Tour in elicottero Manhattan Scenic

Vivere Manhattan dall‘alto

DiSteffen, 7. dicembre 2016
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...

Godetevi il volo in elicottero per eccellenza sopra i tetti di New York City! Questo tour di 20 minuti sorvola tutti i cinque quartieri della città: Brooklyn, Bronx, Manhattan, Queens e Staten Island.

tino und steffen im helikopterVantaggi:

  • Panorami fantastici sui cinque quartieri della città
  • Vari orari di partenza al giorno
  • Vari luoghi di partenza
  • Momenti indimenticabili

 

Descrizione del tour in elicottero Manhattan Scenic:

Il pilota vi porta subito in quota per godervi al massimo la vista fantastica su New York dal primo istante. Questo tour comincia con una sorvolata del fiume Hudson verso il porto della città, passando per il distretto finanziario di Manhattan e i suoi grattacieli mozzafiato. Potete godervi la vista indimenticabile sul famoso Woolworth Building sul Broadway e passate successivamente per Ellis Island, un isola nell’area portuale del fiume Hudson, che insieme alla Statua della Libertà formano il famoso monumento commemorativo. Dopo aver visto anche la Statue of Liberty, si prosegue per Governors Island fino al Verrazano Bridge, che collega i quartieri di Brooklyn e Staten Island.

Durante il ritorno si passa nuovamente sopra all’Hudson River. Adesso vi aspetta il portaerei imponente USS Intrepid per essere ripreso dalle vostre macchine fotografiche. Questo colosso di 25.000 tonnellate risalente alla Seconda Guerra Mondiale si presta benissimo per le riprese panoramiche. Dopo l’isola d’acciaio galleggiante, l’elicottero vi porta verso i capolavori architettonici di Midtown. Castelli di nuvole di vetro dominano l’immagine della città e con cielo sereno la vista è talmente bella che sarebbe da inginocchiarsi. Il tour in elicottero Manhattan Scenic prosegue poi passando per l’Empire State Building, Chrysler Building e Met Life (Pan Am) Building. Passando poi per Central Park, vi potete fare un idea sul quartiere residenziale più costoso della città di New York. Questo tour si completa poi con una sorvolata dello Yankee Stadium, della St. John Devine Cathedral, Columbia University, del George Washington Bridge e della Palisade of New Jersey.

Informazioni sul volo

Lingue:
Audio: logo flagge italien
Guida turistica: logo flagge usa

Luogo di partenza:

Partenza da Downtown Manhattan Heliport.

Orari di partenza:

Partenza ogni mezz’ora dalle 9.00 alle 16.00 ore tutti i giorni.

Durata:

circa 20 minuti

Ritorno:

L’elicottero torna al luogo di partenza.

Prezzo:

da 177,86€

Buono a sapersi:

Il prezzo indicato non include la tassa di sicurezza del eliporto di 30 USD an persona. Verrà richiesto il pagamento al momento del check in.

 

valutazioni del tour-manhattan-scenic

Qui trovi il modulo per la prenotazione

Altri tour in elicottero a confronto

Ti è piaciuto l'articolo?
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Loading...
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *