✅ I Rooftop Bar migliori di New York & consigli Insider

I Rooftop Bar migliori di New York

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4 Ratings
Loading...

State cercando i rooftop bar migliori e più alla moda a New York? Qui abbiamo per voi quelli più fico per godervi la vista sullo skyline! Perché cosa c’è di meglio che ammirare la città di notte da uno dei bar sui tetti di New York?

Attenzione: Permesso d’entrare solo dai 21 anni

Ci chiedono spesso: Si, tutti i bar sono accessibili solo se avete compiuto 21 anni. La carta d’identità (a New York vi chiederanno l’ID) viene richiesta spesso all’entrata, ma sicuramente al tavolo. Non ci sono eccezioni, nemmeno se siete accompagnati dai genitori o la persona sotto i 21 anni beve solo dell’acqua.

A proposito: in combinazione a questo articolo, vi consiglio di leggere anche 16 hotel da sogno a New York con vista fantastica.

Rooftop Bar a Times Square

Haven Rooftop e ristorante
Sky Room: La terrazza sul tetto più alta di Manhattan
mad46 Rooftop Lounge
Refinery Rooftop a Bryant Park
XVI Rooftop bar e Lounge a Times Square
Rooftop bar e Lounge BAR54

Rooftop Bar nel Meatpacking District

Plunge Rooftop bar e Lounge

Rooftop Bar a Midtown

230 Fifth Rooftop bar New York: Vista da sogno sull’Empire State Building
La Birreria – Rooftop bar al Flatiron
Rooftop bar Gansevoort Park Avenue NYC con piscina
Pod 39 Hotel Rooftop bar a New York (Midtown-East)
Terrazza rooftop del Renaissance New York Hotel 57
Rooftop bar e Lounge “Upstairs at the Kimberly Hotel”
NUOVO Roof Garden Café and Martini Bar nel The Met
“The Roof” a Central Park
Salon de Ning nell’Hotel The Peninsula a Central Park
Spyglass all’Empire State Building
Up On 20 Rooftop bar nel Hyatt Herald Square
SixtyFive Bar e Rooftop-Lounge nel leggendario Rainbow Room

Rooftop Bar a Chelsea, Hell’s Kitchen & Garment District

The Press Lounge a Hell’s Kitchen
La Piscine a High Line Park
Rare View, Fashion 26 Rooftop bar a New York
The Skylark: nuovo nel Garment-District
The Gallowgreen – romanticismo da giardino

Rooftop Bar nel Financial District

NUOVO Loopy Doopy Rooftop bar
W Downtown Rooftop bar

Rooftop Bar a Upper West Side

Un classico: Empire Hotel Rooftop bar

Rooftop Bar a Brooklyn

The Ides nel Wythe Hotel
NUOVO Sheltering Sky nel McCarren Hotel & Pool


pinI rooftop bar migliori nelle vicinanze di Times Square


Sky Room-Bar: La terrazza sul tetto più alta di Mannhattan

skyroom rooftop-bar a new york
© skyroomnyc.com

 

Uno dei lounge più alla moda della città si trova a 120 metri d’altezza (400 piedi) sul tetto del Fairfield Inn and Suites by Marriott Times Square. Il nome ve lo svela: da qui potete godervi il panorama sensazionale a 360° su quasi tutto che volete: Times Square, Hudson o Empire State Building.


Haven Rooftop & Restaurant

haven rooftop-bar new york
© havenrooftop.com

Se state cercando un posto eccezionale a New York, che fa da ristorante e bar, allora vi consiglio una visita al Haven Rooftop & Restaurant a Times Square.


mad46 Rooftop-Lounge

Il rooftop bar mad46 si trova sul tetto del The Roosevelt Hotel New York sulla Madison Avenue ed è vicinissimo a Bryant Park. Questo bar poco conosciuto, e quindi assolutamente non affollato, a Midtown è una vera dritta da insider!


Attic Rooftop-Bar e Lounge a Times Square (prima: XVI)

the attic rooftop-bar la sera
© Birthday Bottle Service

Tra 8th Avenue e Broadway trovate il XVI Rooftop Bar e Lounge. Dal 16° piano del Hilton Garden Inn Hotel godete di una vista spettacolare sugli edifici circonstanti. Il bar ha preso il nome da Luigi 16° – tutto lo spazio esterno è in questo stile. Capirete perché questo bar viene chiamato anche „ Versailles in the Sky”.


Refinery Rooftop Bar

refinery rooftop bar di giorno a new york
© refineryrooftopnyc.com

Un piccolo rooftop bar nelle vicinanze del Bryant Park con vista bellissima sull‘Empire State Building trovate sul tetto del Refinery Hotel. Questo bar su due piani a Midtown non è grandissimo con appena 300 metri quadri di superficie, ma la combinazione tra posizione e qualità dei cocktail ha il suo fascino. Come mai? Dietro l’offerta dei cocktail c’è Alex Ott, che creò i suoi innovativi e moderni drink anche per il rooftop bar “Upstairs at the Kimberly Hotel”.


Rooftop Bar e Lounge BAR 54

lounge bar 54 a new york
© timessquare.hyatt.com

Da Febbraio 2014 il Times Square dispone di un altro Rooftopbar: al 54° piano dell‘albergo Hyatt Times Square New York si trova il Rooftop Bar e Lounge BAR 54. Mi piace tantissimo il fatto che in questo bar prestano una particolare attenzione ad usare ingredienti locali per la preparazione dei cocktail. E poi all’esterno c’è anche un camino!


pinI rooftop bar migliori nel Meatpacking District


Plunge Rooftop Bar & Lounge

plunge rooftop bar di giorno a new york
© gansevoorthotelgroup.com

Uno degli indirizzi top è il modernissimo hotel Gansevoort nel Meatpacking-District. La sua chicca è il “Plunge Rooftop Bar & Lounge”, che si trova sul tetto dell’albergo. Molto vetro, design tipico da lounge, musica rilassante e tanta bella gente: questa location arriva senza problemi tra i primi tre di New York se si parla di frequentazioni di celebrità e servizi fotografici di stilisti famosi.


pinI migliori rooftop bar a Midtown


230 Fifth Rooftop Bar: Vista da sogno sull’Empire State Building

230 Fifth
© 230Fifth.com

Un posto davvero geniale è il rooftop bar sulla 5th Avenue altezza 27° strada nelle dirette vicinanze del Flatiron a Midtown. A Luglio 2010 io e mia moglie abbiamo scattato questa foto dall’Empire State Building – e 3 mesi dopo iniziò proprio lì il mio addio al celibato. Quindi per me si tratta di un bar davvero speciale!


La Birreria – Rooftop Bar a Flatiron

tanti ospiti nella birreria rooftop-bar

Del locale La Birreria ci siamo accorti grazie ad un documentario sullo specialista in birre Sam Calagione di Dogfish Head su DMAX. Lui produce delle birre particolari, per le quali vengono impiegati anche delle schegge di legno oppure erbe aromatiche durante il processo di birrificazione. Questo rooftop bar è uno die posti che abbiamo passato già tante volte, ma senza scoprirlo mai! E direttamente accanto al Flatiron si trova Eataly – un mercato che offre del cibo italiano fantastico.


Rooftop Bar Gansevoort Park Avenue NYC con piscina

gansevoort park avenue rooftop-bar con piscina
© gansevoorthotelgroup.com

Il Gansevoort Park Avenue NYC è il secondo albergo del gruppo Gansevoort Hotel Group a New York City. Abbiamo già parlato del primo con il suo bar “Plunge”. Il Gansevoort Park Avenue NYC si trova invece nelle vicinanze di Times Square e Madison Square Garden ed è molto amato dalle celebrità. Quindi non vi stupite se incontrate qualche faccia conosciuta!!


Roof Garden Café and Martini Bar nel The Met

visitatori del roof garden cafe and martini bar

Da Maggio ad Ottobre potete gustarvi qui l’arte, caffè, stuzzichini, cocktail e una vista sensazionale su Central Park, Midtown e Upper East Side. Ogni venerdì e sabato la caffetteria diventa il Martini Bar – molto piacevole per l’ambiente rilassante e disinvolto. È un luogo bello e tranquillo anche per le famiglie con bambini.


Up On 20 Rooftop Bar nel Hyatt Herald Square

up on 20 rooftop bar cocktailgläser

ATTENZIONE: Attualmente, il rooftop bar Up on 20 è chiuso per ristrutturazione!

Seduti nell‘Up On 20-Rooftopbar, potete ammirare due icone della città – „Empire State Building“ e „World Trade Center“ – e concludere la giornata con un cocktail gustoso.


SixtyFive Bar e Rooftop Lounge nel leggendario Rainbow Room

bicchieri di cocktail sixtyfve rooftop-bar

È già la terza volta che il famoso Rainbow Room viene riaperto ed ancora una volta sembra tutto molto spettacolare. Al 65° piano del Rockefeller Plaza non trovate solo il Rainbow Room, ma anche il bar, la terrazza esterna ed il Rooftop-Lounge „SixtyFive“.


Pod 39 Hotel

vista dal rooftop bar pod39

Piccolo ma pregiato: uno dei nuovi bar di New York si trova sul tetto dell’hotel Pod 39 sull’East River. Da lì potete godervi la vista bellissima sull’East River e Midtown. Si trova in una posizione stupenda, in una delle nostre aree preferite a New York – nelle vicinanze ci sono tantissimi bar e locali!
Indirizzo del rooftop bar del Pod 39 Hotel:
145 E 39th St. (vicinanze Grand Central)


Renaissance New York Hotel 57

 

Uno dei rooftop bar a New York meno conosciuti è quello del Renaissance New York Hotel 57. L’arredamento è davvero stupendo – un po’ di stile asiatico ma anche orientale. Il panorama è molto bello, anche se il terrazzo (è più terrazzo che bar) si trova “solo” al 17° piano.

A proposito: qui hanno fatto una delle riprese dell’intro di „Sex in the City“ …

Renaissance New York Hotel 57 – Indirizzo

130 E 57th St. (tra Lexington e Park Av.)

Website: http://www.newyorkhotel57.com/dining/rooftop


Rooftop Bar e Lounge “Upstairs at the Kimberly Hotel”

Rooftop bar Upstairs

Al 30° piano del Kimberly Hotel trovate il bar e lounge “Upstairs at the Kimberly Hotel”. Trovandosi a Midtown, potete godere da lì di una vista fantastica su uno degli edifici più belli della città, il Chrysler Building. Non tutti i rooftop bar offrono dei panorami a 360°, il “Upstairs” lo fa invece. Anche se doveste essere a New York nei mesi più freddi, questo bar è perfetto: dispone di vetrate e pareti mobili che fungono da paravento.


Rooftop Bar e Lounge “The Roof”

cocktail e arredamento rooftop bar the roof

Un bar veramente bello si trova nelle vicinanze di Central Park: “The Roof”. Fu aperto a Marzo 2014 ed è già uno dei bar “After-Work” più gettonati di New York. Oltre alla terrazza sul tetto con vista spettacolare sulla città, questo bar offre anche uno spazio lounge decorato come se fosse uno yacht – molto nice! Ma non c’è da sorprendersi, le decorazioni furono fatte dalla Roman and Williams! Trovate il “The Roof” sull’albergo Viceroy Hotel New York, che appartiene al Gerber Group che è famoso per i loro hotel modernissimi di alto livello e questo si nota nel rooftop bar!


Rooftop Bar Salon de Ning nell’Hotel The Peninsula

Vista da urlo sulla 5th Avenue e Central Park: Soprattutto la sera il Rooftopbar è un highlight. Le luci della città brillano, le macchine sulle 5th Avenue girano senza sosta e voi vi godete la calma su in alto. Trovo che proprio questa combinazione emozionante che si ha nei bar sui tetti sia davvero geniale: sentite i rumori della città che non dorme mai ma allo stesso tempo vi trovate in un ambiente rilassante ascoltando musica e un cocktail nella mano!

Rooftop Bar Salon de Ning nel The Peninsula New York


Spyglass all’Empire State Building

Spyglass Header

Il rooftop bar Spyglass vuole catturare con i suoi interiori i clamorosi anni 40 e 50 – molto riuscito, vero? E si merita altri tre punti per: serve cocktail geniali, è rimasto ancora un vero insider ed è incredibilmente vicino all’Empire State Building!


The Press Lounge a Hell’s Kitchen

sera press lounge rooftop-bar
© presslounge.com

The Press Lounge è uno degli indirizzi nuovi. Fu costruito sul tetto dell‘Hotel Ink48 e vi offre una vista fantastica su Manhattan e Hudson River. Il rooftop bar The Press Lounge fu premiato varie volte, tra l’altro come „Top New Rooftop Bar“ del New York Magazine.


La Piscine a High Line Park

ospite la piscine rooftop bar
© designhotels.com

Sul tetto del Boutique-Hotel Americano si trova questa location. Oltre ad una piccola piscina, questo Rooftop-Bar offre relax totale disponendo di tanti lettini e Cabanas. Da qui si vede benissimo l’Empire State Building e Hudson River. Se vi chiedete come mai servono tante bevande messicane: il bar La Piscine appartiene ad un gruppo alberghiero messicano.

Indirizzo Rooftop Bar La Piscine

518 W. 27th St., tra 10th e 11th Av.
Tel: (212) 525-0000 | www.hotel-americano.com


Rare View, Fashion 26

ospiti sotto il sole al rare view rooftop bar
© Rare View Facebook

Nel centro del Fashion District c’è il rooftop bar Rare View sul tetto dell’hotel „Fashion 26″, gruppo Hilton. Qui siete circondati dallo skyline fantastico di Midtown. Godetevi la vista stupenda sull‘Empire State Building ecc.

Indirizzo Rooftop Bar New York Rare View

152 West 26th Street, tra 6° e 7° strada
Phone: 212-858-5888 | www.f26nyc.com


Rooftop Bar “The Skylark”

vista dallo skylark rooftop bar sera
© theskylarknyc.com

Il rooftop bar „The Skylark“ si estende su ben 3 piani, ma solo il piano più alto è veramente il rooftop. Gli altri due piani – come vedete negli immagini – sono dei lounge modernissimi. La cosa particolare è l’arredamento – più che un lounge sembra essere una sala o appartamento gigantesco (con vista spettacolare su Manhattan).


The Gallowgreen – Pergolato romantico sulle luci di New York

 rooftop-bar the gallowgreen
© mckittrickhotel.com

The Gallowgreen è un bar fantastico sul tetto del MvKittrick Hotel che ha uno stile ruspante ed elegante allo stesso tempo. La loggia, ricoperta di viticcio, invita a passare le notti estive qui. Il giardino incanta con i suoi binari vintage e luci brillanti, musica jazz dal vivo ed un menu di cocktail davvero fresco.


pinI migliori rooftop bar nel Financial District


W Downtown Rooftop Bar all’One World Trade Center

divaneti w downtown rooftop-bar
© wnewyorkdowntown.com

Il più recente progetto del W Hotel, che gestisce altri cinque alberghi a New York, si trova nelle vicinanze dell‘One World Trade Center ed offre così un panorama sensazionale su Downtown Manhattan. Gli W Hotel sono alberghi Boutique che sono caratterizzati da arredamenti di design e molto individuale.


Loopy Doopy Rooftop Bar

Loopy-Doopy-Bar-800x536

Più o meno per caso siamo finiti in questo bar nelle dirette vicinanze del One World Trade Center con la piattaforma panoramica più alta di New York, il One World Observatory e il 9/11 Memorial. L’hotel è molto alla moda e dispone di questo piccolo rooftop bar (direi circa 5 x 20 metri), dal quale si può avere una vista fantastica sul fiume Hudson. Mi piace anche il fatto che è poco conosciuto e non troppo pieno di gente!


pinI migliori rooftop bar a Upper West Side


Un classico: Empire Hotel Rooftop Bar

sedute empire hotel rooftop-bar new york

 

L’Empire Hotel ha un bar fantastico con vista sul Lincoln Center e Upper West Side. I cocktail sono davvero buoni visto il prezzo e a confronto con altri rooftop bar a New York, ma c’è di meglio: „Overtime NYC“ – un sito web che si occupa di occasioni Happy Hour – offre delle promozioni fantastiche per l’Empire Hotel. Risparmiate fino al 50% sui cocktail!


pinI migliori rooftop bar a Brooklyn


The Ides nel Wythe Hotel

Rooftop bar Wythe Hotel
© wythehotel.com

Da Ides Lounge si ha una vista mozzafiato sulle luci brillanti dello skyline di New York. Il panorama, i cocktail e l’ambiente valgono la pena l’attesa. Godetevi una serata molto privata e la cosa migliore è: non c’è dresscode ma solo un atmosfera rilassante!


Rooftop Bar Sheltering Sky a Brooklyn

sheltering sky rootop-bar a williamsburg new york

Vi do nuovamente una dritta preziosa: il Rooftop-Bar Sheltering Sky a Williamsburg, Brooklyn. Molto in alto nell’albego McCarren Hotel & Pool – fu prima il Williamsburg Hotel – trovate questo rooftop bar a Brooklyn, che è molto particolare. Molti dei bar sono freddi, elegante e signorile per quanto riguarda l’arredamento e design. Ma il Rooftop-Bar Sheltering Sky si presenta con un ambiente che ricorda a un salottino ed un incontro tra amici.


Vi auguriamo buon divertimento testando i rooftop bar di New York!

Rooftop bar a New York su Pinterest

Sulla nostra pagina Pinterest abbiamo raccolto per voi le foto e panorami più belli dai rooftop bar.

Naturalmente troverete anche tanti altri immagini sulla vcittà dei sogni New York. Prendetevi la vostra razione diaria di New York sul computer, tablet o smartphone!

Pagina Pinterest lovingnewyork

Fonti immagini: Press Lounge, Ink48: Courtesy of The Press Lounge; La Piscine, Hotel Americano: Courtesy of Hotel Americano; Rare View, Fashion 26: Hilton New York Fashion District; Pod 39 Hotel: Pod 39 Hotel; Sky Bar; Plunge Rooftop Bar & Lounge; Courtesy of 230 Fith images: Flickr-Nutzer redswept, Fonti immagini Empire Hotel: Facebook/Empire Hotel, Fonti immagini Renaissance New York Hotel 57: Facebook Renaissance New York Hotel 57; mad46-Bilder: mad64-Website; The Skylark: Oleg March @ urbandaddy.com; Fonti immagini XVI: http://www.xvinyc.com/,Fonti immagini BAR54: Hyatt Facebook-Seite, Fonti immagini: W New York Downtown-Rooftopbar: W New York Downtown Hotel

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
4 Ratings
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *