10 attrazioni ed eventi gratuiti a New York da non perdere
Chi conosce i posti giusti per risparmiare dei soldi a New York, avrà qualcosa in più da spendere per shopping o altri eventi fantastici. Qui puoi trovare tante informazioni importanti, interessanti e, in parte, ancora poco note su come e dove passare del tempo meraviglioso a New York senza spendere nemmeno un soldo!
Attrazioni ed eventi gratuiti a New York
New York gratis? Ma è possibile? Si, e non parliamo di eventi e luoghi di seconda categoria, ma di attrazioni davvero stupende! Vi illustrerò qui i migliori 10 attrazioni ed eventi gratuiti a New York. Parliamo di concerti, tour e attrazioni turistiche – New York for free!
Table of Contents
1. Tour con il traghetto Staten Island Ferry
Una delle più conosciute ed amate attrazioni turistiche è il traghetto Staten Island Ferry, che collega la punta sud di Manhattan con Staten Island. Tutti i viaggi a New York sono gratis!
Tutte le informazioni su Staten Island Ferry
2. Summer Film Festival a Bryant Park
Un vero evento è il cinema all’aperto dietro la Public Library che ha luogo ogni lunedì. É un evento che ti farà sentire un vero newyorchese: famiglie, gruppi di amici e coppie più anziane, tutti si riuniscono qui.
Tutte le informazioni su Summer Film Festival a Bryant Park
3. National 9/11 Memorial a Ground Zero & World Trade Center
Ground Zero non è più un luogo di terrore, ma un monumento commemorativo e luogo di silenzio. Dov’erano una volta i Twin Tower del World Trade Center, adesso si trova il National 9/11 Memorial. Anche il complesso nuovo del World Trade Center intorno al monumento sarà ultimato fra poco. Secondo noi merita davvero più di una visita. Per ognuno di questi luoghi importanti a New York (per rispetto non parlo di “attrazioni turistiche”) abbiamo riassunto le informazioni più importanti.
Tutte le informazioni su 9/11 National Memorial a Ground Zero
4. Un viaggio con la Roosevelt Island Tramway
Una cosa che dovreste assolutamente fare è un viaggio con la telecabina Roosevelt Island Tramway. Da un’altezza di 80 metri potete godervi la vista sull’East River e Manhattan.
Tutte le informazioni su Roosevelt Island Tramway
5. Brooklyn Bridge Park
Direttamente sotto il ponte di Brooklyn inizia il Brooklyn Bridge Park – come anche i Brooklyn Heights offre una vista meravigliosa sulla Skyline di Manhattan. Per i sportivi tra di voi: fare jogging qui è fantastico, ve lo garantisco!
Tutte le informazioni su Brooklyn Bridge Park
6. New York Public Library
La New York Public Library è una vecchia ed imponente biblioteca nel centro di Manhattan. Si trova sulla 42° strada all’angolo con la 5th Avenue direttamente accanto a Bryant Park. È un luogo silenzioso: è quasi una sensazione surreale quando entri nella New York Public Library arrivando dal livello di rumore normale – sempre considerando „normale “la 5th Avenue. Tutto diventa attenuato e silenzioso!
Tutte le informazioni su New York Public Library
7. Attraversare Brooklyn Bridge
È uno dei ponti più conosciuti e belli del mondo, e chiunque lo associa a New York: Brooklyn Bridge. Quando fu costruita si chiamava „East River Bridge“ e il suo nome odierno „Brooklyn Bridge“ non è completo perché si chiamava originariamente „New York and Brooklyn Bridge“.
Tutte le informazioni su Brooklyn Bridge
8. Il Grand Central Terminal
Grand Central Terminal è la stazione più grande del mondo e anche l’edificio più visitato di New York: ancora prima dell‘Empire State Building, la Statua della Libertà ed il Rockefeller Center. Una piccola curiosità: Le decorazioni sul soffitto sono al rovescio perché il pittore teneva la mappa dal lato sbagliato!
Tutte le informazioni su Grand Central Terminal
9. Il polmone verde di Manhattan: Central Park
Con i suoi 340 ettari, Central Park è un popolare luogo d’incontro per i newyorchesi. L’idillio costruito dall’uomo, che conta su più di 25 milioni di visitatori, è un punto d’attrazione non solo per i turisti. Scopri i 5 migliori gioielli di Central Park.
10. High Line Park nel Meatpacking District
High Line Park si trova sul lato ovest di Manhattan. Si estende dalla Gansevoort Street (lì si trova anche il fantastico Hotel “Gansevoort”) fino alla 34° strada tra 10. e 11. Avenue. Siamo stati lì un sabato pomeriggio, con tempo bellissimo (vedi le foto) – ed è stato molto carino. Queste rotaie verdi nel bel mezzo di Manhattan sono un esperienza!
Steffen
Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Facebook. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da GetYourGuide. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioniStai visualizzando un contenuto segnaposto da Instagram. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Ulteriori informazioni