Concerti a New York

DiSteffen, 17. luglio 2015
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

New York non viene chiamata per caso „la città che non dorme mai“. Ogni giorno ci sono degli eventi – e naturalmente anche degli concerti a New York. Dai musici ancora sconosciuti alle celebrità del mondo come Beyonce, Lady Gaga o Jay-Z – ci sono circa 6.000 concerti a New York all’anno, quindi avrete l’imbarazzo della scelta. Noi siamo stati al concerto di J. Bridge presso la Radio City Musical Hall, e ai concerti di Moby, Nelly Furtado e Carl Cox – incredibile. Ve lo consigliamo vivamente!

Ci sono tre modi per avere i vostri biglietti di concerto a New York:

  1. Via posta ordinaria direttamente a casa vostra (ci vogliono circa 2 settimane)
  2. Depositati presso le biglietterie al concerto (non sempre)
  3. Il mio favorito: come biglietto elettronico (sicuro e veloce)

Biglietti per concerti a New York

ticketnetwork badge

Vi consigliamo l’operatore TicketNetwork, perché le nostre esperienze con lui sono sempre state positive. Vende esclusivamente biglietti originali – così siete certi che avrete i biglietti giusti al prezzo giusto.

Attenzione pero: Dovete mettere in conto circa due settimane di tempo di consegna per le spedizioni via posta. Quindi prenotate i biglietti con largo anticipo. Se avete molto tempo a disposizione, non c’è problema – ma anche se vi servono die biglietti per un concerto a New York in breve tempo, avete sempre l’opzione del biglietto elettronico (ve lo consiglio). Questo tipo di biglietto è sempre segnalato da questo simbolino: e-ticket . Riceverete il biglietto elettronico come file PDF via mail, potete stamparlo e portarlo a New York!

L’elenco dei prossimi concerti e il calendario completo potete trovare qui.


Concerti presso Madison Square Garden

Madison Square Garden dall'esterno - concerti a new yorkIl Madison Square Garden è un’arena multifunzionale: non si giocano solo le partite di pallacanestro dei New York Knicks o di hockey su ghiaccio dei New York Rangers, ma si fanno anche tantissimi concerti. La posizione è pressoché perfetta – nel centro di Midtown e raggiungibile molto facilmente. L’atmosfera è fantastica – molti cantanti di altissimo calibro usano il Madison Square Garden per i loro concerti.

Cerca concerti presso Madison Square Garden

Concerti presso la Radio City Music Hall

Spesso si fanno dei concerti alla Radio City Music Hall. Si trova nelle vicinanze immediate del Rockefeller Center sulla 6th Avenue tra 50à e 51° strada.

Cerca concerti presso la Radio City Music Hall

Qui trovi il calendario completo dei concerti a New York

Cerca concerti per il tuo periodo di viaggio


Clicca qui se vuoi vedere tutti i concerti nel tuo periodo di viaggio a New York.

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *