I migliori panini di New York

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Questa è una delle classifiche più combattute: I migliori panini di New York! Noi amiamo i panini e a New York ne troverete un’infinità davvero buona! Davanti a tutti c’è il Shake Shack Burger, che ci fu consigliato da qualcuno del posto durante una nostra visita. Un consiglio fantastico – da allora facciamo sempre almeno una volta durante ogni viaggio sosta al Shake Shack per mangiarci il miglior panini di New York!

1. Shake Shack

shake-shack-logo

Ad oggi, ce ne sono 7 locali Shake Shack a New York – quello più famosa sarà il locale all’area aperta Flatiron. Se preferite mangiare al chiuso, dovreste indirizzarvi verso i locali di Downtown (vicino al 1WTC) o Brooklyn/Dumbo ai piedi del ponte di Brooklyn. I panini sono veramente gustosi – carne sugosa, una salsa creata da loro (e segreta) e dei panini fantastici.

Sito ufficiale.

2. 5 Napkin-Burger5-napkins-burger-02

Ben 4 volte potete trovare i specialisti in panini di 5 Napkins: a Hells Kitchen, Lower East Side, Upper East Side e Union Square. Perché i panini sono così buoni? Appena date il primo morso, lo saprete anche voi! Non sono solo belli da vedere ma la carne è molto sugosa (per questo il nome „5 Napkins“ che vuol dire “5 tovaglioli” – ne avrete bisogno!) e l’ambiente è quello giusto. Per questo anche il 5 Napkins-Burger deve essere nella nostra classifica migliori panini di New York.

Sito ufficiale

3. Bareburger

bareburger-02

Dite la verità – le foto non dicono già tutto? Bareburger è entrato giustamente nella nostra classifica die migliori panini di New York: è stato fantastico mangiare qui. Trovate ben 17 (!) locali di questa catena a New York.Il nostro favorito? Il locale della 155 Williams Street a Brooklyn vicino al Brooklyn Bridge. C’è una varietà particolare di carne, le salse sono incredibili e gli anelli di cipolla così non ne troverete degli altri! E tutto è Organic.

Sito ufficiale

4. Minetta Tavern

Minetta Tavern Hamburger

Ci siamo accorti della Minetta Tavern sia per il documentario su DMAX di Anthony Bourdain che per una raccomandazione di un amico. La Minetta Taverne è un ristorante con un tocco francese e con l’accento sulla cucina di alto livello. Ma alla nostra visita non era la bistecca sensazionale il centro della nostra attenzione, ma il Black Label Burger di $ 26.

Indirizzo: 13 MacDougal St., New York, NY 10012 (Tra Bleecker & W. 3rd Street)

Sito ufficiale.

5. The Spotted Pig

(Fonte immagine © thespottedpig.com )

Come ho trovato il locale chiamato „The Spotted Pig“? Mi piace tantissimo Jamie Oliver e una delle sue conoscenti è la co-proprietaria di questo locale, April Bloomfield (hanno lavorato insieme). Il locale è molto alla moda e ne parlano tutti (e ha una stella Michelin!). Durante il mio ultimo viaggio ho pensato di farci un salto. Ho mangiato l’hamburger con formaggio Roquefort che mi fu consigliato – è il loro fiore all’occhiello! Di 5 punti possibili, il „The Spotted Pig“ si merita 7 da parte mia!

Indirizzo: 314 West 11th Street, at Greenwich Street, New York, NY 10014

Sito ufficiale

6. Burger Joint

Burger-Joint

Il Burger Joint c’è due volte a New York: un locale si trova a Greenwich Village e l’altro presso l‘hotel Le Parker Meridien.

Indirizzi: Greenwich Village (33 West 8th Street, (at MacDougal Street), New York, NY 10011) e presso l’hotel Le Parker Meridien (119 West 56th Street, New York, NY 10019)

Sito ufficiale

I panini migliori sulla mappa

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares