La nostra TOP 20 delle attrazioni turistiche a New York

Qu'est-ce que New York est censé avoir vu?

Bild vom Autor Steffen
Steffen
23. Gennaio 2020
212 ratings

Ci sono veramente un’infinità di attrazioni turistiche a New York; sono conosciute in tutto il mondo e facciamo molta fatica a trovare le 10 migliori. Il famoso Empire State Building, il bellissimo Central Park, oppure il Rockefeller Center. Qui puoi trovare i nostri consigli preziosi su tutte le attrazioni! Il One WTC, il ponte di Brooklyn e il luminoso Times Square: ci sono tantissimi luoghi ed attrazioni da vedere! Non credo che ci sia anche una sola persona che non riesca a trovare un edificio famoso o una parte della città di New York se sente la parola “New York”. Non importa di quale quartiere di New York parliamo, la città offre sempre, ed ovunque, delle cose affascinanti e spettacolari.

Seiteninhalt

Consiglio di Steffen: La città di New York offre inoltre dei pass per le attrazioni turistiche (New York Pass, CityPASS e Explorer Pass), che vi fanno risparmiare fino al 56% rispetto ai prezzi normali dei biglietti d’ingesso di tantissimi luoghi d’interesse, attrazioni e tour. Qui abbiamo confrontato i tre pass per New York!

Attenzione: ho fatto tradurre il testo da Deepl.com, quindi alcune cose possono sembrare strane. Ma troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per divertirvi a New York nel mio articolo!

Ed ecco qui per voi, le migliori attrazioni turistiche a New York – buon divertimento!

Le migliori attrazioni di New York su una mappa

Qui potete vedere i nostri preferiti su una mappa ben ordinata:

TOP 20 delle attrazioni turistiche a New York
Le migliori attrazioni di New York su una mappa

Empire State Building: il grattacielo più famoso

Empire State Building
L’Empire State Building è una delle migliori attrazioni di New York

La vista dalla piattaforma panoramica dell‘Empire State Building è mozzafiato e sicuramente non si dimentica presto! Si deve aver visto assolutamente se uno si trova a New York.

Il nostro consiglio: Andate a fare la visita al mattino presto oppure molto tardi nel pomeriggio!

Così evitate lunghi tempi d’attesa, o meglio ancora: con il New York Pass potete sorpassare le code! Qui trovate i biglietti con accesso Fast Lane – oppure prendete uno dei pass per New York, che include già l’ingresso!


Brooklyn Bridge: Il ponte più conosciuto di NYC

Il ponte più famoso di New York: il ponte di Brooklyn
Il ponte più famoso di New York: il ponte di Brooklyn

Il simbolo ufficiale della città: Brooklyn Bridge. Attraversate assolutamente a piedi il ponte per poter godervi la vista fantastica su Brooklyn e East River! Una vera novità e già molto gettonati sono i tour sul ponte fino al quartiere di Brooklyn. Potete trovare i tour più popolari su questa pagina. Vi consigliamo anche il bellissimo parco Brooklyn Bridge come gli Brooklyn Heights .


Top of the Rock: La piattaforma panoramica del Rockefeller Center

Vista dalla cima della roccia verso il centro di Manhattan con l'Empire State Building
Vista dalla cima della roccia verso il centro di Manhattan con l’Empire State Building

Una vista fantastica su New York potete godervi anche dalla piattaforma panoramica “Top of the Rock”. È lì che stata scattata questa fotografia: Il Rockefeller Center „Top of the Rock“. Ve la consigliamo vivamente perché non è tanto affollato come l’Empire State Building.

Il nostro consiglio: Andate nel tardo pomeriggio!


One World Trade Center e National 9/11 Memorial

Anche il Museo della Memoria dell'11 settembre è molto popolare!
Anche il Museo della Memoria dell’11 settembre è molto popolare!

Il One World Trade Center fu costruito su Ground Zero. Con i suoi 1776 piedi d’altezza (541 metri) sarà l’edificio più alto di New York. Il numero 1776 non è un caso, ma ricorda l’anno della Dichiarazione di Indipendenza. Visto che io stesso sono stato a New York il giorno 9/11, è un luogo che mi porta tanti ricordi (Pelle d’oca!). La visita del 9/11 Tribute Center è una delle attrazioni più amate che vi consigliamo anche noi. Qui potete acquistare i biglietti in anticipo – sono anche inclusi nei pass New York Pass e New York Explorer Pass!

Il nostro consiglio: Fate la visita nel tardo pomeriggio o verso sera!


One World Observatory – La piattaforma panoramica più alta di New York

One World Observatory NYC
One World Observatory NYC

Da Maggio 2015 sono disponibili i biglietti per la piattaforma panoramica del One World Trade Center e New York ha guadagnato un ulteriore attrazione di valore. L’apertura non è attesa solamente dai turisti con ansia, ma anche dai newyorchesi che sono molto fieri del nuovo simbolo. Certamente dovremmo andarci anche noi, ed è per questo che vi diamo già qualche informazione interessante.

Tutto sulla piattaforma panoramica One World Observatory e sui biglietti trovate qui.


High Line Park: Un parco su rotaie nel Meatpacking District

L’High Line Park è una delle attrazioni più popolari di New York. Il parco, che si estende sui binari dell’ex Alta Linea da Gansevoort Street fino alla 34a strada, è stato inaugurato nel 2009 e vale sicuramente una passeggiata.

Il mio consiglio da intenditore: all’estremità meridionale della High Line una delle zone più interessanti della città vi aspetta. Il Meatpacking District vi offre una vasta scelta di bar, ristoranti e negozi. Assicuratevi di visitare il Chelsea Market, che si trova nell’ex fabbrica Oreo.

Tutto su High Line Park.


Times Square: il cuore di Manhattan

Assolutamente da vedere: Times Square!
Assolutamente da vedere: Times Square!

Certo, non può essere scomparso! C’è sempre qualcosa da fare, anche durante il giorno è emozionante guardare le tante persone e le auto. Ma secondo noi, Times Square mostra solo quello che può fare la sera e la notte. Ed è allora che le superfici pubblicitarie a LED si illuminano! Penso anche che sia bello che ora ci sia una zona pedonale dove ci si può sedere e rilassarsi.

Il mio consiglio da intenditore: la sera andate in uno dei tanti Rooftopbar sui tetti di Times Square, che vi offrono una vista sensazionale su Times Square. Sono uno dei nostri luoghi preferiti, perché la combinazione dei suoni di New York e l’atmosfera rilassata con un drink in mano è davvero incredibile.


Parco del ponte di Brooklyn

È sicuramente IL parco con il miglior motivo fotografico: il Brooklyn Bridge Park sull’East River. Potrete attraversare il ponte di Brooklyn a piedi, prendere una Citi Bike o prendere il traghetto di New York da Manhattan e godervi la vista spettacolare. Non vedrete solo il Brooklyn Bridge, ma anche il Manhattan Bridge e l’imponente One World Trade Center!


Staten Island Ferry: un evento gratuito

La gita con il traghetto Staten Island Ferry è una cosa fantastica. Il tragitto è gratuito e collega la punta sud di Manhattan con Staten Island. Vi permette di avere una vista sensazionale sui grattacieli della città.

E la cosa migliore: è gratis!

Qui trovate il nostro racconto sul traghetto Staten Island Ferry.


Central Park: il parco più grande di New York

Central Park è il polmone verde della città e si estende dalla 59° alla 110° strada, e dalla 5th Avenue alla 8th Avenue. È stato progettato prima della costruzione della città e si tratta di una meta molto amata degli newyorchesi. Il percorso di jogging di circa 10 km intorno al parco è davvero divertente. Se preferite qualcosa di più rilassante, potete noleggiare una barca a remi e farvi un giro sul lago.

Il mio consiglio: esplorare il parco in bicicletta è davvero divertente. Ci sono molte piste ciclabili segnalate – sarete sorpresi di quanto sia grande il parco.

Guarda adesso la nostra TOP 5 per Central Park!


E queste attrazioni dovrebbero essere sulla vostra lista quando siete a New York!

Il ponte di osservazione di Edge Hudson Yards

La Vessel a New York

Non vedo l’ora: a marzo 2020 New York avrà una nuova piattaforma di visualizzazione aperta più alta! Si chiama The Edge Hudson Yards e sarà più alto dell’Empire State Building. Ma anche prima dell’apertura potrete ammirarlo – se vi trovate all’estremità settentrionale del Parco della High Line, vi troverete proprio di fronte al grattacielo.

Leggi l’articolo


Il mio parco preferito di NYC: Bryant Park

A pochi isolati da Times Square si trova il Bryant Park, che è il mio parco preferito in assoluto. In estate ci sono spettacoli cinematografici gratuiti, in inverno si può andare a pattinare sulla pista di pattinaggio più famosa di New York e anche quando non c’è nessun evento, il parco è semplicemente fantastico. Ci si può sedere nel verde, circondati da grattacieli e da qui si può vedere anche l’Empire State Building. Semplicemente fantastico!

Il mio consiglio: andateci la sera presto e godetevi la vista dell’Empire State Building illuminato!

LEGGI L’ARTICOLO


Il Flatiron Building a Madison Square Park

Il Flatiron Building a Madison Square Park
Il Flatiron Building a Madison Square Park

C’era una volta l’edificio più alto di New York (ci si stenta a crederci): il Flatiron Building. Ha preso il nome dalla sua straordinaria forma, perché sembra un ferro da stiro (in inglese: “flat iron”). Oggi è un edificio iconico situato direttamente a Madison Square Park, Broadway e la 5th Avenue. È garantito che lo supererete, e se non l’avete ancora pianificato: fatelo!

Il mio consiglio: provate uno dei migliori hamburger della città allo “Shake Shack” di Madison Square Park o mangiate al mercato alimentare italiano EATALY. Entrambi si trovano proprio accanto all’edificio Flatiron!


La biblioteca pubblica di New York

Da non perdere: la New York Public Library
Da non perdere: la New York Public Library

Proprio accanto a Bryant Park si trova l’antica New York Public Library, che potrete visitare anche voi. Il solo fatto di visitare la grande sala di lettura (attenzione: silenzio!) è un’esperienza in sé: un pezzo di pace e tranquillità in mezzo al trambusto della città!

Il mio consiglio: da qui si cammina sulla 5th Avenue verso Central Park!


La Statua della Libertà a New York

La Statua della Libertà a New York
La Statua della Libertà a New York

Non si consiglia di visitare la Statua della Libertà sull’isola. È sempre pieno e affollato. Non che non sia molto impressionante, ma l’alternativa migliore è un giro in barca intorno a Manhattan, con una sosta alla Statua della Libertà!


Wall Street & Charging Bull: Il centro finanziario degli USA

Wallstreet è una strada a Manhattan dove si trovano la borsa e numerose banche. Uno dei simboli è la scultura Charging Bull, che si trova vicino alla borsa. Questa scultura si trova lì pero solo per un colpo clandestino geniale. Anche i tour per il Financial District come il Wall Street Insider Tour sono molto gettonati. Qui potete trovare i biglietti.


Il famoso motivo fotografico di DUMBO

IL motivo fotografico di Brooklyn (angolo tra Washington e Water St.)
IL motivo fotografico di Brooklyn (angolo tra Washington e Water St.)

Il quartiere DUMBO di Brooklyn è uno dei miei quartieri preferiti di New York. Si possono ancora trovare i vecchi edifici delle fabbriche, piccoli caffè e interessanti concetti gastronomici, quindi ce n’è sicuramente per tutti i gusti!

Il mio consiglio da intenditore: camminate da qui direttamente al Brooklyn Bridge Park, è a pochi metri di distanza!


Grande terminale centrale

Grand Central Terminal a Midtown
Foto di: Tom Merkel

Ci sono poche stazioni in tutto il mondo che classificherei come attrazione turistica. La Grand Central Station è sicuramente una di queste! Si trova a Midtown e può essere raggiunto in modo super veloce. Lo si sa da molti film e serie – quando si vede l’architettura e le dimensioni, diventa chiaro anche il motivo per cui il Grand Central Terminal è nella mia lista delle attrazioni TOP!

Il mio consiglio: visitate anche il nuovo Food Market, dove potete mangiare bene e a buon mercato!


La Vessel NYC

La Vessel a New York

Difficilmente si può perdere The Vessel a New York. Si trova a circa 5 minuti a piedi dalla fermata 7 Trains Hudson Yard. È anche direttamente visibile dalla High Line, che ora è collegata ai cantieri di Hudson Yards.

I BIGLIETTI SONO GRATUITI!

Progettato dall’inglese Thomas Heatherwick (progettista del “Rolling Bridge e del Padiglione del Regno Unito all’Expo 2010”), “The Vessel” offre circa 2.500 gradini per salire e scendere. La struttura simmetrica in acciaio, collegata da 154 segmenti di scala intrecciati, attira turisti da tutto il mondo per salire la distanza verticale di circa un miglio.

DI PIÙ SULLA NAVE


Tram di Roosevelt Island

Tutti noi amiamo il trambusto costante per le strade di New York, ma – chi non lo sa – a volte basta una pausa e bisogna uscire dalla città. Il tempo perfetto può essere preso su una piccola isola dell’East River, lunga quasi 3 chilometri. Roosevelt Island si trova tra i quartieri di Manhattan e Queens ed è raggiungibile con la funivia.


Carosello di Jane a Brooklyn

Nel bellissimo Brooklyn Bridge Park troverete il Jane’s Carousel – il motivo fotografico molto popolare sotto il Brooklyn Bridge è aperto tutto l’anno. Un giro sul Carousel costa 2 dollari e promette sicuramente puro romanticismo. Jane’s Carousel non è solo per i bambini – vedrete dal pubblico che tutti si divertono!


Museo Americano di Storia Naturale

Cinque piani del Museum of Natural History NYC, il più importante museo di storia naturale del mondo, presenta la storia dell’umanità. E anche io, non essendo un appassionato di musei, non posso che consigliarlo a voi! Ci sono appena stato di nuovo e sono entusiasta – quindi doveva essere nella mia lista delle migliori attrazioni turistiche di New York!


Il ciclone a Coney Island

La combinazione delle vecchie attrazioni del parco divertimenti, delle giostre di nuova creazione e dei tesori tradizionali con la vicinanza al mare fa di Coney Island New York una delle attrazioni della mega metropoli newyorkese. Specialmente d’estate Coney Island è un MUSTESS DA VEDERE!

Sull’autore
Steffen

Sono un appassionato assoluto di New York e sono stato a New York giá 21 volte. Sul nostro sito vi faccio vedere i posti migliori e più belli della città in modo che possiate divertirvi davvero!

Ti è piaciuto l'articolo?

Kommentare

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies Policy

We use cookies (proprietary and third-party) to make it easier for you to use our website and to display advertising messages in line with your browser settings. By continuing to use our website, you agree to the use of cookies. For more information about cookies, please see our privacy policy.

Infos ok