Blog personale su New York City: lovingnewyork

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...

Blog su New York fatto da tre appassionati della città

Le persone dietro lovingnewyork

New York City è la nostra passione, abbiamo perso cuore e anima a questa metropoli, e siamo innamorati dal primo momento. Siamo Steffen, Tino e Sabrina. Steffen e Tino passano le loro vacanze qui ogni anno, loro sono stati nella Grande Mela già ben 8 volte e hanno vissuto die periodi lì. Sabrina si è trasferita a New York nel 2014 e vive il suo sogno da allora. Ogni giorno, ci aggiorna sulle nuove tendenze di Manhattan e vie da vicino la città che non dorme mai. Vorremo condividere il nostro amore per New York con voi e farvi avere, oltre a tanti consigli ed informazioni Insider, le emozioni particolari di questa città.

2013About SteffenLa città di New York esercita un'attrazione incredibile su di me. Prima di tutto ho...Leggi altro
2081About SabrinaMio marito e io non abbiamo mai avuto dei dubbi su cogliere o meno l'occasione quando...Leggi altro
2031About TinoAmo questa città – la combinazione tra edifici storici e moderni è unica. Ad ogni...Leggi altro

Ci piacerebbe che il tuo viaggio a New York diventasse il tuo highlight personale!

Questi siamo noi: Tino, Sabrina & Steffen

Per voi ci troviamo in loco: Dal 2014, Sabrina vive e lavora a New York e ci aggiorna quotidianamente su tutte le novità.

Un blog sulla città migliore al mondo

Gli argomenti del nostro New York Blog

Attualità

Regolarmente in loco dal 2001

Le classifiche

Non siamo gli unici che hanno un blog su New York, ma ci siamo promessi di fornirvi soltanto con gli articoli, informazioni Insider e consigli migliori.

Un blog sulla città migliore al mondo

New York è una città fantastica, con tanti volti diversi che tutti possono trovare qualcosa da fare – e possiamo riprendere questa varietà sul nostro blog! Scoprite con noi i luoghi più emozionanti, i tour turistici migliori e le location da Insider trovati solo per voi! Parliamo dei bar e locali, ovviamente delle attrazioni turistiche, di ristoranti meritevoli e dei migliori hotel e possibilità di pernottamento. Vi raccontiamo anche cosa potete evitare di fare o non merita di essere visto: parola chiave: Statue of Liberty.

Gli argomenti del nostro New York Blog

Lovingnewyork è diviso in sei argomenti principali: Attualità, Il tuo viaggio, Cose da fare, Da vedere, Biglietti e pass, Consigli degli Insider. Ogni categoria vi fornisce le informazioni e i consigli più aggiornati. Cosi avrete tutte le carte in regola per una vacanza perfetta a New York.

Attualità

New York è il nostro pane quotidiano: vi aggiorniamo sulle novità varie volte alla settimana. Sabrina si trova a New York e quindi conosce le nuove tendenze. Non si fa scappare niente e sarete sempre aggiornati sulla vostra città preferita. Saremo ben lieti di avervi lettori abituali del nostro blog, e di certo contentissimi se lo consigliate ad altri se vi piace! A proposito, non abbiamo solo un blog, ma offriamo anche la nostra newsletter, che vi fornisce regolarmente con novità e promozioni.

Le classifiche

Spesso ci arrivano delle richieste di consigli su certi argomenti su Facebook o qui sul blog. E ci fa piacere rispondere con le nostre classifiche! Potete trovarle nei punti più rilevanti sul blog, non potete mancarle! Qui una piccola selezione – ne trovate delle altre sul blog!

Regolarmente in loco dal 2001

Nell’anno 2001 ci siamo recati per la prima a New York e la città ci ha subito ammaliati. Anche dopo gli tragici attentati dell‘11 Settembre, la città, che non dorme mai, si era fermata solo per un attimo. Cinque anni dopo partimmo per il secondo viaggio – questa volta per uno stage. E così abbiamo conosciuto anche la New York innevata e poi quella fiorente primaverile. Fiorirono i ciliegi a Central Park – grandioso! Durante questo soggiorno, Tino e io abbiamo deciso di mettere insieme su un blog tutti i nostri luoghi preferiti (e quelli da bocciare) – ma ci volevano ancora un paio d’anni per scrivere i primi articoli!

Da allora in poi, abbiamo fatto almeno un viaggio all’anno, e scegliemmo sempre un hotel diverso a Manhattan. Così, pian piano, abbiamo scoperto i diversi quartieri della città con le loro particolarità. Da Greenwich Village, per East Village, SoHo e Midtown: ogni zona ha le sue specialità fantastiche. In tutti modi pero, la città di New York è talmente ricca di sfaccettature che non si può mai dire di conoscerla fin in fondo. Troppo spesso New York City si reinventa, rinnova e cambia, ma segue comunque la sua linea – ed è questa la cosa affascinante. Troverete sul nostro blog anche delle guide sui diversi quartieri della città- Siamo sicuri che ci sarà qualcosa per tutti i gusti!

Una parte importante del nostro blog sono le guide Insider New York: i tour per i distretti e quartieri della città!

Sul nostro blog vogliamo dimostrare il nostro entusiasmo per la città e speriamo che possa piacere! Divertitevi sul nostro blog e saremo lieti di vedervi anche sulle nostre pagine Facebook o Twitter.

Tino, Sabrina e Steffen

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
1 Ratings
Loading...
Shares