi tutti i musical a New York

Qual è la differenza tra Broadway Musical e Off-Broadway-Show?

A New York si distinguono i musical tra Broadway e Offbroadway-Show. I musical più famosi come Mamma Mia!, Lion King, Il Fantasma dell‘Opera, Wicked, Disneys Aladdin sono gli spettacoli classici del Broadway e vere calamite di spettatori. Gli spettacoli Offbroadway invece si tengono solitamente in teatri più piccoli e spesso sono un po più sperimentali, ma meritano comunque una visita!

Vi auguriamo buon divertimento con gli spettacoli Broadway e Off-Broadway!

Sono questi i musical più amati a New York

 
Carica altri articoli

Tutti i musical e spettacoli Broadway

Ovviamente ce ne sono tantissimi altri ancora. Potete guardare tutti i musical e spettacoli Broadway qui.

 

Profilbild Steffen Kneist
Sull’autore

Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?