Questa è una delle classifiche più combattute: I migliori panini di New York! Noi amiamo i panini e a New York ne troverete un’infinità davvero buona! Davanti a tutti c’è il Shake Shack Burger, che ci fu consigliato da qualcuno del posto durante una nostra visita. Un consiglio fantastico – da allora facciamo sempre almeno una volta durante ogni viaggio sosta al Shake Shack per mangiarci il miglior panini di New York!
1. Shake Shack
Ad oggi, ce ne sono 7 locali Shake Shack a New York – quello più famosa sarà il locale all’area aperta Flatiron. Se preferite mangiare al chiuso, dovreste indirizzarvi verso i locali di Downtown (vicino al 1WTC) o Brooklyn/Dumbo ai piedi del ponte di Brooklyn. I panini sono veramente gustosi – carne sugosa, una salsa creata da loro (e segreta) e dei panini fantastici.
Sito ufficiale.
2. 5 Napkin-Burger
Ben 4 volte potete trovare i specialisti in panini di 5 Napkins: a Hells Kitchen, Lower East Side, Upper East Side e Union Square. Perché i panini sono così buoni? Appena date il primo morso, lo saprete anche voi! Non sono solo belli da vedere ma la carne è molto sugosa (per questo il nome „5 Napkins“ che vuol dire “5 tovaglioli” – ne avrete bisogno!) e l’ambiente è quello giusto. Per questo anche il 5 Napkins-Burger deve essere nella nostra classifica migliori panini di New York.
Sito ufficiale
3. Bareburger
Dite la verità – le foto non dicono già tutto? Bareburger è entrato giustamente nella nostra classifica die migliori panini di New York: è stato fantastico mangiare qui. Trovate ben 17 (!) locali di questa catena a New York.Il nostro favorito? Il locale della 155 Williams Street a Brooklyn vicino al Brooklyn Bridge. C’è una varietà particolare di carne, le salse sono incredibili e gli anelli di cipolla così non ne troverete degli altri! E tutto è Organic.
Sito ufficiale
4. Minetta Tavern
Ci siamo accorti della Minetta Tavern sia per il documentario su DMAX di Anthony Bourdain che per una raccomandazione di un amico. La Minetta Taverne è un ristorante con un tocco francese e con l’accento sulla cucina di alto livello. Ma alla nostra visita non era la bistecca sensazionale il centro della nostra attenzione, ma il Black Label Burger di $ 26.
Indirizzo: 13 MacDougal St., New York, NY 10012 (Tra Bleecker & W. 3rd Street)
Sito ufficiale.
5. The Spotted Pig
(Fonte immagine © thespottedpig.com )
Come ho trovato il locale chiamato „The Spotted Pig“? Mi piace tantissimo Jamie Oliver e una delle sue conoscenti è la co-proprietaria di questo locale, April Bloomfield (hanno lavorato insieme). Il locale è molto alla moda e ne parlano tutti (e ha una stella Michelin!). Durante il mio ultimo viaggio ho pensato di farci un salto. Ho mangiato l’hamburger con formaggio Roquefort che mi fu consigliato – è il loro fiore all’occhiello! Di 5 punti possibili, il „The Spotted Pig“ si merita 7 da parte mia!
Indirizzo: 314 West 11th Street, at Greenwich Street, New York, NY 10014
Sito ufficiale
6. Burger Joint
Il Burger Joint c’è due volte a New York: un locale si trova a Greenwich Village e l’altro presso l‘hotel Le Parker Meridien.
Indirizzi: Greenwich Village (33 West 8th Street, (at MacDougal Street), New York, NY 10011) e presso l’hotel Le Parker Meridien (119 West 56th Street, New York, NY 10019)
Sito ufficiale
I panini migliori sulla mappa
[mappin tags=”burger”]