Il New York Pass

DiSteffen, 22. settembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Il New York Pass ti dà un’altra possibilità di risparmiare denaro su più di 80 luoghi di interesse e selezionati ristoranti e negozi a New York. 

Io stesso ho fatto delle esperienze con il New York Pass e sono rimasto molto contento averlo usato. Di che cosa si tratta esattamente e a cosa prestare attenzione, vi spieghiamo di seguito.

Avviso importante per tutti i proprietari del New York Pass riguardante la piattaforma panoramica del One World Observatory

Non è ancora ufficiale, pero potete scommettere che anche questa attrazione sarà inclusa nel New York Pass. Se siete già in possesso del pass e partite pero solo tra qualche settimana o mese, avrete comunque accesso alle attrazioni nuove (a condizione pero che siano stati inclusi nel programma ufficiale come ad esempio il One World Observatory). È sempre valido dal primo giorno d’utilizzo in loco – si attiva in quel momento e potete usufruire e vedere tutto quello che volete.

Indice New York Pass

  1. Il New York Pass, di cosa si tratta?
  2. Cosa posso visitare con il mio New York Pass?
  3. Quanto costa il New York Pass?
  4. Come e dove posso acquistare il New York Pass?
  5. Le domande più frequenti sul New York Pass
  6. Vantaggi e svantaggi del New York Pass
  7. Riassunto sul New York Pass
  8. Acquista il New York Pass
  9. Confronto tra New York Pass, “New York Pass” e il “New York City Explorer Pass”

1. Il New York Pass, di cosa si tratta?

Il New York Pass assomiglia molto a una carta di credito e vi permette – una volta acquistato- l’accesso libero a più di 80 loghi di interesse di New York. Il pass esiste in diverse modalità che variano anche nel prezzo. Potete scegliere la validità del New York Pass trai 1, 2, 3, 5, 7 o 10 giorni. Inoltre potete risparmiare fino al 10% sui prezzi di alcuni selezionati ristoranti, negozi e bar. Una volta pagato, potete visitare tutte le attrazioni turistiche che volete, o potete. All’ingresso libero per le attrazioni si aggiungono inoltre diverse offerte speciali per gli spettacoli del Broadway!

Inoltre potete prenotare in aggiunta al pass le famose tour sul pullman Hop on Hop off. Per il New York Pass di 2, 3, 5, 7 o 10 giorni verranno inclusi le gite in pullman per 2 o 3 giorni, che vuol dire che potete fare fino a 4 itinerari in tutta New York.

Il mio consiglio sul New York Pass: Dovreste prendere in considerazione un dettaglio importante quando scegliete il vostro New York Pass: quanto dura davvero 1 giorno del New York Pass. Ovvero, per il New York Pass conta ogni giorno di utilizzo, non importa quando. Quindi, se visitate la prima attrazione alle 22 di sera, il pass si attiva alle ore 22, e alle ore 24 finisce già il primo giorno, solo due ore dopo! Perciò dovreste iniziare le vostre visite abbastanza presto e non verso fine giornata!

2. Cosa posso visitare con il New York Pass?

L’elenco dei luoghi di interesse inclusi nel new York Pass è lungo. Qui vi diamo una piccola selezione delle attrazioni che possono essere visitate con il New York Pass. Poi si aggiungono diverse tour in pullman per New York ed altri sconti per selezionati ristoranti e negozi.
Attrazioni turistiche con il New York Pass

  • Monumento commemorativo 9/11 presso Ground Zero ed il One World Trade Center
  • Piattaforma panoramica Top of the Rock del Rockefeller Center
  • Empire State Building
  • Madame Tussauds New York

Una selezione dei musei inclusi nel New York Pass

  • American Museum of Natural History
  • Brooklyn Children’s Museum
  • Guggenheim Museum
  • MOMA
  • Whitney Museum of American Art

Alcuni dei tour con il New York Pass

  • Statua della libertà e traghetto per Ellis Island
  • New York Water Taxi
  • Facoltativo: diversi tour in pullman
  • Visita guidata Carnegie Hall
  • Visita NBC Studio
  • Tour dietro le quinte della Radio City Music Hall
  • Tour nel Lincoln Center

3. Quanto costa il New York Pass

Il New York Pass è disponibile già a partire da Euro 66. A seconda della variante, il New York Pass può costare tra $85 e $230 per adulto. Sembra essere tanto, ma con il New York Pass di 3 giorni potete risparmiare fino a 150 Euro rispetto ai prezzi normali. Pero questo risparmio si basa sul fatto che guardate tre delle grandi attrazioni al giorno. Sarebbe fattibile, no? L‘elenco completo dei prezzi del New York Pass trovate qui.

4. Come e dove posso acquistare il New York Pass?

Il New York Pass può essere acquistato tranquillamente tramite internet prima della vostra partenza per New York. Inoltre c’è la possibilità di acquistarlo direttamente in loco presso il negozio del New York Pass. Oppure – se volete usufruire di tutte le due possibilità – potete acquistare il New York Pass online e ritirarlo in loco presso diversi punti vendita. Vi basta portare con voi la conferma della prenotazione ricevuta dopo l’acquisto su internet, e scambiarla in uno dei punti vendita a New York. Potete acquistare il New York Pass direttamente sul sito di New York Pass – qui potete anche usufruire di periodici sconti online!

Qui potete ritirare il vostro New York Pass a New York:

3 volte a Midtown, 2 volte a Times Square e 1 volta a Central Park

new york pass punti vendita
Clicca qui per ulteriori dettagli

 

5. Le domande più frequenti sul New York Pass

Cosa succede se ho smarrito il mio New York Pass? E importantissimo firmare il New York Pass sul retro appena ricevuto. Poi dovete annotarvi il numero della carta. In caso di smarrimento, dovete recarvi presso il punto vendita del New York Pass e vi verrà rilasciato uno nuovo (ma per questo vi serve il numero della carta precedente per poterla disattivare).

I giorni d’utilizzo devono essere consecutivi?? Si, per quanto riguarda il New York Pass, che può essere valido per 2, 3, 5, 7 o 10 giorni, si contano i giorni consecutivi partendo dal primo giorno d’utilizzo.

6. Vantaggi e svantaggi del New York Pass

Vantaggi: Nel New York Pass sono inclusi praticamente tutti i luoghi di interesse di New York – avendo la scelta tra più di 80 non c’è da sorprendersi. Inoltre potete usufruire di sconti fino al 10% presso selezionati ristoranti, negozi e bar (con consumazione minima).

Svantaggi: Il prezzo, rispetto al “New York CityPASS” è più alto, e per essere vantaggioso dovete visitare un bel numero di attrazioni al giorno. Alla fine non avrete probabilmente tantissimo tempo per ogni attrazione. In tutti i caso pero, il new York Pass è ideale per tutti quelli che vogliono vedere il maggior numero di attrazioni di New York alla loro prima visita.

Fast-Track & Empire State Building: Qui trovate una corsia preferenziale dove aspettare molto meno tempo e poter evitare le lunghe attese. Cosi risparmiate davvero molto tempo. Tanti vorranno andare sulla piattaforma panoramica del Empire State Building (giustamente) – la Fast-Track-Line pero non è inclusa qui Raccomandiamo di andarci quindi presto alla mattina oppure nel tardo pomeriggio onde evitare lunghi tempi di attesa.

Il nostro consiglio

Se avete preso il New York Pass, vi consigliamo di fare già prima della partenza un planning su Cosa, Quando e Dove per poter vedere più luoghi di interesse possibili. Se avete le idee chiare prima della partenza, il New York Pass fa per voi e potete scoprire la migliore città del mondo!

7. Riassunto New York Pass

  • Valido per più di 80 attrazioni turistiche
  • Ci sono 6 varianti del: per 1, 2, 3, 5, 7 o 10 giorni
  • Possibilità di prenotare anche i famosi tour di pullman Hop on Hop off
  • Sconti anche presso selezionati ristoranti e negozi

8. Acquistare il New York Pass

9. Confronto tra New York Pass, CityPASS e Explorer Pass

Qual è il pass più adatto a me? Cosa devo prendere in considerazione e posso visitare anche il Empire State Building? Abbiamo messo a confronto i tre diversi tipi di pass per voi, così potete trovare facilmente il pass più adatto alle vostre esigenze.

Qui trovate il confronto dei tre pass.

 

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *